effettivamente.... si gratta le palle
effettivamente.... si gratta le palle
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
magari mentre noi facciamo il 60 lui va farsi una vacanza a cuba
Si farà un altro 60 in attesa che introducano un pò di spessore al gioco con il PvP system (bg ecc...) .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
non copiarmi i pensieriOriginally Posted by Kappa
io ho i pensieri con il Copyright !!!
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
secondo me smette di giocare perche' si rompe troppo i maroni
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
ma che ve frega dico io
se uno c'ha tempo e voglia di giocare che ve frega a voi
eh no, è uno sfigato, è un parassita, è un bla bla bla
ma che ve frega a voi pz
commenti del cazzo su qualcuno che nn conoscete nemmeno, e nn sapete manco perche' c'ha tutto sto tempo da perdere
complimenti per il PRIMO 60.
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
in realtà è ockham sotto falso nomeOriginally Posted by Ockham
io la prima cosa che ho pensato è stata :" chissà quanti ori ha speso per trainare..."
tu sukameloOriginally Posted by Derinder
p.s. poi me la spieghi.
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
siamo tutti un pò droidi
[Edit] cmq GRatz!
non c'è niente da spiegare...era per salutarti visto che non posti da tanto sul forumOriginally Posted by Ockham
![]()
giochi a wow?
si, anche se a tempo perso, dato che nn ho trovato ancora un gruppo di amici con cui incominciare seriamente
per ora ho un undead mage lvl 10 (11) su crush e stavo iniziando un nightelf druid su warsong
/k
C. Baudelaire
ockham devi capire che tutto gira intorno al manuale del bravo forumista, se e' uno in gilda tua allora non zerga e' pro e forte e fa 300K la settimana di pr giocando 2 ore al giorno , nel frattempo lavora, si sta laureando , accudisce la famiglia e la nonna malata, fa volontariato ed e' un ragazzo modello, se invece e' un tipo sconosciuto e' uno sfigato a cui tocca solamnete rispondere get a life.
Spero di non diventare mai un forumista pro, mi piace solo alzare il counter
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: