Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 104

Thread: Nerf priest?

Crewman Tomb's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ah tomb spiegami poi perchè un priest non ha bisogno di nessun oggetto particolare per segare nessuno? Mentre un rogue dovrebbe andarsene in giro imbottito di oggettinizi incredibiliximix ? Forse perchè lo shadow priest è superiore?
    chi l ha detto?
    ho detto che TU non riesci a segare un priest, indi ti servono sti oggetti, leggi bene :>

ti sei messo in testa che fear e' un I WIN, ma allora se becchi un warlock skillato con 4k di vita che ti mezza ti feara e ti tira cannonate da 1000 cosa fai, deleti?

p.s. non ricordo chi l aveva scritto ma la free action nn protegge ne' dal fear ne' da gouge e blind
    solo stun root e snare
    death is your only option.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Sì cmq a me basterebbe che wotf non si potesse tirare intanto che uno è sotto fear, così com'è adesso è uno sgravio ed è assurdo che una caratteristica razziale, che non dovrebbe contare più di tanto, sia determinante contro 2 classi nemiche.

Ah tra parentesi la classe più forte del gioco è lo shammy, che se sa giocare uno shadow priest se lo magna.
    anke se è incapace lo shammy se lo magna lo stesso
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Ged
    Che lo shadow priest sia un ottimo pg nell' 1vs1 mi pare ovvio.
    Però NON è una classe superiore alle altre.
    La fear è potente, ma può essere resistita e può interrompersi. Se resisti la fear o se si rompe o cmq finisce hai 30 secondi per fare del priest quel che ti pare. E non parlarmi dello shield che ci metti ben poco ad esaurilo con tutto il danno che un rogue fa. E poi? Poi non casta più dato che la velocità di swing e l'ammontare di danni sono letali.

Ah, se poi parliamo di rogue undead... anzi meglio non parlarne va...
    Mi pare che Ged abbia riassunto bene tutto cioe' che si puo dire sulle abilita difensive del priest.

Fear (soprattutto contro i rogue undead) non e' un abilita i win ... spesso dura poco o un cazzo e con i danni ke fa un rogue SW:Shield non ti protegge abbastanza a lungo per far ricaricare fear.
    A parte SW: pain, che cmq e' un dot hai 2 dd che richiedono almeno 2/2,5 sec per essere castati ... volendo puoi avere Mind Flay (talento) e Starshards (se sei elfo) che sono channeling e non fanno un gran danno ... se il rogue resta in melee il priest non ha sto gran damage output.
    Considera ke cmq un priest a parte fear e SW:shield nn ha altre armi di difesa ... e se finisce il mana e' carne da macello.

Ho fatto diversi scontri contro i Rogue ... a volte ho vinto altre ho perso ... ma fear qusi mai e' stato decisivo per vincere dato che + di 5 o 6 sec non durava ... poi se il rogue riesce a stunnrti (cosa ke succede spesso e' volentieri) esti fermo a beccae botte per 5 sec (cosa ke speso ti fa crepare).

Ieri sera da un rogue 35 mi son preso un critico da 560 danni (io al max arrivo a 850/900 pf) ... ci ha messo un nanosecondo a levarmi gli altri 350 pf.
    Il fatto di vincere o perdere e' + legato a situazoni particolari ke a una regola ... un rogue puo vincere come perdere contro un priest ... lìesito non e' mai scontato.

In definitiva non mi pare abbia senso nerfare ne rogue ne priest ... ognuna delle 2 classi ha le proprie abilita' che gli permettono di giocarsela ... non di vincere sempre.
    Last edited by Anywyn; 21st February 2005 at 15:53.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Bah, mi sembrate decisamente poco obiettivi nel valutare le cose. Io personalmente non chiedo di avere il tastino I WIN, mi annoierei a morte, certe cose le lascio volentieri ai segaioli con deliri di onnipotenza.

Allora spiegatemi, se è giusto che, parlando di priest e rogue, se un priest si possa parare il culo usando fear, questo debba valere solo lato orda, mentre lato ally un povero prete può usare fear e sukare abbestia contro un undead.

Insomma, l'undead rogue se ne va in giro bello bello facendo quel che gli pare, scegliendo le professioni che più gli aggradano, mentre i rogue lato ally devono fare blacksmith (ma lol) per avere il trinket al 225 anti fear, e tanti altri cazzettini bellibelli rendendolo di conseguenza inferiore ad un qualsiasi undead rogue. E idem vale per prete ally, suka doppio rispetto a prete orda per questo motivo.

Poi forti quelli che ancora pensano che il Rogue in WoW sia una classe inutile, si vede che non avete proprio capito una sega di sta classe.

Scommetto che tutti questi blateroni sono nell'orda, nevvero?

P.S.: Ho detto io che Free Action potion funzia solo contro root/snare/stun, ma tra le altre cose è solo preventivo, se siete rootati/snarati/stunnati e vi bevete la pozza (solo se siete rootati/snarati lo potete fare), NON vi viene rimosso l'effetto attuale.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tomb
    chi l ha detto?
    ho detto che TU non riesci a segare un priest, indi ti servono sti oggetti, leggi bene :>

ti sei messo in testa che fear e' un I WIN, ma allora se becchi un warlock skillato con 4k di vita che ti mezza ti feara e ti tira cannonate da 1000 cosa fai, deleti?

p.s. non ricordo chi l aveva scritto ma la free action nn protegge ne' dal fear ne' da gouge e blind
    solo stun root e snare
    Della free action me lo avevi detto tu che rompeva fear ^^
    Il fear del warlock è singolo ed è castato

Fear è l'iwin. punto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

castato si ma singolo assolutamente no.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Della free action me lo avevi detto tu che rompeva fear ^^

Fear è l'iwin. punto
    Speriamo che questo tuo intervento possa servire ad avere qualche prete in più e qualche rogue in meno.

Crewman Tomb's Avatar

Fear è l'iwin. punto

infatti prima ho scritto che ti mezza :>
    te lo ripeto, fai almeno il 60 prima di dire chi e' sgravato e chi no, stai solo whinando ora come ora
    potrei dire che il pala e' sgravo perche al 20 prende il verigan fist... avrebbe senso?
    e poi che cazzo di professione vorreste fare col rogue? leather?
    sara' un caso se TUTTI sono alchemyst o smith?

p.s. io della fa che rende immune al fear nn l ho mai detto mi spiace ma avrai capito male

infatti prima ho scritto che ti mezza :>
    te lo ripeto, fai almeno il 60 prima di dire chi e' sgravato e chi no, stai solo whinando ora come ora
    potrei dire che il pala e' sgravo perche al 20 prende il verigan fist... avrebbe senso?
    e poi che cazzo di professione vorreste fare col rogue? leather?
    sara' un caso se TUTTI sono alchemyst o smith?

p.s. io della fa che rende immune al fear nn l ho mai detto mi spiace ma avrai capito male
    veramente i rogue sono tutti o alchemyst o leatherworker, non ne ho ancora visto mezzo bs ^^,

-----

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Lo ripeto fino alla nausea: smettetela di scannarvi su quisquile.

A me andrebbe benissimo se lo shadow priest fosse una classe imbattibile nell'1vs1, ma SOLO se questo fosse valido per ENTRAMBE le fazioni, cosa che invece non è causa WotF.

Ah, dimenticavo: io finora non sono mai stato segato in 1vs1 da uno sciamano, probabilmente al 60 le cose cambiano, ma mi sono mangiato senza problemi sciamani anche 2-3 lvl sopra di me. Ma probabilmente erano pippe loro, anzi, sicuramente, finora di giocatori bravi non ne ho incontrati fra i nemici, sono buoni solo ad attaccarti mentre sei in inc con un mob e solo se sono almeno 2-3 lvl sopra.

Crewman Tomb's Avatar

veramente i rogue sono tutti o alchemyst o leatherworker, non ne ho ancora visto mezzo bs ^^,
    abbiamo scoperto il motivo per cui suchi quindi
    leather = non porta nessun beneficio dato che i drop di lvl alto sono infinitamente migliori
    alchemy = comodita' personale per le pozioni ma non porta nessun reale beneficio al pg dato che sicuramente qualcuno di gilda te le fa'
    blacksmith = permette al rogue di avere un trinket che unito alle free action lo rende immune a praticamente tutti i cc

mo dimmi quale e' il meglio...

cmq nn hai risposto, se il prete ti owna di fear perche e' sgravato( !! ) cosa fai contro un warlock?

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil

Allora spiegatemi, se è giusto che, parlando di priest e rogue, se un priest si possa parare il culo usando fear, questo debba valere solo lato orda, mentre lato ally un povero prete può usare fear e sukare abbestia contro un undead.
    il nano priest ha il fear ward castabile a target che ti annulla la prima fear che subisci. lo sbattimento e' il cooldown di 30 sec, ma la durata e' di ben 10 minuti, tenendo conto che un priest se la casta ogni 10 min, puo' tranquillamente spararsela la seconda volta in un inc appena la perdi, quindi ti proteggi da ben due fear.

quindi priest elfo/umano sucks
    dwarf FTW (senza contare l'abilità raziale stoneform utile contro altri CC)

abbiamo scoperto il motivo per cui suchi quindi
    leather = non porta nessun beneficio dato che i drop di lvl alto sono infinitamente migliori
    alchemy = comodita' personale per le pozioni ma non porta nessun reale beneficio al pg dato che sicuramente qualcuno di gilda te le fa'
    blacksmith = permette al rogue di avere un trinket che unito alle free action lo rende immune a praticamente tutti i cc

mo dimmi quale e' il meglio...

cmq nn hai risposto, se il prete ti owna di fear perche e' sgravato( !! ) cosa fai contro un warlock?
    C'è anche da pensare all'economia di gilda, sai com'è..
    Leather porta beneficio eccome, dando un equip decente per livello e anche ai lvl alti produrre roba ottima..
    Alchemy è comodo, lo volevo fare in effetti.. ma l'economia di gilda è l'economia di gilda ^^
    blacksmith = totalmente inutile per un rogue.. servirebbe solo per il trinket, non ne val la pena

Ao tomb c'hai poco da paraculare, il priest è sgravato e non ammetterlo è da bimbiminchia.. ripeto, il fear del warlock è castato ^^

Che poi sto atteggiamento supponente alla jambe è davvero irritante

-----

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

io dico che i rogue sukano perkè come danno preferisco un bel mage che oltre a fare danno, pecorizza, oppureu no shaman che tra buff arma totem e shock fa + danno di un rogue, inoltre ha i totem, il rogue fa solo danno, e poi? ha uno sputo di pf, ed è solo un problema che mi fa sprecare mana per curarlo lol

sarà che il miuo odio verso le classi stealth mi rende non imparziale... però...

altra cosa, il preist deve curare, e uno shadow priest non cura bene, visto che non ha i talenti adatti a curare bene e anke sotto attacco...

lo shadow priest si giocai n solo, e non è quyesto il gioco del priest essendo l'unico healer

altra cosa, lo shadowpriest spakka contro rogue e cmq contro le classi tank in generale, ma contro druid e shaman fatica, e sono proprio le classi che curano, perkè non ha n dmg output molto alto, e prima o poi il man a finisce, e il priest a quel punto suka

cmq nonostante i rogue sukano contro priest, il rapporto è almeno di 5 a 1 in favore dei rogue, se suka perkè lo fate?

Crewman Tomb's Avatar

C'è anche da pensare all'economia di gilda, sai com'è..
    Leather porta beneficio eccome, dando un equip decente per livello e anche ai lvl alti produrre roba ottima..
    Alchemy è comodo, lo volevo fare in effetti.. ma l'economia di gilda è l'economia di gilda ^^
    blacksmith = totalmente inutile per un rogue.. servirebbe solo per il trinket, non ne val la pena

Ao tomb c'hai poco da paraculare, il priest è sgravato e non ammetterlo è da bimbiminchia.. ripeto, il fear del warlock è castato ^^

Che poi sto atteggiamento supponente alla jambe è davvero irritante
    e io ripeto (e 3) che prima ti mezza con la succuba invisibile e poi non ti fa giocare col suo scarsisismo fear castato e dd debuffati da 800+ senza crit

sticazzi se il mio"atteggiamento alla jambe" (<-- lol) ti irrita, prossima volta nn mi rispondi che con me il tuo "devo avere ragione per forza" non attacca

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast