Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 104

Thread: Nerf priest?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK
    io dico che i rogue sukano perkè come danno preferisco un bel mage che oltre a fare danno, pecorizza, oppureu no shaman che tra buff arma totem e shock fa + danno di un rogue, inoltre ha i totem, il rogue fa solo danno, e poi? ha uno sputo di pf, ed è solo un problema che mi fa sprecare mana per curarlo lol

sarà che il miuo odio verso le classi stealth mi rende non imparziale... però...

altra cosa, il preist deve curare, e uno shadow priest non cura bene, visto che non ha i talenti adatti a curare bene e anke sotto attacco...

lo shadow priest si giocai n solo, e non è quyesto il gioco del priest essendo l'unico healer

altra cosa, lo shadowpriest spakka contro rogue e cmq contro le classi tank in generale, ma contro druid e shaman fatica, e sono proprio le classi che curano, perkè non ha n dmg output molto alto, e prima o poi il man a finisce, e il priest a quel punto suka

cmq nonostante i rogue sukano contro priest, il rapporto è almeno di 5 a 1 in favore dei rogue, se suka perkè lo fate?

non hai capito ^^ ho gia detto che il rogue è una signora classe: mena, stunna, addormenta (sap ftw), snara, dotta etc etc
    uUna classe che se la gioca contro praticamente tutti, shadow priest escluso (visto che vs shadow priest il tutto si riduce allo sperare di resistere a fear ^^)

Vabbe, c'è da dire che mi sembrano tutti discorsi alla ygnym lol.. diamo tempo al tempo, e potremo parlare senza dover ipotizzare nulla ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

altra cosa, il preist deve curare, e uno shadow priest non cura bene, visto che non ha i talenti adatti a curare bene e anke sotto attacco...

lo shadow priest si giocai n solo, e non è quyesto il gioco del priest essendo l'unico healer
    su questo avrei qualcosina da ridire.. (e come me svariati altri, leggendo le board della bliz)

ma ognuno può vedere il suo char come più gli aggrada

Ah pic dimenticavo, il rogue è l'unica classe che può girare in solo senza avere nulla da temere (se è prudente)..
    Certo anche l'hunter potrebbe, ma non è la stessa cosa :O

-----

Lieutenant Commander Defender's Avatar

altra cosa, il preist deve curare, e uno shadow priest non cura bene
    Uhm non sono molto d'accordo...

E' più giusto dire: "un holy priest cura meglio di uno shadow priest", questo è sicuramente vero, il problema è che per curare un po' meglio (non tantissimo, l'unica cosa davvero bella del ramo holy è la Flash Heal col 70% di non essere interrotta, il resto fa più o meno schifo e/o non vale i punti che costa) sacrifica DI BRUTTO il potenziale offensivo il che significa che in solo in pvp molto spesso sukerà, e tanto.

Io non ho esperienza di istanze di livello 60, però fino a roba come lo Scarlet Monastery me la sono sempre cavata senza troppi problemi con le cure, non mi è mai successo di pensare "azz se avessi avuto il template Holy saremmo sopravvissuti"

Tra l'altro Proton continuo a non capire il tuo discorso, tu in pratica vuoi togliere fear al priest perchè fai fatica a batterlo, ti rendi conto che se glielo cavi hai vinto in automatico?

Cioè mi devi spiegare come cacchio fa il priest a salvarsi o cmq a poter anche solo SPERARE di battere un rogue se gli tolgono/modificano fear, e cmq non esiste il discorso "sta classe faccio fatica a batterla quindi voglio il nerf"... Allora secondo i warrior andrebbero nerfati tutti in pratica

non togliere, modificare.. renderlo interrompibile al primo danno che si subisce.. così è troppo sgravo imho :O

-----

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    non togliere, modificare.. renderlo interrompibile al primo danno che si subisce.. così è troppo sgravo imho :O
    La possibilità che si interrompa per ogni danno che subisci già c'è.
    Mettere la certezza che si rompa fisso al primo danno che prendi equivale all'eliminare il fear dal priest dato che il priest VIVE di DOT.

lol@persone che discutono con Proton comunque... Deffo mi stupisco di te che ci perdi tempo

(naturalmente a prescindere dall'argomento, visto che di WoW ne so zero e non mi scoccia rimanere nell'ignoranza... ma per il poco che l'ho provato il priest mi aveva innamorato come classe, se avessi iniziato a giocare a WoW avrei sicuramente scelto il priest)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    il nano priest ha il fear ward castabile a target che ti annulla la prima fear che subisci. lo sbattimento e' il cooldown di 30 sec, ma la durata e' di ben 10 minuti, tenendo conto che un priest se la casta ogni 10 min, puo' tranquillamente spararsela la seconda volta in un inc appena la perdi, quindi ti proteggi da ben due fear.

quindi priest elfo/umano sucks
    dwarf FTW (senza contare l'abilità raziale stoneform utile contro altri CC)
    E questo che cosa c'entra? Ma hai letto quello che ho scritto?

Io ho detto che un priest ALLY (nano, umano, elfo, o pure hiberniano, o anche albionese) contro un UNDEAD ROGUE suka perché Fear se la può infilare nel culo.

Gran cazzata sto Wot The Fuck.

Pic, prima di parlare a vanvera sull'inutilità di un Rogue in gruppo, informati, poi torna qui quando avrai elementi validi: fra Sap, talento che ti fa tornare hiddato dopo un Sap, Cheap Shot che anche in gruppo ha il suo porco perché, Chain Stun fra Cheap Shot e Kidney Shot e così via, oltre a fare una marea di danno, il Rogue è una classe utilissima anche in gruppo. Scordati le classi hiddate di DAOC, che il Rogue di WoW non ha assolutamente NIENTE a che vedere con i vari infi/sb/ombre.

Quote Originally Posted by Defender
    Tra l'altro Proton continuo a non capire il tuo discorso, tu in pratica vuoi togliere fear al priest perchè fai fatica a batterlo, ti rendi conto che se glielo cavi hai vinto in automatico?

Cioè mi devi spiegare come cacchio fa il priest a salvarsi o cmq a poter anche solo SPERARE di battere un rogue se gli tolgono/modificano fear, e cmq non esiste il discorso "sta classe faccio fatica a batterla quindi voglio il nerf"... Allora secondo i warrior andrebbero nerfati tutti in pratica
    Allora Deffo caro preparati il tronchetto da rosik, perché in quanto prete ally subirai WotF a palla e Fear la appendi al chiodo.

Sì ma infatti il rogue non è affatto inutile, anzi...

Già il fatto di avere sap lo rende molto utile in tantissime situazioni.

Quote Originally Posted by Galandil
    Allora Deffo caro preparati il tronchetto da rosik, perché in quanto prete ally subirai WotF a palla e Fear la appendi al chiodo.
    Don't worry ho una mia strategia ^O^

(che ovviamente non svelerò )

Quote Originally Posted by Defender
    Don't worry ho una mia strategia ^O^

(che ovviamente non svelerò )
    Io un'idea in merito ce l'avrei, ma non ci sto a pensare più di tanto in quanto non mi pongo il problema, semplicemente d'ora in poi vedrò di evitare i preti che girano da soli. ^^

Anche tu in attesa di entrare in game causa coda?

Quote Originally Posted by Jarsil
    lol@persone che discutono con Proton comunque... Deffo mi stupisco di te che ci perdi tempo

(naturalmente a prescindere dall'argomento, visto che di WoW ne so zero e non mi scoccia rimanere nell'ignoranza... ma per il poco che l'ho provato il priest mi aveva innamorato come classe, se avessi iniziato a giocare a WoW avrei sicuramente scelto il priest)
    Ti sei perso una fetta di culo di thor.. non è lustrata bene.. torna quando hai finito thx

-----

Quote Originally Posted by Axet
    Ti sei perso una fetta di culo di thor.. non è lustrata bene.. torna quando hai finito thx

Certa gente non impara mai...

come se per insultarti in casa mia, sul MIO forum, avessi bisogno di leccare il culo a qualcuno ...
    torna a pontificare va, che io mi gusto ste piccole cose che dimostrano come certa gente non riesca proprio a crescere né a capire le battute, e casca *sempre* nelle trappolozze che gli vengono tese...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast