Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: Ma l'exp..

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Guarda che di misurare il trenino più lungo lo stai a fare te, io ho solo fatto una battuta se hai coda di paglia affari tua, credo di aver iniziato questo gioco con i migliori propositi soprattutto con uno scazzo antico che con la masnada di ganzoni proplayer non ha nulla a che rivedere, mi leggo le mie quest e non guardo solo l'obiettivo, mi perdo in giornate a girare per i posticini strani, e se trovo due dell'ally pro e forti che vengono a giocare nel mio orticello, e sono nelle mie possibilità, li rispedisco da dove sono venuti mangiandogli il cadavere come prevede il gioco, anzi giocando più di ruolo possibile, per la stronzata vorty style potevi risparmiartela, perchè dopo una vita di daoc ho solo preso in giro la gente sul forum e mai aperto un rosik visto che non è un lavoro ma solo un gioco divertente...
    Grazie di tutto mi mancava il polemico della situazione, detto fra noi cosa vuoi che mi rimbalsi a me se orda o ally fanno le giratine in party full nelle zone contese, al max dovrò andare a richiappare il cadavere in giro, pace...
    non capisco dove sta il problema a girare in party full o in 50 nelle zone contested
    lo fanno (giustamente) entrambe le fazioni...anke xke se non vuoi essere carne da macello devi partire ben preparato se vai in territorio ostile...qlk gg fa ricordo 1 gitarella del mio party da 5 ad Ashen tutti liv20 noi...so arrivati na 30ina di horda il + basso era 29 il + alto 35
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    non capisco dove sta il problema a girare in party full o in 50 nelle zone contested
    lo fanno (giustamente) entrambe le fazioni...anke xke se non vuoi essere carne da macello devi partire ben preparato se vai in territorio ostile...qlk gg fa ricordo 1 gitarella del mio party da 5 ad Ashen tutti liv20 noi...so arrivati na 30ina di horda il + basso era 29 il + alto 35

Quindi vuoi dirmi che in quella sortita non avete segato nessuno? Ma siete solo stati asfaltati dagli zergher dell'orda? mi sono onestamente preso in faccia un par di gruppi ally alle stonetalon credo che tutto il mondo sia paese, l'importante e' come prendi il fatto che la gente nemica ti passi sopra personalmente non mi da fastidio fanno il loro gioco, non è certo per loro che mi faccio il sangue amaro, è una cosa da prendere atto e fine almeno dal mio punto di vista, uno entra in un territorio conteso e se muore sa quel che rischia...

Quindi vuoi dirmi che in quella sortita non avete segato nessuno? Ma siete solo stati asfaltati dagli zergher dell'orda? mi sono onestamente preso in faccia un par di gruppi ally alle stonetalon credo che tutto il mondo sia paese, l'importante e' come prendi il fatto che la gente nemica ti passi sopra personalmente non mi da fastidio fanno il loro gioco, non è certo per loro che mi faccio il sangue amaro, è una cosa da prendere atto e fine almeno dal mio punto di vista, uno entra in un territorio conteso e se muore sa quel che rischia...
    e ki ha detto ke non ho segato nessuno?abbiamo trovato qlk horda singolo e lo abbiamo ucciso anke xke in zona c'erano anke 1 massa di ally...
    se leggi il mio reply sopra ho detto ke GIUSTAMENTE si gira in tanti...questo non è daoc con l'8vs8 qua si parla di sopravvivenza e di fazioni...
    purtroppo x motivi vari non posso godermelo ma vabbe non interessa a nessuno questo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Porella certa gente :\

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Bortas's Avatar

e ki ha detto ke non ho segato nessuno?abbiamo trovato qlk horda singolo e lo abbiamo ucciso anke xke in zona c'erano anke 1 massa di ally...
    se leggi il mio reply sopra ho detto ke GIUSTAMENTE si gira in tanti...questo non è daoc con l'8vs8 qua si parla di sopravvivenza e di fazioni...
    purtroppo x motivi vari non posso godermelo ma vabbe non interessa a nessuno questo
    Appunto stavo affermando la stessa cosa, sia in ally che in orda il rischio nemici è molto alto soprattutto in zone contese quindi si trovano anche scontri grossi in zone di quest comuni ai regni, asfaltare o venire asfaltato in forze superiori sarà routine, avevo capito il tuo discorso, ma aspettavo che il pesce abboccasse alzando i toni e così è avvenuto, mi spiace per chi rosica, come sempre per loro va la mia compassione perchè come anche in daoc a mio modo di vedere han proprio travisato lo spirito del gioco, la morte è compresa in fondo, poi sta al giocatore prendere la cosa dal lato ludico, dal mio canto come farebbe un qualsiasi non morto mi cibo della carcassa del nemico che ho ucciso, se poi vengo segato mentre sono di spalle pasteggiando al mio orrido banchetto pace fa tutto parte del gioco, avere un interpretazione del pg in gioco significa anche togliersi molte soddisfazioni in ambito rpg, WoW molto più di Daoc cura quest'aspetto, aspetto che mi sembra doveroso (secondo il mio modo di giocare) far risaltare, giudicare l'operato di chi gioca perchè si diverte mi sa tanto di malcelata invidia, e non lo dico a te Sylent ma in generale...

Appunto stavo affermando la stessa cosa, sia in ally che in orda il rischio nemici è molto alto soprattutto in zone contese quindi si trovano anche scontri grossi in zone di quest comuni ai regni, asfaltare o venire asfaltato in forze superiori sarà routine, avevo capito il tuo discorso, ma aspettavo che il pesce abboccasse alzando i toni e così è avvenuto, mi spiace per chi rosica, come sempre per loro va la mia compassione perchè come anche in daoc a mio modo di vedere han proprio travisato lo spirito del gioco, la morte è compresa in fondo, poi sta al giocatore prendere la cosa dal lato ludico, dal mio canto come farebbe un qualsiasi non morto mi cibo della carcassa del nemico che ho ucciso, se poi vengo segato mentre sono di spalle pasteggiando al mio orrido banchetto pace fa tutto parte del gioco, avere un interpretazione del pg in gioco significa anche togliersi molte soddisfazioni in ambito rpg, WoW molto più di Daoc cura quest'aspetto, aspetto che mi sembra doveroso (secondo il mio modo di giocare) far risaltare, giudicare l'operato di chi gioca perchè si diverte mi sa tanto di malcelata invidia, e non lo dico a te Sylent ma in generale...
    eh...potessi exparmi la rogue ke vorrei...ti verrei a fare taaaaaaaaaante carezze mentre stai bankettando dandomi le spalle
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Bortas's Avatar

eh...potessi exparmi la rogue ke vorrei...ti verrei a fare taaaaaaaaaante carezze mentre stai bankettando dandomi le spalle
    Povco!

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

asd finora la mia esperienza di pvp e' stata questa:

Hillsbrand - gankato da due tauri, me la sono giocata malissimo...
    5 min dopo - ho scoppiato un undead mage in meno di 4 sec (era 3 liv sotto e mezzo sec prima che lo incassi ha pullato lol)

E con questo cosa voglio dire? Non lo so, però e' un godimento sapere cosa pensa un player quando viene shottato da una gnoma alta 20cm

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Asd te capisco nando, io giravo nelle barrens ieri ed a un certo punto da una macchia è scappato uno gnomo del mio livello lo abbiamo inseguito in 2 e segato in fuga io pure in corsetta rogue, avrei voluto avere il cappello da shef mentre lo magnavo per un non morto uno gnomo deve avere un sapore irresistibile, quindi non mi stupisco se uno gnomo appena mi vede vuole farmi la pelle...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io so stato killato da 2 tizi di 18 ed io ero 20, peccato che pensassi fosse il gruppo di 20-35 a cui ero sfuggito e che fossi al telefono. Se avessi visto cosa erano sicuramente uno lo avrei segato, giocandomela bene anche tutti e due.
    Dopo mi son rifatto arrivando alle spalle di un night elf warrior di 22 ghghghg inutile dire che, essendosi accorto troppo tardi di cosa aveva dietro, è imploso :P

Crewman Axs's Avatar
    mmm non è che wow poi alla fine si trasfromera' in un nuovo daoc?

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    la tua cretinaggine e' imbarazzante.
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

Page 4 of 4 FirstFirst 1234