Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 74

Thread: Painfool 2nd video

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Default Painfool 2nd video

http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...=getit&lid=245

e tanto perchè mi piace flammare, com'è che sto qua non viene oneshottato dai warlock 2Lx ma si prende un dps normale per un mago?

(blablabla self resi, sul primo non le ha sicuro, su quelle dopo non lo so, ed è cmq rivolto a chi dice in party resi a 40% mi oneshottano )

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ma scusa se ti preme la cosa, prendi 1 warlock e fatti una decina e + di duelli piuttosto che vedere le cose attraverso il video di un vampiro.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Painfool non ha dementia , e' sm pierce avra il buf di dementia liv basso cmq devo ancora vedere il video poi ti sapro dire, ah cmq e' normale che un warlok non oneshotti il vampiir , il vampiro ha minimo 2400 pf, a me di solito 1 warlok per segarmi mi deve tirare 3 palle + 1 o 2 quick dipende, e a volte crepano lasciandomi a 0.1 di vita va anche 1 po a culo e sta ai riflessi del warlok, so solo che il warlok ha i pf di 1 luriken non buffato cioe' lo becchi con 2 palline o 1 palla in 1 vs 1 lo trishotto

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

painfool in quel video ha respeccato diversi tp, uno di questi e' proprio il full dementia

nn l'ho ancora visto ma mi raccontava su aim che si era voluto togliere la soddisfazione di mettere un po' di QQ degli warlock

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Ma scusa se ti preme la cosa, prendi 1 warlock e fatti una decina e + di duelli piuttosto che vedere le cose attraverso il video di un vampiro.
    prove fatte e non oneshotta nessuno , ne con resist al 18% (come ero io al normale ) ne con resist 18% piu canto materia self blu danni molto ridotti , e conta che 18% o 16% non e cappata.
    Il discorso cambia se entrano critici , ma cmq anche in questo caso non sono mai stato oneshottato , e da buffato ho 2190 pf circa , al massimo rimango con 10 % di pf , ma ti assicuro che un teurgo come Remembers che gioca su Mlf dove non ho spirito cappato arriva a farmi 900 a cast .

Mi spiace ma un hero con 2600 e un minimo di resist materia NOn puo saltare in aria con 2-3 chambers.

( ah il warlock era come dite voi tipo 4Lx con i vari bonus toa , staffa mantello , gov ecc)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Averok's Avatar

visto il video, si con il buf giallo delle res magiche i warlok li seghi e' vero ma non so se hai notato con quanti pf rimane e le volte che s'e' tirato ip lol, dementia per quel buf non vale la candela, ah cmq continuo a vedere sia nel suo vecchio video che in uqesto che ha 1 modo strano di giocare... rischia troppo con obre e tank ... cioe' la prima cosa da fare e' levare l'end e i tank s'attaccano lui lo fa solo quando gli serve end ... boh son stili di gioco ma assicuro che end tap + fumble sia ombre che tank sukano senza end regen o pozze. per quanto riguarda i warlok c'e' modo di farli piangere anche senza respeccare in fuill dementia, ovvero basta aver ip2 se si vuole perforza segarli

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

mica e' sgravato il vampiir NONONONO
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Axelfolie's Avatar

900 a cast vuol dire ke hai qualcosa ke nn va.. manco Revmeup ke è 11L me fa 900..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io mi son sempre trovato meglio contro pg melee a tirare in ordine fumble\evade\parry\hot-drain end (dipende dalla situazione)\ancora fumble, riservando haste e buff ws agli scontri piu' lunghi (parlo di quando giro in solo ovviamente )

btw non so se avete notato: nel primo inc il warlock lo sega perche' il caprone nelle chamber aveva spell pbaoe, non drain life (credo siano pbaoe quelle gialle ma nn so sicuro)

e negli altri inc aveva le res castate e in ogni caso o sono rr bassi, o non sono buffati, oppure resiste almeno a un cast almeno crepa, ip o non ip

tra parentesi la resist castata di dementia e' del 35% quella gialla eh

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

La spec che usa ora painfool è 43p 23 sm 37d resto embrace.
    La spec da molte opportunita, ma forse comincia a essere efficace al 6lx + come è lui.Vorrei sottolineare che lui stesso ha ammesso di giocare con 4(Q U A T T R O) barre in rvr, é il dio pianista dei light tank,io giusto col bardo pre qbind senza arpa giocavo con 4 barre. Cmq warlock a parte sempre painfool su vnboard dice che un mago, quando lui ha res magiche up, res di gruppo e debuffa sickness al mago, gli fa tipo 100 danni; sara anche, ma per avere tutte queste condizioni up ce ne vuole,io normalmente se non saltano lamerando li trishotto con 48 embrace +claw i maghi non in god mode.Warlock non lo so, sto giocando poco, ho fatto poco rvr e non ne ho incontrato in 8VS8(unico tipo di gioco perche ho speccato il vamp da gruppo, se voglio solizzare, e non voglio, uso il ranger)
    ­
    ­

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    painfool in quel video ha respeccato diversi tp, uno di questi e' proprio il full dementia

nn l'ho ancora visto ma mi raccontava su aim che si era voluto togliere la soddisfazione di mettere un po' di QQ degli warlock

painfool ha respeccato 37 dem 24 ve 23 sm.... lui dice che rulla... ma dice pure che è un template per 6l0.

lui ora usa sto template
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Quote Originally Posted by Axelfolie
    900 a cast vuol dire ke hai qualcosa ke nn va.. manco Revmeup ke è 11L me fa 900..
    (Remembers)I suoi cast variano dal 750 al 900( su di me) , di norma cmq sono 3 cast e sono per terra ..cmq ho resist bassissima HO detto tipo 9-10% ....

Cmq rimango dell'idea che tutte le classi di cata hanno portato purtroppo determinati squilibri , a mia modo di vedere gli squilibri di Mid influenzano nella maggior parte il soler , per quanto riguarda Hib soler e NON , Heretico Albion bah....in detrminate situazioni l'eretico fa danno , ma per fargli fare danno devi dargli molto tempo per castare , diversamente e nullo...

Io direi di andare avanti cosi , per chi gioca su mid il warlock non e sgravato ma il vampiir si , per gli Hibbi e' viceversa.....io dico che andrebbero riviste tutte e due anzo oserei dire tutte e 3 , dalle classi di catacombs ci ha di sicuro guadagnato in tutti i sensi ( soler e NO ) hibernia , ovviamente politica mYthic , aiutare reami che hanno " proprio " bisogno di aiuti

Bye

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    (Remembers)I suoi cast variano dal 750 al 900( su di me) , di norma cmq sono 3 cast e sono per terra ..cmq ho resist bassissima HO detto tipo 9-10% ....

Cmq rimango dell'idea che tutte le classi di cata hanno portato purtroppo determinati squilibri , a mia modo di vedere gli squilibri di Mid influenzano nella maggior parte il soler , per quanto riguarda Hib soler e NON , Heretico Albion bah....in detrminate situazioni l'eretico fa danno , ma per fargli fare danno devi dargli molto tempo per castare , diversamente e nullo...

Io direi di andare avanti cosi , per chi gioca su mid il warlock non e sgravato ma il vampiir si , per gli Hibbi e' viceversa.....io dico che andrebbero riviste tutte e due anzo oserei dire tutte e 3 , dalle classi di catacombs ci ha di sicuro guadagnato in tutti i sensi ( soler e NO ) hibernia , ovviamente politica mYthic , aiutare reami che hanno " proprio " bisogno di aiuti

Bye

il warlock è SGRAvATO........ il vamp ha bisogno di tempo per saperlo usare bene.....
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    il warlock è SGRAvATO........ il vamp ha bisogno di tempo per saperlo usare bene.....
    Il vampiro l'ho usato , l'unico tempo che hai bisogno di prenderti e per assimilare la forma dell'icona a cosa fa' , ne di piu ne di meno , visto che un cast del cazzo puoi rendere in soler (intendo ) praticamente nullo il mercenario , mercenario che per me che ho usato anche blademaster e zerk rimane il migliore ligh-tank come tutto

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Ho avuto modo ancora ieri sera di vedere painfool in azione ^^
    E' uno delle peggio merde ke ci sono in giro eheh
    Cosa fa? Esce dal keep... adda qualsiasi inc trova in giro, sia 1v1 che mischie
    Quando s'è fatto il suo bel mana allora comincia a girare in solo
    Lo becchi senza mana scappa e basta
    Lo blocchi (tipo mettendolo in ingaggio x fargli sprecar tutto) chiama amici ^^
    Ho aspettato di vederlo in azione parecchie volte prima di dare un giudizio e questo è quanto

ps: giro spessissimo in solo e mi capita di beccarlo molto di frequente (non sono ancora riuscito ad ammazzarlo 1 volta 1v1 pz )
    ATM playin WoW

Page 1 of 5 12345 LastLast