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Thread: info sul warrior 2armi

  1. #16
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
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    da quando una 2h di parilvl a una 1h ha il doppio di dps? in che sogni....

    spade blu lvl 58 dps 41.4 ....
    spade blu lvl 58 dps 53.8 ....
    (dati presi da thottbot)
    il doppio é?

    provalo un war (e le sue abilita) prima di dire cose lette da un forum... se ti piace seguire la massa fallo... ma nn fare l'ioioio dw fa skifo nn usatelo...

    secondo te ha un minimo di logica che la blizzard da 3 tipi di armi e ne avvantaggia 1 piuttosto che un altro... è ovvio che tutti userebebro quello...

    ma se vedete i warrior come charge ms excute... bho gl pero le vostre idee tenetevele per voi

  2. #17
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    Un'arma 1h da 58 di dps blu ti prego dimmi quale postala, l'arma con il DPS + alto per ora e' questa http://wow.allakhazam.com/item.html?witem=1728 viola che droppano a MC e ha uno swing di 2.9 cioe' quasi come una 2h, parlavo di armi con swing rate veloce cioe' sui 2 secondi .
    Spada 2h dps sui 60 lo ha questa sempre viola http://wow.allakhazam.com/item.html?witem=2801 e uno swing sui 2 secondi quindi molto veloce.
    Proprio cmq per evitare discussioni sterili su item introvabili e' non sense parlavo di item in generale e il rapporto, non ti riporto tutte le armi per pieta' e' + o meno tra un'arma da 2 secondi 1h e una da 3 secondi sui 1/2 1/3 in +, cmq se ci tieni confrontiamo le 2 armi migliori tipo spade.....

    Blade of Hanna 60.2 DPS 2.1 di swing 2H

    Teebu's Blazing Longsword 47.2 DPS 2.9 di swing Main Hand
    Dragon's Call 41.4 DPS 2.5 di DPS Off-Hand


    Un combattimento di 20 secondi
    Miss Rate base = 0
    Critic chance = 25%

    2H colpi portati = 9 ( 9.5)
    Critici = 2
    Miss = 0
    Dmg Done = 421+ 240 ( i 2 critici ) = 661 danni

    1H colpi portati MH = 6 OH= 8
    Critici = 3 ( 2 MH 1 OH )
    Miss = 2 ( 25% miss rate sulla OH )
    Dmg Done = [188+188 ( MH)]+[103,5+41,4 ( OH) ] = 520,9

    Riassumendo Total DMG 2H= 661
    Total DMG DW= 521

    Ti ho rifatto l'esempio con le armi con il DPS + alto del gioco, ho scelto spade perche' non mi andava di fare la ricerca anche su axe e daggers e anche cosi' risulta che in 20 secondi 2H fa 140 danni in + rispetto a DW, in poche parole e' + efficiente.
    Credo di essere stato abbastanza esauriente e aver portato varie dimostrazioni sul perche' DW sia peggio di 2H e non perche' lo dicono gli altri, ma per esperienza e per dati oggettivi e non per bla bla bla.
    Ciao.

    Edito solo per aggiungere che il war l'ho provato come anche il pala e l'hunter anche se no nmi piace e qui no nsi parla di skill ma di dati oggettivi, ora per cortesia aspetto una isposta sulla differenza di abilita' tra hunter e war sulla DW e soprattutto csu come DW sia meglio di 2H.
    Last edited by Arkamir; 20th February 2005 at 02:19.

  3. #18
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    Semplicemente x averlo provato. Sui vari forum e forummicoli come dici te trovi una marea di war che piangono, magari xke loro sono incapaci a giocare e vogliono dalla blizzard che patchi xke il war suka etc etc. Sicuramente il war ha qualcosina che nn va, tempo fa c'era un post blu sul forum di wow usa (ho anche il link se volete) dove uno della blizzi spiegava che dei problemi il war ce l'ha, abilità inutili x esempio o la rage che nn si genera a dovere quando schivi/pari/blocchi, ma in linea di massima tutti quelli che ho visto sui forum piangevano x cazzate. Ora sono d'accordissimo se mi dite che col dW contro mob di 5 lvl in + suki, è naturale, ma con mob pari livello e pg pari livello nn c'è tutto sto danno ad usare dw, te lo ripeto, grazie alla quantità di critici, e al danno che ti fanno fare i critici. Te hai portate, nell'ultimo post, un esempio eventuale di danno col dw e con 2h, sottolineando che se il 2h di base fa 20 di critico fa da 20 in su, mentre col duale se le armi fanno 10 e 5 di danno il danno critico parte da 10-5. Beh, a fine beta, con un ascia 1h 19dps e una spada 2h 21dps ho visto come critici massimi 370 e rotti di 2h e 480 di 1h con execute. Nn ho gli screen mannaggia a me altrimenti postavo anche quelli. Cmq secondo me dipende molto dal pg che uno vuole giocarsi, nessuna soluzione è da scartare ma dipende enormemente dall'equip che hai e a pari lvl di equip le soluzioni sono tutte equilibrate.


  4. #19
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    nn ti parlo di delle penalita di dw... ma di tutto il resto... immagino tu sia uno di quelli che vede il war per charge ms e execute se parli cosi.... ma lo sai che il war ha il triplo di abilita in meelee dell'hunter?
    lo sai quell'iconcine colorate belline che fanno la differenza? quelle sono l'utility nn cagate... ma continuate a giokare con quelle 3 skill e lamentarvi forum....

    ps: leggi bene i post... ho scritto 58 dps? ho scritto lvl58 dps 41.4
    tutte blu nn viola.... a me nn sembrano il doppio poi magari ti sei rinventato la matematica

    e tuoi calcoli usi una 2h viola e una sola 1h viola .... visto il drop rate infarmabile.. fai un confronto tra solo blu... poi ne riparliamo (ps il war 2h nn missa 0%)
    1h
    2h
    Last edited by Boroming; 20th February 2005 at 14:00.

  5. #20
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    Se vuoi il flame Boroming dillo che magari fa piacere ai moderatori, per il resto ho preso il meglio dell'equip attualmente disponibile e lamiglio arma one hand e' blu, non e' colpa mia, quindi ovvio che prendo la blu, se vuoi pero' ne creo una viola. Ripeto non capisco la differenza di abilita' o proficiency tra hunter e war su DW, gli stili non e' differenza di abilita' io parlo di colpi portati senza stili su un target, un war senza stance e senza stili e un hunter senza stili, e differenza non c'e' e la tua ironia non la capisco . Per quanto riguarda il vantaggio di 2H mi pare di averlo dimostrato, e per il miss rate ho preso per entrambe 0% di base per comodita' di calcolo , ho messo 0% miss rate anche nella main hand di DW e ho applicato solo il malus sulla off hand, come ho messo critic chance fittizia a 25% su entrambi.
    Se vuoi parlare seriamente invece di fare solo discorsi vuoti e che cercano flame aspetto una tua risposta altrimenti rimane che DW e' meglio perche' voi in 2 lo avete provato per 1 mese non avete fatto PvP npn avete visto un istanziato alto e equip vera che dite che e' molto meglio o semplicemente delle prove, se ho sbagliato qualche calcolo ditemi dove.
    Ian i critici sono quelli riportati, non puoi fare 200 critici con DW e 1 con 2H non ha senso, come non ha senso pensare cheuna 1h abbia solo 2 dps meno di una 2h, evidentemente TU nel TUO equip avevi quella situazione , ma non vuol dire ce sia cosi'.
    Risposte sensate sono benvenute tentativi di flame o parole a vuoto no thx.

  6. #21
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    rimani nella tua convinzione dopo averlo provato su un hunter il dw....
    che vuoi che ti dica....

    nn ho fatto pvp? al momento farlo al 45 o al 60 cambia poco (le abilita dal quel punto si alzano solo di rank ormai sono completi al 90%)...

    fatto sta che tu nn hai provato un war dw con armi serie 40+ e continui a criticare... l'hunter nn e un war e stop...

    tu cmq confrontavi un arma 2h viola che ne stata droppata 1 da novembre... con 1 spada viola e una blu.... un templete (cioe farmo quello e quell'altra) la fai su blu... che hanno un drop rate decente...i calcoli che hai fatti vanno fatti con armi tutte = (quindi tutte blu...)

    è vero che dw missa al 25% ma e stato fatto dalla blizzard per bilanciare il danno e renderlo PARI alla 2h nn per nerfarlo... con la differenza che swingando veloce hai piu possibilita di reazionari....
    ti sembra logico che la blizz metta la 2h 2 spanne piu in alto della dw? e poi dare il dw al war? e no...
    dire dw suka 2h no e sbajato... hanno lo stesso output di damage.... ne tuoi calcoli metti 0% miss rate sulla 2h... che scherzi???
    il miss rate va dal 7 al 15% a seconda del lvl avevrsario... sui pari lvl si stabilizza sul 10%... che in confronto al 25% del dw su 10 colpi vuol dire 1 colpo (max 2 ) in piu...
    ps: il crit rate e quello delle 2h per ogni arma nel dw... quindi il doppio.... anche se il danno della off anche i critico e ovviamente piu basso

    insisti su una cosa con dati inventati, e invece di rifugiarti sul dire flame flame... magari apri la mente e cerca di capire che nn ce mai una via sola...

    io stesso riconosco che 2h in certi casi e mejo, e un war compelto e un war che usa entrambi, ma te sei proprio on off...
    Last edited by Boroming; 20th February 2005 at 16:35.

  7. #22
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    Forse continui a non leggere, il miss rate ho messo 0% per COMODITA' e ho messo 0% anche sulla main hand di DW quindi no nho avvantaggiato 2H .
    Ho preso 2 armi viola e una blu per il semplice motivo che l'arma migliore ONE HAND e' BLU e non viola, volevo prendere in considerazione il meglio semplicemente perche' era + comodo, non sto parlando di template che possono essere i piu' svariati.
    DW la Blizzard lo ha messo per i rogue e si vede dato che i rogue hanno i talenti appositi per levare i malus che ne derivano .
    Hunter e War mai detto che sono uguali, sono uguali come malus e abilita' nelle DW e qui dimmi dove sbaglio, il war ha un bonus sulle DW, ha degli stili su DW swinga con qualche talento + veloce con DW o qualcos'altro?
    Mi dispiace per te ma non credo sia io quello che non vuol capire, rispondi a quello che scrivo provandomi che sbaglio.

  8. #23
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    2h= 54(3.5) (Blackhand Doomsaw)
    dw= 41.4(2.8)+41.4(1.8) (Dal'Rend's Set)
    -----------------------------------------------

    Hit senza miss rate:
    20s--> 2h= 6 colpi (arrotondiamo sarebbero 5.7)
    20s--> main= 7 colpi + off= 11 colpi
    -----------------------------------------------

    Critici:
    % crit = 20% 2h
    % crit = 20% ogni arma

    2h--> 1,2 Critici
    dw--> 3,6 Critici (1,4 di main e 2,2 di off)
    -----------------------------------------------

    Miss Rate:
    Miss rate % = 10% 2H
    Miss rate % = 25% DW

    2h--> 1 Miss (circa)
    Dw--> 1 Main + 3 Off = 4
    -----------------------------------------------

    Totale (senza considerare la frz ma solo l'agi per i critici come vedi sopra):
    contando ovviamente il miss rate
    2h-->4 hit normali + 1 critico = (189*4)+(189*2) = 756 + 378 = 1134 Danni in 20 sec
    Dw Main-->4 hit normali + 1 critico = 463 + 231 = 694
    Dw Off-->5 hit normali + 2 critici = 372 + 296 = 668/2 = 334
    Dw Totale--> 1028 in 20 sec...

    nn vedo grosse differenze.... 100 danni sono nulla al 60 e hai piu probabilita di usare overpower avendo il doppio del colpi a segno..

    ovvio a secondi delle armi ( e della loro speed) cambia tutto... ma queste al momento sono le armi con dps piu alto... e le armi che io vorrei mettere nel tp

    ho editato perke nn avevo dimezzato il dps dell'off gh
    Last edited by Boroming; 20th February 2005 at 17:15.

  9. #24
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    Quote Originally Posted by Boroming
    rimani nella tua convinzione dopo averlo provato su un hunter il dw....
    che vuoi che ti dica....

    nn ho fatto pvp? al momento farlo al 45 o al 60 cambia poco (le abilita dal quel punto si alzano solo di rank ormai sono completi al 90%)...

    fatto sta che tu nn hai provato un war dw con armi serie 40+ e continui a criticare... l'hunter nn e un war e stop...

    tu cmq confrontavi un arma 2h viola che ne stata droppata 1 da novembre... con 1 spada viola e una blu.... un templete (cioe farmo quello e quell'altra) la fai su blu... che hanno un drop rate decente...i calcoli che hai fatti vanno fatti con armi tutte = (quindi tutte blu...)

    è vero che dw missa al 25% ma e stato fatto dalla blizzard per bilanciare il danno e renderlo PARI alla 2h nn per nerfarlo... con la differenza che swingando veloce hai piu possibilita di reazionari....
    ti sembra logico che la blizz metta la 2h 2 spanne piu in alto della dw? e poi dare il dw al war? e no...
    dire dw suka 2h no e sbajato... hanno lo stesso output di damage.... ne tuoi calcoli metti 0% miss rate sulla 2h... che scherzi???
    il miss rate va dal 7 al 15% a seconda del lvl avevrsario... sui pari lvl si stabilizza sul 10%... che in confronto al 25% del dw su 10 colpi vuol dire 1 colpo (max 2 ) in piu...
    ps: il crit rate e quello delle 2h per ogni arma nel dw... quindi il doppio.... anche se il danno della off anche i critico e ovviamente piu basso

    insisti su una cosa con dati inventati, e invece di rifugiarti sul dire flame flame... magari apri la mente e cerca di capire che nn ce mai una via sola...

    io stesso riconosco che 2h in certi casi e mejo, e un war compelto e un war che usa entrambi, ma te sei proprio on off...
    Leggero no??????
    Te l'ha riscritto 5 volte che ha messo miss rate 0% su 2h ma anche sulla main del DW e ha applicato il malus solo sulla DW, testa de coccio FTW

  10. #25
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    Quote Originally Posted by Boroming
    2h= 54(3.5) (Blackhand Doomsaw)
    dw= 41.4(2.8)+41.4(1.8) (Dal'Rend's Set)
    -----------------------------------------------

    Hit senza miss rate:
    20s--> 2h= 6 colpi (arrotondiamo sarebbero 5.7)
    20s--> main= 7 colpi + off= 11 colpi
    -----------------------------------------------

    Critici:
    % crit = 20% 2h
    % crit = 20% ogni arma

    2h--> 1,2 Critici
    dw--> 3,6 Critici (1,4 di main e 2,2 di off)
    -----------------------------------------------

    Miss Rate:
    Miss rate % = 10% 2H
    Miss rate % = 25% DW

    2h--> 1 Miss (circa)
    Dw--> 1 Main + 3 Off = 4
    -----------------------------------------------

    Totale (senza considerare la frz ma solo l'agi per i critici come vedi sopra):
    contando ovviamente il miss rate
    2h-->4 hit normali + 1 critico = (189*4)+(189*2) = 756 + 378 = 1134 Danni in 20 sec
    Dw Main-->4 hit normali + 1 critico = 463 + 231 = 694
    Dw Off-->5 hit normali + 2 critici = 372 + 296 = 668/2 = 334
    Dw Totale--> 1028 in 20 sec...

    nn vedo grosse differenze.... 100 danni sono nulla al 60 e hai piu probabilita di usare overpower avendo il doppio del colpi a segno..

    ovvio a secondi delle armi ( e della loro speed) cambia tutto... ma queste al momento sono le armi con dps piu alto... e le armi che io vorrei mettere nel tp

    ho editato perke nn avevo dimezzato il dps dell'off gh
    Alla fine dopo tutti sti calcoli che hai risolto??
    ... che Khadia aveva ragione 2H>DW o sbaglio?

    edit: 100 di danno nn sononiente? quando hai il simpatico nemico davanti 100 come 10 di danno fanno sempre la differenza.... TI SALVANO LA VITA

  11. #26
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    Quote Originally Posted by kraus
    Alla fine dopo tutti sti calcoli che hai risolto??
    ... che Khadia aveva ragione 2H>DW o sbaglio?

    edit: 100 di danno nn sononiente? quando hai il simpatico nemico davanti 100 come 10 di danno fanno sempre la differenza.... TI SALVANO LA VITA

    se per te 100 danni fanno di una skill (in 20 secondi di combat) una skill che suka... con maggiori possiblita di usare overpower che ha il 70% di critico... bho

    ma dw suka e

    edit: quando il tuo target ha 3000 pf dubito che lasciarlo a 1000 o a 1100 in 20 sec (escluse cure) cambi molto, infatti si parla di danni fatti al 60 con armi 60 contro lvl 60....
    Last edited by Boroming; 22nd February 2005 at 12:27.

  12. #27
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    Quote Originally Posted by Boroming
    se per te 100 danni fanno di una skill (in 20 secondi di combat) una skill che suka... con maggiori possiblita di usare overpower che ha il 70% di critico... bho

    ma dw suka e

    edit: quando il tuo target ha 3000 pf dubito che lasciarlo a 1000 o a 1100 in 20 sec (escluse cure) cambi molto, infatti si parla di danni fatti al 60 con armi 60 contro lvl 60....
    quante volte hai sokato su DAOC con l'avversario al 2/5% di vita? Analizza e poi rispondi

  13. #28
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    Quote Originally Posted by Boroming
    se per te 100 danni fanno di una skill (in 20 secondi di combat) una skill che suka... con maggiori possiblita di usare overpower che ha il 70% di critico... bho

    ma dw suka e

    edit: quando il tuo target ha 3000 pf dubito che lasciarlo a 1000 o a 1100 in 20 sec (escluse cure) cambi molto, infatti si parla di danni fatti al 60 con armi 60 contro lvl 60....
    cmq devi ammettere che siete andati controkhadia a 2000 km/h e invece aveva ragione: 2hd > dw o sbaglio e nn sono più capace di fare 2 conti?

  14. #29

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    il fatto che 1100 non sono molti di piu' rispetto a 1000 danni e' vero se questi numeri li consideri con di fronte un avversario con 3000 e passa hp..
    se pero' prendi i numeri cosi' come sono 1100 su 1000 sono il 10% di danno in piu' che non mi pare poco visto e considerato che si spendono preziosi talent point per alzare anche solo di 5% il critic rate (e senza contare il fatto che ci sono talenti, che almeno personalmente conto di prendere, che aumentano il danno di 2h..per carita' ci sono anche sulle singole armi ma sono piu' avanti e soprattutto sono, appunto, sulle singole armi)

    detto questo a nessuno e' vietato fare dw se lo preferisce e la differenza fra le due possibilita' non e' certo abissale pero' ora come ora direi che 2h>dw.

  15. #30
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    Quote Originally Posted by kraus
    cmq devi ammettere che siete andati controkhadia a 2000 km/h e invece aveva ragione: 2hd > dw o sbaglio e nn sono più capace di fare 2 conti?

    ce differenza ENORME dire una cosa e maggiore di un altro e dire DW SUKA, se per te il 10% (o quel che e ) fanno di un arma una che SUKA bho, senza contare come ho gia detto overpower... che ha 70% di critico quindi piu danno....

    nn ho mai negato che 2h fosse buona e in certi casi mijore di dw... ma dire che suka mi spiece e sbajato

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