Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Importante! poppate lunedì sera

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

provato relic in 4p sukato xchè americani all'inizio se ne so fregati di darci mano contro 110hib... abbiamo sfondato il muro, retto alla loro carica sulla torre e siam entrati dentro al relic dopo di che abbiam sukato contro i funghi con la porta al 40%... ci siam andati vicino....

mi scuso se mi son girati i maroni ma pz non riesco a capì xchè se i middy o gli hibby attaccano i keep noi non riusciam a mettere il muso fuori che ci bishottano mentre gli altri da dentro fanno ciò che vogliono... boh saranno sti animisti e ste banshee ancora troppo sgravate ma pz rosiko ... cmq in 30 abbiam retto e quasi owato relic con 110hib dentro... non male dai
    Last edited by Daxan; 22nd February 2005 at 01:43.
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Warrant Officer Hasley's Avatar

Visti i pochi hibbi che girano, mi aspetto a minuti che la mithyc gli rimetta il free level ogni 15 minuti

Cosi se 1 reame fa relic, in 2 ore si expano altri 30 40 animisti e vai di lag

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

c'erano pure animisti grigi lol

La nuova gilda degli animisti si chiama: ORGOGLIO HIBBO (ogni riferimento al gay pride è puramente casuale)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

-cut-

no comment va....

nitte

Petty Officer 3rd Class ReXel's Avatar

ormai ne ho il vomito degli animisti, colonne di pet sullo stesso gt e anche se non sei in vista con il dd ti pigliano lo stesso.
    Sarebbe bello giocarsela alla pari dentro ai keep o alle torri,ma sia mid che hib han 2 classi perfette x questo,mentre ad alb continuano a non dare un cazzo.
    ah no spe,con 39euro ci han dato l'heretic.........

Quote Originally Posted by ReXel
    ormai ne ho il vomito degli animisti, colonne di pet sullo stesso gt e anche se non sei in vista con il dd ti pigliano lo stesso.
    Sarebbe bello giocarsela alla pari dentro ai keep o alle torri,ma sia mid che hib han 2 classi perfette x questo,mentre ad alb continuano a non dare un cazzo.
    ah no spe,con 39euro ci han dato l'heretic.........
    Su mid non son d'accordo, a parte warlock è messa come alb

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Su mid non son d'accordo, a parte warlock è messa come alb
    e il guari e lo shammy

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

comunque na relic ai middi è ancora fattibile ha ragione hasley per me..
    contro 103 hibbi dentro il relic con 6-7 animisti pd proprio dura..non so quanti fossimo noi albions ma era dura anche solo affacciarsi..
    peccato per l'esito ma alla seconda porta ci siamo arrivati comunque niente non è..
    speriamo che le teste di minchia americane la prox volta rivano prima e si scollano dal pve pz...

p.s. daxan non far caso a quello che dico durante i relic^^
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

La relic è sempre fattibile, anche agli hibbi ma ci vuole tanta tanta gente xche se fai entrare una decina delle classi sbagliate con la lag che si crea ti trovi morto senza saperlo.
    Poi il problema è se poppano direttamente dentro
    Onestamente cmq a me delle relic frega poco o niente, ho riloggato ieri dopo il cluster con morgan e devo dire che la situazione è disarmante; cioè erano tanti anche prima del cluster gli hibbi, ma ora è peggio.

Ieri zona ponte crauchon ore 11.15 nostre circa, vedo gente sopra la prima torre del ponte, dico vabbe saran mid/alb invece erano hibbi, passo sott'acqua faccio giro e anche sull'altra torre dello stesso ponte c'era 1 gruppo hib, hanno x caso messo i mercanti e regalano le mad 2 la sopra?
    Last edited by Hasley; 22nd February 2005 at 11:46.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

ahhahhh
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Per quel che mi riguarda del cluster sono decisamente deluso,ma mi riprometto di poppare + volte possibile x rvr,poi fra un paio di settimane vedro' se continuare o cambiare rotta

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Io sono conteto ke contro 110 hibbi nn siamo andati al bind abbiamo sempre resistito a tutti gli attakki...

Grandi raga, un po prematuro provare a fa relic in questo stato dei server, ma ci siamo svariati la serata...

Per il resto no comment ad Alb manca gtaoe con ArciTerra (inutilissimopg per il resto) e Pet da 2200loc ice dei teurghi ke speccano quasi tutti aria-terra(per l'utilissima bolla)
    e sopratutto le istant...
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

xsonale punto di vista:

1- Non potete pretendere di fare relic senza gente ke difende sopratutto visto ke gli ame hanno la trendenza a imbucarsi in keep o torre e difendere.

2- Non eravate poki.. perke noi abbiam difeso la ged prima ke la prendeste in 8 senza caster ne avemo fatti giu 1 fracco poi siete salite in 5 volte tanto..

3- le bazze delle classi so bla bli blu strego>warlock>ani... . e stop sia come danno ( vedi il signor Chua ke meno di 450 danni nn ti fa oltre i 600 debuffato dal cba spirit); convoker (Ml9 sul pet; il menta nn ce la) 5l0 dello sgravio... e via discorrendo... ste qua sono le favole ke raccontano... rosiko a un relic ANIMISTA SGRAVIO BLA BLI BLU! gosh....

.... me fermo va se no straflammo e ho un etica da seguire

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Healer quello che hai detto tu va benissimo e neanche tanto in una ottica di rvr a campo aperto, in una ottica di presa keep hibernia con animisti e banshees e' inarrivabile, e questo lo posso affermare con certezza assoluta senza timore di esser smentito.

Con una decina di animisti hib puo' permettersi di stoppare un relic raid di oltre cento persone, che poi l'animista in campo aperto diventi inferiore agli altri maghi quello e' vero, ma in una situazione di stronghold dove ci son passaggi stretti obbligati diventa troppo sgravante sia in difesa che in attacco.

Cerca di vedere le cose in modo obbiettivo e non solo dalla tua parte.
    Sicuramente il sorc e' la classe + performante di alb,ma dentro o fuori a una torre non fa nessun salto di utility.
    Chua e' uno strego con 7M di pr e che sa decisamente giocare,ma anche un Warlok con gli stessi pr ti apre come una cozza o un Anim creep con i dd
    Nessuno di noi vuole il tasto " I WIN " ma giocarsela almeno alla pari sarebbe un divertimento x tutti.
    Bli blu bla,se fai finta di non capire pazienza

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast