Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 141

Thread: Il miglior Simulatore di Volo esistente?

Sillybee's Avatar

Mi sento un po' in colpa, questo mio post vi è costato centinaia di Euro! lol
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

asdasdasd vabbè ^^ hai solo svegliato il can (o la scimmia?) che dormiva

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

io me so rotto di installare e buttare via tutto
    troppo complicato per me
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Mi sento un po' in colpa, questo mio post vi è costato centinaia di Euro! lol

nu, mi è costato un paio di bestemmie quando ho scoperto che il throttle del joystick aveva smesso di andare, visto che ha ben 7 anni ho deciso di mandarlo in pensione.

Non dico come sono entrato in possesso dell'X45 altrimenti mi arriva la polizia in casa
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    passato babbo natale
    io babbo natale l'ho violentato invece
    Daoc
    Spoiler

esagerato..

Esteticamente è piu' bello l'X45

(a dire il vero esteticamente il piu' bello è il ThrustMaster Cougar )

Per coloro che dovessero lamentarsi della scarnezza dell'HOTAS...
    l'aggeggio pesa 8kg, è acciaio, ed è la copia esatta del sistema HOTAS dell'F16 originale
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

pensavo fosse un disastro sto X 52, a giudicare dai commenti letti sul forum viaf, invece mi sembra che se la cavi egregiamente! certo mi ci vorrà un po' per prendere bene la mano però non è male! Il trucco sta nel sapere programmare bene i tasti, pensare secondo me di annullare del tutto l'uso della tastiera è sbagliato, altrimenti scleri a ricordarti tutte le opzioni!
    Di sicuro sulla manetta potevano mettere qualche tasto in + e levare i 2 controlli rotativi, del tutto inutili secondo me e anche difficili da usare ed impostare.
    Altra pecca è che lo stick ha una zona morta un po troppo estesa nell'intorno della posizione centrale... per i movimenti di precisione secondo me non è il massimo! E anche i POV sono un po troppo sensibili e non molto ergonomici.

Comunque sia bell'arnese
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    Di sicuro sulla manetta potevano mettere qualche tasto in + e levare i 2 controlli rotativi, del tutto inutili secondo me e anche difficili da usare ed impostare.
    Scherzi?
    Imparerai che i 2 controlli rotativi sulla manetta sono qualcosa di assolutamente fondamentale.

Giusto una dritta: Radar Range sul rotativo posteriore, HSI range su quello anteriore... e vedi come impari a sfruttarli subito

L'importante è che crei bene le fasce lasciando anche una "zona morta" al centro in modo che non ti si sposta di continuo...

Io in base alle modalità ci regolo tutti i parametri dell'antenna del radar coi rotativi... se ci prendi la mano è una svolta
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Scherzi?
    Imparerai che i 2 controlli rotativi sulla manetta sono qualcosa di assolutamente fondamentale.

Giusto una dritta: Radar Range sul rotativo posteriore, HSI range su quello anteriore... e vedi come impari a sfruttarli subito

L'importante è che crei bene le fasce lasciando anche una "zona morta" al centro in modo che non ti si sposta di continuo...

Io in base alle modalità ci regolo tutti i parametri dell'antenna del radar coi rotativi... se ci prendi la mano è una svolta

mmh devo ancora apprendere... per ora radar range e HSD range li modifico con il 2° e 3° POV in modalità pulsante... il primo ovviamente lo uso x spostare la visuale.. anche se essendo troppo sensibile mi sa che lo modificherò per infilarci dentro altri 4 pulsanti... e spostando la visuale con la tastiera (che palle).

Per i rotativi devo ancora capire come si impostano le varie fasce, sul X52 ci stanno 2 rotativi e una slide rettilinea.. nn saprei che metterci per ora, se considero poi che la seconda e la terza modalità le ho quasi totalmente vuote! Ci sono talmente tante configurazioni dei tasti che ho l'imbarazzo della scelta.
    Daoc
    Spoiler

Enlisted Poeta's Avatar

per chi vuole stasera possiamo fare una sessione online per fare un po' di voli in formazione per vedere come ve la cavate
    .:: Poeta Maledetto :..

e per i pacchi fibrati come me?
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

beh ne approfitto e chiedo qui...

vorrei cominciare a giocare, e vorrei sapere

1)quanto costa falcon 4.0 (e add.on)?
    2)quanto costa un buon joypad (costo massimo sui 150 euro, non voglio dissanguarmi )
    3)che rischieste hardware ha falcon? (mi pare di capire che si tratta di un gioco abb vecchio, giusto)

grazie
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Quote Originally Posted by Poeta
    per chi vuole stasera possiamo fare una sessione online per fare un po' di voli in formazione per vedere come ve la cavate
    Io stasera non ci sono, ho la prima lezione del corso Pegaso con Siedge

Quote Originally Posted by Durncrag
    beh ne approfitto e chiedo qui...

vorrei cominciare a giocare, e vorrei sapere

1)quanto costa falcon 4.0 (e add.on)?
    2)quanto costa un buon joypad (costo massimo sui 150 euro, non voglio dissanguarmi )
    3)che rischieste hardware ha falcon? (mi pare di capire che si tratta di un gioco abb vecchio, giusto)

grazie
    Falcon 4.0 lo si trova su ebay ad una trentina di €. Gli add-on sono quasi tutti gratis, a parte qualche cockpit particolarmente curato, ma senza il quale puoi volare tranquillamente senza problemi ^^
    Un buon joystick è il Saitek X45 (ritratto nella prima foto postata in questo thread) che costa sicuramente meno di 150 €, però non saprei dove potresti comprarlo. :/
    Richieste hardware abbastanza basse, se ti gira decentemente daoc, ti gira bene Falcon.

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast