Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 74

Thread: Painfool 2nd video

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

io non capisco questa tua ostinazione nel dire che il warlock non e' sgravato, = per quelli che dicono che la bainshee ed il vampiir non lo sono (meno del warlock si, ma cmq sono sgravati)
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO

Heretico Albion bah....in detrminate situazioni l'eretico fa danno , ma per fargli fare danno devi dargli molto tempo per castare , diversamente e nullo...

Bye
    Heretico cosa? fa danno? hai detto bene tu si dopo 5 sec di cast forse arriva a fare 500(magari) , lo sai un teurgo in 5 sec quanti danni ti fa? lol dimmi che utilità ha l'heretico.
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Galaphine
    io non capisco questa tua ostinazione nel dire che il warlock non e' sgravato, = per quelli che dicono che la bainshee ed il vampiir non lo sono (meno del warlock si, ma cmq sono sgravati)
    Non so se e riferito a me la tua frase , ho detto piu volte che il warlock per me andrebbe rivisto ma come le altre classi di Cata , ne di piu ne di meno , ma qua lagnano solo su quello , vampir e difficile , blabla , senza mana rella ( mah dipende dai casi troppo diversi e infiniti) , non e sgravato non va rivisto blablabla, l'accoppiata banshee animista rende invivibile determinate azioni di gioco ( ricordo che un RvR non 8vs8) , quindi volendo questa accoppiata te la puoi trovare davanti prima o poi , alla risposta se giri lontano da torri keep non li becchi ecc....sarebbe identica alla mia verso chi si lamenta del warlock , ovvero gira lontano da ponti e non li becchi......ora Praticamente e non nei sogni della gente , sono convinto pienamente avendoci anche giocato contro che usando qualche RA un warlock " potrebbe essere fattibile " , un vampiro full mana per segarlo devi affittare un bulldozer , e su questo non si scappa.

cmq ora mi sono rotto il cazzo triturato e ormai defunto , aspettero che qualcuno se ha i coglioni rerolli su altri reami e si trovi contro determinate classi Hibbe , compreso l'inutile e insulso stun baseline , vampiri , banshee e troiate varie degne di ideatori malati mentali.Ciao
    Last edited by BlackCOSO; 22nd February 2005 at 12:32.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Sara' che di tank non ci capisco niente ma, escluso il bm e il merce, i tank non mi impressionano piu' di tanto,vampiir compreso.Quello che mi fa incazzare e' morire con 3 cast contro una banshee brehon quando a me ne servono almeno 3 dopo 3 milioni di rp.Non si parla di un caso isolato ovviamente La banshee mi fa piu' di 550 di default.Cosa diventeranno questi pg con WP4+MoM3/4+AA3?
    Il warlock concordo con te che sia uno sgravo ma l'apporto che puo' dare una banshee in gruppo e' paragonabile a quella del warlock?.Io warlock che shottano pg rank alto vestiti bene con 3 istant ancora non ne ho visti in frontiera.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Non so se e riferito a me la tua frase , ho detto piu volte che il warlock per me andrebbe rivisto ma come le altre classi di Cata , ne di piu ne di meno , ma qua lagnano solo su quello , vampir e difficile , blabla , senza mana rella ( mah dipende dai casi troppo diversi e infiniti) , non e sgravato non va rivisto blablabla, l'accoppiata banshee animista rende invivibile determinate azioni di gioco ( ricordo che un RvR non 8vs8) , quindi volendo questa accoppiata te la puoi trovare davanti prima o poi , alla risposta se giri lontano da torri keep non li becchi ecc....sarebbe identica alla mia verso chi si lamenta del warlock , ovvero gira lontano da ponti e non li becchi......ora Praticamente e non nei sogni della gente , sono convinto pienamente avendoci anche giocato contro che usando qualche RA un warlock " potrebbe essere fattibile " , un vampiro full mana per segarlo devi affittare un bulldozer , e su questo non si scappa.

cmq ora mi sono rotto il cazzo triturato e ormai defunto , aspettero che qualcuno se ha i coglioni rerolli su altri reami e si trovi contro determinate classi Hibbe , compreso l'inutile e insulso stun baseline .Ciao
    Dai su diciamola come è realmente, sia il warlok che il vampiro sono entrambi sgravate, e in confronto il savage di vorti è una pippa, madove si è mai visto che un qualsiasi pg con uno zerk sticcato dietro si sega il maghetto e poi con semplicita si fa anche lui su dai, ma poi avete visto in 1vs 1 recca invece di scendere? bahh se questo per voi non è uno sgravio bohhh
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer

Obweji heler on DEVON
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Sara' che di tank non ci capisco niente ma, escluso il bm e il merce, i tank non mi impressionano piu' di tanto,vampiir compreso.Quello che mi fa incazzare e' morire con 3 cast contro una banshee brehon quando a me ne servono almeno 3 dopo 3 milioni di rp.Non si parla di un caso isolato ovviamente La banshee mi fa piu' di 550 di default.Cosa diventeranno questi pg con WP4+MoM3/4+AA3?
    Il warlock concordo con te che sia uno sgravo ma l'apporto che puo' dare una banshee in gruppo e' paragonabile a quella del warlock?.Io warlock che shottano pg rank alto vestiti bene con 3 istant ancora non ne ho visti in frontiera.
    Come se un warlok tira gli istant ad un caster? non lo sciotta? mmmmm non so che warlok hai visto tu
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer

Obweji heler on DEVON
    ­
    ­

mah guarda io in usa ho giocato su tutti e 3 i reami, lo stun baseline e' molto sgravo personalmente ritengo che lo sia di + dello stun aoe che in molti casi e' inutile, ora gioco su hib e non vedo l'ora che arrivi il nerf ai vampiir e alle bainshee ma il warlock per me e' cmq leggermente + sgravato

mah guarda io in usa ho giocato su tutti e 3 i reami, lo stun baseline e' molto sgravo personalmente ritengo che lo sia di + dello stun aoe che in molti casi e' inutile, ora gioco su hib e non vedo l'ora che arrivi il nerf ai vampiir e alle bainshee ma il warlock per me e' cmq leggermente + sgravato
    E quindi non sarebbe da nerfare il warlok?
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer

Obweji heler on DEVON
    ­
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

beh il tuo discorso e diverso dagli altri postati , su questo non ho da flammare
    e sono d'accordo...

(P.S io su mid come classe magica NUOVA avrei preferito un pet spammer :P , vi darei tranquillamente il warlock per il teurgo :P)
    Last edited by BlackCOSO; 22nd February 2005 at 13:00.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

beh il tuo discorso e diverso dagli altri postati , su questo non ho da flammare
    e sono d'accordo...

(P.S io su mid come classe magica NUOVA avrei preferito un per spammer :P , vi darei tranquillamente il warlock per il teurgo :P)
    E secondo te il rune fa meno danni del teurgo?
    facciamo na cosa vorresti cambiare il warlok per il fantastico eretico?
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer

Obweji heler on DEVON
    ­
    ­

mah

Ma su che server ci sono i teurghi che fanno 900 a cast??

Ma su che server esiste un mago che fa 900 a DD??

No davvero ditemelo che rerollo li eh!

Vulk
    [imgsign=http://]
    Dark Age of Camelot...

On Albion Vortigern i was
    - Vulcan Highlander Arsman 6LX

On Midgard Morgan Le Fay i was
    - Vulkanx Frostal Spiritmaster 7LX
    - Vulky Norsman Savage 5LX

On Hibernia Merlin i am
    - Vulkanz Celta Bard 4LX
    - Vulkanx Shar Hero 4LX

Quote Originally Posted by maverich
    E quindi non sarebbe da nerfare il warlok?
    e da dove deduci questo dato che ho detto chiaramente che e' da nerfare assieme alle 2 classi hibbe post-cata

e da dove deduci questo dato che ho detto chiaramente che e' da nerfare assieme alle 2 classi hibbe post-cata
    Leggi bene, sopra dici che nerferesti sia la ban che il vampiro e hai detto che il warlok è sgravato ma non hai detto che è da nerfare poi vabè ho capito male io forse.
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer

Obweji heler on DEVON
    ­
    ­

Quote Originally Posted by maverich
    Leggi bene, sopra dici che nerferesti sia la ban che il vampiro e hai detto che il warlok è sgravato ma non hai detto che è da nerfare poi vabè ho capito male io forse.
    si poi ho detto che e' leggermente + sgravato di conseguenza e' da nerfare pure lui :awkward:

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

quando uso il vamp il warlock se e' decente mi oneshotta. se e' niubbo mi leverà 70% con tutto quello ke ha. col sorcio mi oneshotta cmq. ciao

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast