Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 66

Thread: 3 sere che non posso loggare

Default 3 sere che non posso loggare

... dopo 700 posti in coda (1 ora e mezza ) 10 mins di istanza e crasho

vabhe rifaccio la coda ma... dopo 640 posizioni passate in queuedance mi poppa la finestrella con scritto che il server istanza e' full
    ... 3a sera che non loggo ale ^o^

per voi risolvono o continuero a pagare per NON giocare?

editato

Last edited by Xade; 22nd February 2005 at 00:15.
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

edita il bestemmione

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

io non slogo mai per sicurezza :P

Enlisted Azello's Avatar

Eh, ieri sera eravamo in 5 verso le 23, e ci siamo dovuti arrendere di fronte all'impossibilità di entrare a SW Stockade: entravamo dal portale, schermata di caricamento con la barra di progresso ferma allo 0%, dopo un paio di minuti ci risputava fuori dal lato di SW

Speriamo che siano solo problemi di taratura del carico dei server (ma gli stress test non servivano a quello? ), perchè queste cose, ripetute nel tempo, portano allo scazzo precoce, ed alla nomea (per il gioco) di bug-mine...

Quote Originally Posted by Azello
    Eh, ieri sera eravamo in 5 verso le 23, e ci siamo dovuti arrendere di fronte all'impossibilità di entrare a SW Stockade: entravamo dal portale, schermata di caricamento con la barra di progresso ferma allo 0%, dopo un paio di minuti ci risputava fuori dal lato di SW

Speriamo che siano solo problemi di taratura del carico dei server (ma gli stress test non servivano a quello? ), perchè queste cose, ripetute nel tempo, portano allo scazzo precoce, ed alla nomea (per il gioco) di bug-mine...

stress test in EU non si son fatti
    Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

sinceramente su daggerspine mai avuti problemi di code per loggare o "istanze full" ed e' un server high populate

Petty Officer 1st Class

Raga io ieri sono riuscito a loggare solo verso la mezza notte .....

e cmq per me che lavoro e ho dei bimbi sto gioco già mi ha rotto....

invece di essere un momento di relax mi sta causando dello stress percio' mi sa che a breve mollo....

e mi dispiace tanto visto che mi stavo divertendo come uno scemo a farmi tutte le quest possibili (sono un malato di quest).

Quote Originally Posted by Nyphs
    Raga io ieri sono riuscito a loggare solo verso la mezza notte .....

e cmq per me che lavoro e ho dei bimbi sto gioco già mi ha rotto....

invece di essere un momento di relax mi sta causando dello stress percio' mi sa che a breve mollo....

e mi dispiace tanto visto che mi stavo divertendo come uno scemo a farmi tutte le quest possibili (sono un malato di quest).
    puoi riprendere a giocare tra 1 mese se hai problemi di coda , cosa che era stata scritta ovunque comunque
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Hai perfettamente ragione Xangar, infatti quando vedo che non posso loggare gioco a Daoc come prima ...

Il discorso e' che sinceramente potrebbero fare qualcosa di piu' invece di dire che hanno messo nuovi server, non sono invogliato a fare un nuovo pg dove non giocano i miei amici ....

Un saluto

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Detta nuda e cruda: se ne strasbattono di potenziare i server attuali xké non vogliono sovrappopolazioni...preferiscono aprirne 12389109823789237423 x sparpagliare la gente.
    L'hanno fatto apertamente capire "obbligando" la gente a migrare sui server nuovi...(anke xke farsi 50-60 minuti di attesa tutte le sere alla lunga stufa)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io tengo botta, così la gente va via e le code diminuiscono, e 21 livelli non li rifaccio, al mio ritmo mi scoccia

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

non è questione di potenziare il server o meno, il software non regge piu di tot, ce poco da far.

Ma scusate se non volete fare code cambiate server le code ci sarannno finche il server sara overpopulato. (parlo di crushridge) e temo che andrà avanti per un bel pò quindi se avete problemi per l'ora di coda non vedo altra soluzione che : giocare a daoc come qualcuno hanno detto o cosa ancora più semplice cambiare server .... non c'e' solo crushridge.

eh lo so sarebbe da cambiare server ma ho un quasi 30 su warsong tengo duro magari la situazione cambia ^^
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Crewman Sirlothar's Avatar

Un server quanto tiene 5000 persone ? Se cercano di entrarcene 6000 ci saranno sempre code stop....

Se non vi piace o andate su un server low population o smettete di giocare come farò io dal mese prossimo stop....mica è un bene primario giocare a wow....
    Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.

Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
    Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria

Currently Tired

My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com

Page 1 of 5 12345 LastLast