stun baseline FTW
.... lo han fatto solo per far sokare Arco (che non ha mai visto Hib !!!!)Originally Posted by Arcotemo
Il giorno in cui approderà nelle verdi colline di Mag Mell, la Mythic nerferà pure lo stun di linea a tutti i maghi Hibby!!! .... e lo darà istant a quelli Alb![]()
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
da quando hanno clusterizzato, è impossibile fare delle belle giocate......
a DL laggo come se fossi sotto attacco relic, ho dovuto disattivare la broad x spam ( sò veramente troppi i hib ) inoltre mi piacerebbe tanto, ma tanto, che la mityc cestina istant il crocco che è meglio và!!![]()
Originally Posted by Dream Healer
dream non si flamma ci si chiarisce oki?
1- hai ragione e lo avevamo preventivato ,poco ma sicuro ,e era andato tutto secondo i piani visto che in 40 abbiam tirato giu il 1o muro reggendo alla zergata dei 90 nella nostra torre x poi portare la porta al 40% fino all arrivo dei rellanti... se venivano solo altri 20alb...
2- ho organizzato io tutto, partiti in 4p (di cui 2 non full) presa 1a torre e difesa con aiuto di 1p yankie + qlc altro add
spam nostri si aggiravano tra 90 e 110hib
3- prova a giocarci contro...... animista+banshee e poi mi dici
altra cosa grazie a tutti gli Alb-Ita di MLF Dogma, ClanMcB e altri x aver retto alle mie sclerate e teniamoci in contatto, peccato non poter fare un AS
ps. se gli yankie venivano facevamo quella cazz di relic.
Pss. Mens suka
Last edited by Daxan; 22nd February 2005 at 15:35.
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
A parte le cazzate che possiamo sparare tutti, un motivo ci sarà se in ogni torre, se sopra ogni ponte ci sta qualche gruppetto hibbo eld banshee animista + bot.
Non credo che in tutti quei posti ci sia ancora Pannella che distribuisce il fumo oppure le cinquantamilalire
Ripeto a me onestamente dei relic frega poco, me importa na sega che l'animista può mettere ottomila funghi oppure che la banshee fa 549574danni al rr 0-1, si chiudono in 1 torre? benissimo, non ci si va; il problema è quando si piazzano in OGNI POSTO dove di solito ci sono gli scontri normale, quindi alla fine non giochi mai xche vieni sempre paninato
Last edited by Hasley; 22nd February 2005 at 16:06.
e' stata una bella serata.
Forse dobbiamo cominciare a coordinarci un po meglio cogli ammericani del server.
dai drimmolo ci abbiamo provato..in fondo è stata un'impresa coraggiosa organizzata da 30 italiani fin da sabato..Originally Posted by Dream Healer
c'è stata una buona organizzazione tutto sommato..
poi vabhe spamm della torre dava 103 hibbi...noi eravamo compresi americani 60-70..
qua si parlava di sgravio solo alle torri..in campo aperto invece si puo vincere in ogni reame ma alle torri in divario che creano animisti/banshee è incolmabile..![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
....up a tutti.... se non altro perke' almeno siete riusciti a giocare io ho costretto rhura a cambia fronty xke nn riuscivo a gioca... ad alb abbiam fatto 1 numero da cineteca ma vabbe... peace...
next time invece de fa relic fate roaming ke ci scozziam noi voi slic vorfi party ubba e i game over salta fuori bei inc sicuro![]()
@ARCO : cor casso ke me faccio sega da te alla torre me so buittato de sotto !!! ihihiihihihi... aspetto la rivincita col mio menta mo ke so templato te apro !!!
kizz![]()
Cmq... 2pr so rivati...Originally Posted by Dream Healer
@Arco tho detto ke devi respecca subline ice ke co 3-4 pet da 2200 loc nn capisce manco perke e morto^^
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
a drem voi raggiungerci a foligno no è?
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
visti che carini stasera muhahahaOriginally Posted by Cerber0
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen