A chi serve ML3 ?
A me si , qualkuno e' disponibile a fare una bella orgia di pg per farlo ?
Magari anke qualkuno che l'ha gia' fatto e che dia una mano per fare tutto bene.
A chi serve ML3 ?
A me si , qualkuno e' disponibile a fare una bella orgia di pg per farlo ?
Magari anke qualkuno che l'ha gia' fatto e che dia una mano per fare tutto bene.
se invece qualcuno organizzasse ml2?
Se serve una mano chiedi pure![]()
Tre Anelli ai re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle loro rocche di pietra
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Un Anello per domarli, Un anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende
forse conoscendo anche il server
leggere le tag è troppo impegnativo?Originally Posted by Nuvola
![]()
Lux.
Dwightz.
a me serve sia col bot che con il ranger
Io leggo solo deira in firma dovevo forse connettere anche la palla di cristallo?Originally Posted by Luceen
ma c vuole tanto a dire Ops vero?
prima di te hanno replayato 3 di lancelot... ci vuole tanto a usare la testa?Originally Posted by Nuvola
Lux.
Dwightz.
Io ci dovrei essere se riuscite a organizzare anke ml2 ancora mejo
In virtù del fatto che la testa la uso e nn scrivo per dire cazzate ti posso dire che:Originally Posted by Luceen
- Extintor nn ha nessuna TAG indicante PG/server/reame (postando su forum Hib li uso "la testa)
- Luceen: Come sopra
- Fabiothebest: Come sopra
- Aranbanjo: Come sopra
- Follia (che ha postato dopo di me è l' unico)
Nelle rules di wayne nn viene mica detto che se nn si conosce a memoria l' intero database di Herald con i relativi aka dei forum nn si puo' postare
Non e' il primo post del genere e nn credo di aver commesso delitto nel chiedere server.
Nn c voleva niente a dire ops l' avra' dimenticato (può capitare): "e' di lance"![]()
Il mio nn era un flame era per sapere se la cosa poteva interessarmi, Ho infatti scritto: "conoscendo il server forse" (dove sottintende: potrei prendervi parte) e nn pezzo di XXXXX di che XXXXX di server parli
I Tuoi modi invece un po troppo allusivi e versati al flame gratuito.
Lasciamo perdere tanto anche se in modo scortese ho ricevuto risposta ad una legittima richiesta.
Tralasciando che poi la risposta brusca l' hai data te che neanche sei il redattore del post (tantopiu' la risposta era oltre che fuoriluogo, errata come quella di chi si arrampica sugli specchi).
Saluto ed evitero' di spammare/leggere ulteriormente su questo post avendo avuto la risposta cercata e nn volendo rovinare l' impegno del redattore e l' interesse di altri
GL
Last edited by Nuvola; 22nd February 2005 at 17:26.
io ho dato solo uno spunto :P nn saprei organizzarlo un ML raid ^^
cmq io la ho la tag :P guarda bene bittleliten hibernia lancelot
UP![]()
cmq se magari qualcuno per sbaglio decide di organizzarla provate a vedere se si puo' fare di Domenica pomeriggio o Sabato semrpe di pomeriggio anche perché con il tempo che ci vuole a farla un giorno della settimana per me sarebbe impossibile![]()
![]()