Spessissimo mi fa errore su texture.mpq e mi chiude il gioco, cavolo può essere ?
Mi spiace per la blizzard ma ha fatto un client penoso![]()
Spessissimo mi fa errore su texture.mpq e mi chiude il gioco, cavolo può essere ?
Mi spiace per la blizzard ma ha fatto un client penoso![]()
![]()
Eccolo qui. Dopo la prima volta comincia a farlo sempre più spesso fino a non poter più loggare senza ricrashare come ora. Spero che si sistemi riavviando come al solito.
P4 2.4 ghz
1 gb di ram
Fx5900 128mb ultimi driver installati
anche a me...
io l'ho sovrascritto con lo stesso file dal pc di mio fratello perchè ogni volta che entravo e facevo 1 passo crashava...
forse crashando si è sputtanato qlc,prova a fare così anche tu...
eh, da dove lo pijo il solo file, dovrei reinstallare il game e questa volta farmene una copia...
prova a vedere se sul cd/dvd di installazione c'è il file singolo
Il problema è legato a cosmos, usa gipsy (che tra l'altro è migliore) e non succederà più. Testato di persona e da molti membri di gilda.
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
io loggo regolarmente con cosmos, mai crashato, mai avuti problemi col gioco.
DOpo un pò ho riloggato ed ho giocato tutto i lgiorno senza problemi...boh![]()
Beh ragazzi dovreste esserci abituati le aziende fanno betatestare i clienti paganti no ?
Il gioco è nuovo, ed era evidente che sarebbero usciti problemi e bugs di ogni sorta... mi auguro che la blizzard abbia uno staff come si deve per il bugfix (che a quanto vedo ce n'e' bisogno insieme a qualcuno che studi la situazione popolazione sui server)...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it