Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: Painfool 2nd video

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    senza offesa eh... finke mi parli d un Relic raid te la passo... ma in un 8v8 un coso k spara freccettine rosse tu nn lo andresta a interrompere? gli 800-1300 li fa giusto se lo fai castare x 10-12 sec... e in un 8v8 se fai castare un qualsiasi nuker x 10-12 sec finisci male. anzi peggio.
    edito: gli eretici li ho visti un gran bene a farmare scrolls
    Si ok lo vai a interrompere cosi come vai ad interrompere qualsiasi altro mago se non sei pazzo, ma a lui x buttarlo giu ci stai una vita, un altro mago muore in 2 secondi, è anche vero che quei danni li fa dopo tot secondi ma non ti credere che nei primi secondi mandi carezze...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

bo io i video / screen k ho visto + 2 duelli i primi tick erano circa tipo 100 - 250 - 400...
    x buttarlo giu stai 1 vita? mah... penso k un qualsiasi caster lo faccia implodere... caster hibby su tutti visto k con lo stun nn hanno neppure bisogno d un tank k va ad interruptarlo

Warrant Officer

bo io i video / screen k ho visto + 2 duelli i primi tick erano circa tipo 100 - 250 - 400...
    x buttarlo giu stai 1 vita? mah... penso k un qualsiasi caster lo faccia implodere... caster hibby su tutti visto k con lo stun nn hanno neppure bisogno d un tank k va ad interruptarlo
    Ma è ovvio che muore pure lui, mica è dio, è semplicemente un mago con piu pf di qualsiasi altro mago, l'AF di un Paladino uno scudo e un arma che con i suoi add dmg un po di danno lo fa anche in melee.
    Ha un decente add dmg di grp, un decente scudo di grp, ressa in monster form (gran cosa veramente) piu altre piccole cose.
    Se poi x te questo è poco non so che dirti

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Ho avuto modo ancora ieri sera di vedere painfool in azione ^^
    E' uno delle peggio merde ke ci sono in giro eheh
    Cosa fa? Esce dal keep... adda qualsiasi inc trova in giro, sia 1v1 che mischie
    Quando s'è fatto il suo bel mana allora comincia a girare in solo
    Lo becchi senza mana scappa e basta
    Lo blocchi (tipo mettendolo in ingaggio x fargli sprecar tutto) chiama amici ^^
    Ho aspettato di vederlo in azione parecchie volte prima di dare un giudizio e questo è quanto

ps: giro spessissimo in solo e mi capita di beccarlo molto di frequente (non sono ancora riuscito ad ammazzarlo 1 volta 1v1 pz )
    Secondo me gioca male + riguardo i video + dico sto qui e' un noob. fare i pr al vampir e' facile nei suoi video sega solo myrmidon e middi sotto il 5L, a parte 2 volte 1 merce 7L col quale rischia di crepare pure ... a me e' capitato di segare roba tipo skald 8L che mi prendevano di zefiro o inf 7L, cioe' tutti i targhet del suo video io li vedo come kill di default non come roba da filmare.. poi son pareri -.- .... ripeto sm e' la migliore spec da soling e ve di supporto per sgamare ombre e avere ws alta.. io con forza 4 ho 2005 ws e faccio sui 270 di dd.. , il vampiro e' sgravato c'e' poco da dire , e' molto tecnico perche devi fare scelte giuste per reggere + targhet insieme ma diversamente sai che se inchi qualcosa almeno 1 se non 2 te li porti al bind, per quanto riguarda il warlok e' facilmente eliminabile avendo divine intervention up quando si gira in gruppo e in soling ripeto ip2 e basta 1 classe che stunna volendo ha pochi pf... e va giu

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io col sorcio un warlock nn lo killo manco a sperarci in 1v1 ( provato pure con moc prima ke castassi il primo LT ero morto -.-)

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

be il lock in 8v8 se ha culo k tra i 2 cleric (solitamente) in un party ti targhetta quello k ha sparato DI te lo shotta e fa pure perdere DI al gruppo eh...

be il lock in 8v8 se ha culo k tra i 2 cleric (solitamente) in un party ti targhetta quello k ha sparato DI te lo shotta e fa pure perdere DI al gruppo eh...
    ma se hai culo cosa lol, il warlok un chierico non lo shotta.. io sul mio ho 2100 pf buffato coi buf viola del bot non mi ha mai shottato 1 warlok..
    cmq sia non era 1 discorso riferito al chierico era per dire con batteria up il mago si salva in gruppo

-Uthgard 2.0-
    -Bg Char-
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a dir la verita' sega pure due sb 10lx nel primo video per esempio, nell'ultimo video si sega in coppiola sm e skald 7lx etc etc

lmao@painfool n00b, quel ragazzo ci sa fare eccome, e ho avuto modo di vederlo giocare sia da avversario che da compagno di reame

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ma e' szblista?

Ma apparte l'abilità di soloer del vamp, video che mettono in rilievo la sua utilità in un gruppo e la sua funzione all'interno delle stesso ce ne sono?

P.S:
    Per quel che puo' valere per me Painfool e' bravo ad usarlo il vampiir.
    On Vortigern ---> Throt - Inca mana - FdQ

Quote Originally Posted by rehlbe
    a dir la verita' sega pure due sb 10lx nel primo video per esempio, nell'ultimo video si sega in coppiola sm e skald 7lx etc etc

lmao@painfool n00b, quel ragazzo ci sa fare eccome, e ho avuto modo di vederlo giocare sia da avversario che da compagno di reame
    queastione di punti di vista, quando comincerai a fare rvr col vampiro capirai che non ci vole na skill per fare quello che fa lui, non ho detto che e' scarso ma secondo me non lo gioca al meglio ripeto questione di pareri io ho il mio tu hai il tuo. Certe volte se la cava molto bene ma in altre scarseggia e cmq i rank che filma non sono nulla di che, e' come vedere non so 1 stregone che si sega 7 pg senza purge ... non ha bisogno di skill per farlo..

Quote Originally Posted by TTerban
    Ma apparte l'abilità di soloer del vamp, video che mettono in rilievo la sua utilità in un gruppo e la sua funzione all'interno delle stesso ce ne sono?

P.S:
    Per quel che puo' valere per me Painfool e' bravo ad usarlo il vampiir.
    Io lo uso anche in gruppo e' come 1 blademaster alla fine fa anche il MA se serve in assist coi dd gli stili gli snare e' un dito nel culo specialmente per chi mette bg ai maghi.

-Uthgard 2.0-
    -Bg Char-
    -On-
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

guarda che i pr in firma li ho disabilitati, rvr ne ho gia' fatto a sufficienza e so perfettamente quello che dico

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

secondo me il tipo gioca proprio bene.
    Per quanto un pg possa essere sgravo , ce ne vuole per vincere 3 vs 1
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    L'eretico è moolto sottovalutato, uno vestito bene fa da 800 a 1300 danni a tick con gli ultimi tick (critici esclusi ovviamente), ha un dps inferiore a un mago nei primi secondi e parecchio maggiore se lo si lascia castare, quindi come danno può sostituire un mago, poi ha il leggerissimo vantaggio che è un MURO, se volete vergognarvi dei danni melee che fate provate a menare un eretico...
    Ma fammi il piacere va se dovrei gruppare un heretic in gruppo solo se siamo 7 in tutto il server e mi deve assicurare che cura soltanto, gli scudi di grupo fanno cacare, il casta arriva a fare quantoi danni? 1000? si ok ma dopo quanti secondi? a gia tanto puo castare in tranquillità che si not poco da dove castagia
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Fatti un giro sulle Vn sezione apposita , e guardati alcuni screen con gente che non ha la resist cappata( o molto ma molto bassa ) come ad esempio io , i danni oscillano dai 700 ai 900 con CRITICI vari ovviamente sono rank superiori almeno al 7L0...se magari leggesi i reply prima di postare......
    ( ma non mi lamento come chi ha matter a 1% e si piglia quasi il cap dal Warlock )
    vabbe black te dici che i teurghi fanno 900 a te che non hai res cappate e fanno troppo male, ma non concepisci gli oneshot dei warlock verso gente che come te non ha res cappate e non solo direi anzi
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast