Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Primo 60 EU

Quote Originally Posted by ahzael
    cut
    Se devi fare della daoc-polemica la fai sul forum di daoc. Oltre ad essere fuori tema nel topic ti sei scordato che siamo nella sezione di WoW
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

lascia stare xangar, l'intervento di ahza era solo del tipo "conscience is moving"?
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

be Xangar mi pare che il mio post sia proprio inerente invece, dato che non sto parlando del gioco in se ma del comportamento che ha la gente in generale, a vabbe allora per stare in tema col tuo pensiero beccati questo

GET A LIFE

e cmq per tua informazione gioco a WOW sicuramente da prima di te
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Merda ma allora sei un duro!!

be Xangar mi pare che il mio post sia proprio inerente invece, dato che non sto parlando del gioco in se ma del comportamento che ha la gente in generale, a vabbe allora per stare in tema col tuo pensiero beccati questo

GET A LIFE

Accidenti guarda non ti rispondo solo perche la gente che spara sentenze come fai te e' solo gente che a malapena merita risposta.

Tranquillo io ho una vita, te ce l'hai ? e poi che ne sai da quando io gioco a WoW o che faccio nella mia vita? susu, se devi polemizzare te l'ho detto, vai altrove. Te l'ho gia detto, non voglio casini su questo forum da ME moderato, se devi fare daoc-polemica la fai altrove, la prossima volta deleto direttamente i tuoi messaggi per evitare di rovinare i thread.
    Spoiler

cmq tranquilli, nn mi sembra sia il caso di appicciarsi prima uno e poi l'altro.

nn datevi adosso, siate obiettivi esprimete le vostre opinioni ma rispettandovi come persone.
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Quote Originally Posted by Defender

tu nn fare reply forumer's style o chiamo a papà uein

C. Baudelaire

Quote Originally Posted by Defender
    Se devi fare della daoc-polemica la fai sul forum di daoc. Oltre ad essere fuori tema nel topic ti sei scordato che siamo nella sezione di WoW
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Quote Originally Posted by Xangar
    Accidenti guarda non ti rispondo solo perche la gente che spara sentenze come fai te e' solo gente che a malapena merita risposta.

Tranquillo io ho una vita, te ce l'hai ? e poi che ne sai da quando io gioco a WoW o che faccio nella mia vita? susu, se devi polemizzare te l'ho detto, vai altrove. Te l'ho gia detto, non voglio casini su questo forum da ME moderato, se devi fare daoc-polemica la fai altrove, la prossima volta deleto direttamente i tuoi messaggi per evitare di rovinare i thread.
    mi pare che in questo thread quello che sia stato fatto e ' gridare al "GET A LIFE GET A LIFE , NERD NERD NERD NERD perche hai fatto il 60 "
    quindi non mi pare ot scrivere che i forumisti italiani sian capaci di fare solo questo quando rosikano o stanno in una stasi del genere, cmq non so da quando giochi te e' vero, ma so da quando lo faccio io, la mia scatola risale a una settimana dopo l uscita usa
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

la mia scatola risale a una settimana dopo l uscita usa
    quindi chiunque abbia fatto la open beta usa gioca da prima di te

Quote Originally Posted by Ged
    quindi chiunque abbia fatto la open beta usa gioca da prima di te
    o chiunque fatto la closed europea
    Spoiler

ioioioioioioioioio nerdnolife!

Cambia il gioco ma le cagate scritte rimangono sempre le stesse
    <NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
    <NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
    <Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
    <Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland

Orsetto-Bot del Dott.Vorfira

Bortas's Avatar

mi pare che in questo thread quello che sia stato fatto e ' gridare al "GET A LIFE GET A LIFE , NERD NERD NERD NERD perche hai fatto il 60 "
    quindi non mi pare ot scrivere che i forumisti italiani sian capaci di fare solo questo quando rosikano o stanno in una stasi del genere, cmq non so da quando giochi te e' vero, ma so da quando lo faccio io, la mia scatola risale a una settimana dopo l uscita usa
    Apparte il fatto, mi sembra, che a nessuno rimbalzi nulla se sei uno che la scatola ce l'ha in mano da quando l'hanno stampata, soprattutto al sottoscritto, ma a mio avviso l'intento del post è più da persona che si stupisce di come in una settimana e mezzo un tizio sia arrivato al 60, questo apre la strada a due supposizioni principali, ovvero, che il tipo sia una cooperativa o un fissato da 10 ore al giorno tipo orario di lavoro nel 1922, da qui a facili quanto stupide conclusioni sulla real life del tipo in questione. In tutti i forum sui giochi anche stranieri ci sono spesso persone che non afferrano la questione e si lasciano a facili commenti che esulano dall'intento del post, se ne leggono a dozzine, mi pare che il tuo puntualizzare "Italiani di merda che non sanno scrivere sul forum senza rosikare" sia simile a interventi "get real life" qundi a mio modo di vedere rientrano nella cerchia "interventi stupidi" magari con una condotta meno aggressiva e più autocritica la tua elucubrazione sugli usi e costumi dei forumers sarebbe stata sicuramente più approvata, mentre così sembri uno che spara a zero sentenze tento per fare il grosso...
    Last edited by Bortas; 23rd February 2005 at 14:27.

Page 3 of 3 FirstFirst 123