Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: info

Petty Officer 3rd Class

Già quando divento orsetto tutti si lamentano perchè sono troppo grosso e nn gli permetto di targettare bene durante alcuni istance :/... e no irl nn ho tutta quell'armor :P.. e izar temo dovrai aspettare i bg,riaprirò l'account solo allora
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Petty Officer 3rd Class

<3 rehlbe... nn volevo essere cosi duro con loro.. sembrava si stessero divertendo

­

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Rehlbe un conto e' parlare di una classe , un conto e' dire cose esageratamente assurde come quelle che ha detto con la scusa che e' di 60, la presa in giro era ovvia. Se io ti scrivo che l'hunter fa 8000 danni di aimed ha 10k di armor sega le classi come birilli gli altri lo farebbero con me, nu nu nu tu sei un orco grassone :-P

Petty Officer 3rd Class

Ancora esempio di quanto tu conosci la classe,gli orchi non posso essere druidi ... Riguardo all'armor forse ti sei perso il mio post dove ne facevo il calcolo approssimativo...10k è l'hard cap, devo darvi ragione non ho 10k ma sul fatto che ci si possa arrivare molto vicino credo di non avere dubbi.. l'improve all'orsetto è stato tantissimo..
    Last edited by Puciox; 23rd February 2005 at 01:28.

­

Enlisted

Anche Relhbe uscito dall'ovetto?

Peccato Pulcio, volevo vedere come te la giocavi, ma chissa quando arriveranno i bg (se arriveranno) non potrai più giocare perchè ti avranno rapito gli alieni...

(per chi non lo avesse capito è per dire che è sempre comodo dire io sego tizio e caio e poi quando si arriva a doverlo dimostrare tirar fuori le solite vecchie scuse)

Petty Officer 3rd Class

grazie per la tua elucidazione izar,non ci saremmo mai arrivati altrimenti.. non tutti hanno un cervello di un bambino di 10 anni,si cresce purtroppo

­

Enlisted

Gia pulcioso, vero si cresce. Tu che aspetti a farlo?

Petty Officer 3rd Class

Se io cresco ancora un pò non ci sto più nello screen :P... però sarebbe bello un orso immenso che va in giro a segare tutti in un solo colpo.. perchè è questo che io ho detto e che continuerò sempre a dire!!!!W i druidi la classe più forte di wow e nn richiede alcuna skill!!!!

­

Petty Officer 3rd Class

Ah e dimenticavo,con 1000000000k di armor ovviamente!!!!

­

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Uno fa una battuta e subito a fare il saputello...una battaglia persa.....

Ciao a tutti.
    Primo post su questa board in cui vedo molta gente conosciuta, che tra l'altro colgo occasione per salutare.

Volevo solo mitigare un po' i toni e se possibile avvalorare i calcoli di Puciox, che non ha detto stupidaggini, mostrando una pic presa dai forum ufficiali di un druido NON buffato esternamente, con solo il suo Mark of the Wild (non spiega se l'ha preso improved o semplice).

Annah <-- click

Comunque, per far contenti tutti, non è vero che il druido è gimped: non è neanche questo fulmine di guerra, ma se ben giocato ha armi per sconfiggere qualsiasi classe.
    Basta giocarlo con pazienza ed accortezza.
    Riciao a tutti.

Data la stupidità dei toni di questo thread lo chiudo visto che è solo una discussione a chi ce l'ha piu' lungo. Se magari si evita di dare dell'idiota agli altri e si discute civilmente non son costretto a chiudere i thread.

Per ora segno, la prox passo a risquotere
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234