Dimenticavo
14) Piaga sta afk.
AHAAHAHAHAHA il punto 14 non si batte
15) Stamattina ho avvistato il Battler of Galahad grosso come 1 palazzo di 8 piani prendere a mazzate la casa di Angels, le autorità locali stanno attualmente cercando di farlo calmare x chiedere il motivo di tale astio
16) La Hp, nota casa produttrice di hardware dopo anni di studi ha appena completato la realizzazione di una nuova tastiera x il nostro teurgo di fiducia. Con la collaborazione della Clementoni questa tastiera è volutamente ispirata al famosissimo grillo parlante e comprende la bellezza di 1 singolo tasto grosso di circa 1metro;alla pressione del tasto si accompagnano suoni stile Batman (Crash Sdranf Sgrunt) e frasi del tipo "ti owno" "ti shotto" "zerger del cazzo"
Last edited by Hasley; 23rd February 2005 at 13:11.
galahad non e' male secondo me , soprattutto se non sei hibbo (siamo troppi) .. ma l'unica e' fare un giro di persona per rendersi contoOriginally Posted by -[H&D]-Axerus
la situazione attuale vede zergoni di tutti e 3 i reami (keep e ponti) .. parecchi gruppi forti che girano .. ma sono tanti e fare un inc pulito senza add non e' facile
appena compaiono le spadine inizia la corsa .. e puo' arrivare di tutto
e' un po' uno shock per come eravamo abituati a galahad .. ma tra farci l'abitudine e l'inevitabile calo di pg post-novita' sono moderatamente ottimista
sinceramente a me non dispiaceva neppure prima dove magari si facevano solo 2,3 scontri magari sempre con la stessa gilda ma senza interruzioni / add .. e non spiace nemmeno ora che e' tutto diverso (adattarsi e raggiungere lo scopo marine!)
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
Infatti non è male la situazione dei non hibbi.Originally Posted by Rudyom
Usando una frase + precisa: è da vomito.
ieri notte giravo solo per breifine, 1 p mid e' stato zergato da 5p hibby che poi si sono separati (rimanendo tutti a 3000 loc), tranne 2p hce giravano assieme
freelevel FTW
han ragione rudyom e rhap .
Per ora pazienza è ancora presto.Anche io sono moderatamente ottimista.
Gia ieri sera alb e hib erano in numero uguale.Vedremo.
Poi rega dopo 3 anni ho giocato in rvr un pg che non fosse un chierico , non me rompete il cazzo.
hai pienamente ragione ma...ma...Originally Posted by Palur
se ange mi smezza e sroota di nuovo e te fai assist sullo strego di nuovo vi spiezzo la carotide
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
In assist poi su uno stregone pacco che io devo cercare di tenere in vita in tutti i modi visto che c'é sempre un bel trenino assist su di lui, mens poi ti mando il conto del fabbro![]()
![]()
Originally Posted by YKK
Scusate l'intromissione , ma concordo con hasley :/ , e da quando c'e il clustering , uhm diciamo una settimana o piu che non siamo riusciti a fare un 8vs8 pulito o cmq scontro in piccoli numeri , o c'e il solito Add , o ti passa sopra lo zerg come ieri sera , inchiamo un party hibbi , praticamente avevamo vinto e arrivano tipo 3 party hibbi ad ararci , con conseguenza di emote intelligenti tipo /rudeda parte loro.....
La cosa strana che alla mia gilda va bene e solo io mi scazzo bah......scappo da lancelot e mi ritrovo in un altro server identico Pd
(avete finito di ararmi al Beno !!? sono io il troll ciccione tutto nero >.< !! ....o mi compro il radar :P !!! )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Tra alb e hib prima su galahad c'era la gara a chi ce l'aveva + lungo, ma dopo sto clustering sti cazzi non pensavo che quelli di mlf ce l'avessero cosi lungo ^^, son quasi senza ritegno, anzi leviamoci pure il quasi.
Ahahahha ieri avevo addirittura accennato un re-roll su mlf mid per poter menare certe teste di bip che ci son su alb.
black ieri sera vi ho visto... a 1 add su di noi....ke avevam segato 1 gruppo mid... poi addate voi... e vi arriva il reame nn ce posso fa tanto... io nn ho fatto rude ma clap....Originally Posted by BlackCOSO
Btw galahad sta diventando 1 server co punti critici da evitare se vai in zone lontano da ponti e keep gli ink si fanno belli... tipo ieri noi fatto 1 coi released e uno co gli zen stessi (anke se al doc)
Scusa se mi intrometto ma il problema di lancelot è che non ci sono più gank alb/mid contro cui giocare...altro problema è lo zerg albion 5-6fg fissi che camperano il boldiam e/o torri allegateOriginally Posted by Hasley
![]()
Originally Posted by Dream Healer
ah eravate voi , cmq vi abbiamo visto a inizio inc , e non abbiam addato , fatto giretto e tornati dopo a inc finito ...e ci siamo pestati....
Sara un discorso ipocrita di sicuro , ma noi l'add mentre un inc e in " corso " lo facciamo solo contro un detrminato party albion , perche dopo mesi e mesi si hanno le palle piene , visro che non si puo contraccambiare nello stesso modo ( 20 dollari su ebay)![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -