Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: 3 sere che non posso loggare

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion
    IMO l'unico diritto che ti da essere cliente è quello di smettere di pagare se il servizio non ti piace. Non dico che la Blizz non abbia colpe o che non si sia fatta trovare impreparata su alcuni aspetti, ma al momento si è attrezzata e ha messo a disposizione server per far giocare tutti. Ha detto chiaramente quali server sono sovrappopolati e quali no. A noi la scelta.
    imo un par de ciufoli...io il servizio l'ho gia pagato..e' leggermente diverso ne convieni?non poter giocare non e' un servizio che non piace...non e' un servizio punto...ne convieni?io ho cominciato a giocare su shadowmoon quando era nella lista blizzard dei server sottopopolati....e adesso ci sono code di mezz'ora come su tutti gli altri...cosa faccio allora?mi sposto su un altro server low pop?e se quello poi diventa high pop?cambio ancora?e cosi' all'infinito?la questione dei server pieni non si sistema mettendone dei nuovi...

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    imo un par de ciufoli...io il servizio l'ho gia pagato..e' leggermente diverso ne convieni?non poter giocare non e' un servizio che non piace...non e' un servizio punto...ne convieni?io ho cominciato a giocare su shadowmoon quando era nella lista blizzard dei server sottopopolati....e adesso ci sono code di mezz'ora come su tutti gli altri...cosa faccio allora?mi sposto su un altro server low pop?e se quello poi diventa high pop?cambio ancora?e cosi' all'infinito?la questione dei server pieni non si sistema mettendone dei nuovi...
    scusa se te chiami qualcuno al telefono e trovi occupato ti incazzi con la telecom o tuo provider ?

per me vi state facendo troppe pippe per la queue e' giusto che sia cosi per evitare altri problemi, sia ben chiaro anche a me e capitato di farmi code da 700 pg e pure con un 56k, fino a ieri con adsl down, e non sono mai crashato, badate voi alla stabilita' della vs connessione/pc.

Ed ancora eccetto daoc per ogni gioco ci sono state le file per loggare, chiaramente con le dovute differenze sui tipi di giochi, ma pure per giocare a scacchi su zone capitava si aspettare mezzora eh.

morale? vi spaccate le palle con le queue rirollate altrove. Avete amici su quel server? spostatevi tutti. volete giocare su quel server popolato ad ogni costo? vi sorbite le queue e gg c'e' poco da fare senza iniziare a scrivere sukaminkiate sul servizio et bliblerium: pagate per giocare a wow quando volete, NON per giocare su quel server quando volete, il che e' una differenza sostanziale.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Mi sembrate un branco di cerebrolesi a volte, eh.

Noi abbiamo scelto inizialmente Shadow Moon, che GUARDACASO, già quando c'erano code interminabili su Crushridge, era un paradiso. E poi cosa ti succede? Che Shadow Moon, insieme ad altri 2 servers, viene indicato come un Low pop. e la Blizzard consiglia di creare nuovi pg qui. Risultato? Che ora la sera in prime-time mi devo beccare una coda di 400 persone. E dovrei rerollare?

Ma per favore... questo è un disservizio. Ah poi bella cagata la tua, mc, spiegami la differenza fra giocare a WoW e giocare su un determinato server, e se te ne esci con giretti da leguleio scritti da qualche parte nell'EULA, allora clap alla Blizzard per aver inchiappettato a metà i suoi clienti.

Quote Originally Posted by Galandil
    Mi sembrate un branco di cerebrolesi a volte, eh.

Noi abbiamo scelto inizialmente Shadow Moon, che GUARDACASO, già quando c'erano code interminabili su Crushridge, era un paradiso. E poi cosa ti succede? Che Shadow Moon, insieme ad altri 2 servers, viene indicato come un Low pop. e la Blizzard consiglia di creare nuovi pg qui. Risultato? Che ora la sera in prime-time mi devo beccare una coda di 400 persone. E dovrei rerollare?

Ma per favore... questo è un disservizio. Ah poi bella cagata la tua, mc, spiegami la differenza fra giocare a WoW e giocare su un determinato server, e se te ne esci con giretti da leguleio scritti da qualche parte nell'EULA, allora clap alla Blizzard per aver inchiappettato a metà i suoi clienti.
    e a me sembra piu cerebroleso quello che frigna perche fa la queue per giocare ad un giochino per pc vedi un po te.

non ti cito eula che manco ho letto o altro e' solo logica, ti sorbisci le code, se nn ti piacciono rillolli se trovi code da ogni parte e per te e' insopportabile au revoir nn e morto mai nessuno per astinenza da un gioco

ti ripeto te paghi per giocare a wow e' puoi farlo, ad un azienda non ne fotte un cazzo se te fai la fila per giocare nel server che vuoi con i tuoi amicici, non sta scritto da nessuna parte che devi loggare instant o giocare coi tuoi amicici, quindi non si tratta di un disservizio, ma un servizio immaginario che ti sei creato te.
    Last edited by McLove; 23rd February 2005 at 15:21.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    ti ripeto te paghi per giocare a wow e puoi farlo, ad un azienda non ne fotte un cazzo se te fai la fila per giocare nel server che vuoi con i tuoi amicici, non sta scritto da nessuna parte che devi loggare instant o giocare coi tuoi amicici, quindi non si tratta di un disservizio, ma un servizio immaginario che ti sei creato te.
    è esattamente il motivo x cui è morto Daoc ITA e x cui sta morendo Daoc USA.
    Il BLABLABLA pago=pretendo dal punto di vista del player è 1 ottima e valida ragione...se il player paga e non ottiene qlo ke vuole dal gioco cambia aria...hai presente la 1.60 ITA?stando al tuo ragionamento "qua è cosi se vi sta bene è cosi senno cambiate gioco"---->daocITA è fallito...prendi DaocUSA...vuoi x la noia, vuoi x i bug/cheat mai eliminati, vuoi x lo zerg e la minkiata del cluster appena messo (sembra 1 manna dal cielo x i server piccoli...io ti parlo da piccolissimo giocatore di Pellinor..../who NF 240 mid...ke dei 3 reami del cluster è il meno popolato... ) ---->daocUSA sta facendo 1 pessima fine o cmq l'utenza si è ridotta tantissimo.
    Passiamo a WoW: la comunità ITA ha scelto Crushridge come server primario...facciamo 2 conti...quanti siamo in Italia di potenziali giocatori?50000?mi dici come ci stiamo su 1 server ke ne tiene 12000?e gli spagnoli?e tutti gli altri?
    Ora qua le cose son 2: alcuni hanno modo/tempo di ripartire come facemmo, ad esempio, io e gli altri Deus Ex qndo lasciammo Igraine x Lancelot...ma c'è gente ke:
    1) ha poco tempo e x fare 20 liv ci ha messo 1 mese e NON vuole ripartire...ah!forse non sai ke, come mi han fatto notare, il powerlevel non esiste...se stai + di 5 liv sotto il + alto del gruppo sputtani l'exp a tutti, compresa la tua e non vai da nessuna parte...mentre su daoc facevi il 50 in 7gg volendo.
    2) la gilda/gli amici non vogliono spostarsi = da solo 'ndo cazzo vado?
    3) Crushridge se guardi le stat di tutti i server è il server perfetto con la popolazione divisa 50/50...mi dici, io ke voglio fare rogue umana ke cazzo vado a fare su XYZ dove il rapporto ally/orda è 8/1??

e ci sarebbero altri 1000 motivi x cui la Blizzard ha tutto da perderci se non cambia qlk nella situazione.

p.s: mi ha gia fatto notare Xangar ke la situazione code è solo provvisoria...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Azello
    Ma lo leggete quello che scrivete? Spendete un minuto a riflettere?

La coda mette esattamente sullo stesso piano a me che gioco dal primo giorno e che adesso ho un pg lvl 29 quasi 30, a quello che un paio di gg fa era 45 ed ora sarà 50, ed al tizio che ieri sera ha creato per la prima volta un pg su Crushridge e sta beato a expare sotto Stormwind.
    la cosa mi sembra equa e democratica i soldi che ha pagato un liv60 sono gli stessi che paga un liv 1

La coda la faccio io, la fa il liv 50, la fa il nuovo giocatore. Quindi che diavolo di scelta ho IO? Nessuna! Anche se io stasera decido di trasferirmi su Zqualcosa, il nuovo server PvP, potrei ritrovarmi in 1 settimana a rifare la coda perchè tizio, caio e sempronio ed una valanga di loro amici, parenti, conoscenti decide di invadere il mio nuovo server.
    hai la scelta di cambiare server, di fare la fila o di smettere di giocare: nei hai ben tre vedi un po' tu. Mi fa piacere vedere il ragionamento "invadere il mio server" fino a prova contraria sono di proprietà della blizz, quindi liberissimi di mettere il cap ai server per cercare di equilibrare la popolazione.

al di la delle cazzatine su daoc:

Quote Originally Posted by Sylent
    1) ha poco tempo e x fare 20 liv ci ha messo 1 mese e NON vuole ripartire...ah!forse non sai ke, come mi han fatto notare, il powerlevel non esiste...se stai + di 5 liv sotto il + alto del gruppo sputtani l'exp a tutti, compresa la tua e non vai da nessuna parte...mentre su daoc facevi il 50 in 7gg volendo.
    ti becchi le queue e nn straparli sull' ipotetico disservizio.
    sul discorso del gruppo o dove vado da solo evidentemente hai giocato poco a wow dato che spesso per salire sali piu in fretta da solo che in gruppo. ti salti qualche elite? amen nn si devono fare tutte le quest per forza. questo se ti interessa "salire" se ti interessa giocare con quel gruppo di persone l'exp conta un cazzo cosi come i livelli.

ho tirato su 2 pg over 40 nelle precedenti beta e pure con una facilita' incredibile nn dedicando nemmeno troppo tempo a wow, ed in solo
    evidentemente quello che nn sa quello di cui parla sei te o meglio parafrasandoti "ah! forse non sai blabla."

btw expano meno i piu bassi in gruppo di pg molto piu alti (meno di un verdino in solo) per i pg alti l'exp e' invariata.

2) la gilda/gli amici non vogliono spostarsi = da solo 'ndo cazzo vado?
    come si beccano le code i tuoi amici te le becchi te e nn straparli su un disservizio

se per te e' insopportabile la queue pedalare.. in solo a wow si gioca.

e ci sarebbero altri 1000 motivi x cui la Blizzard ha tutto da perderci se non cambia qlk nella situazione.

p.s: mi ha gia fatto notare Xangar ke la situazione code è solo provvisoria...
    Vuoi quel server vuoi quel gruppo di persone ti suki la queue.... se c'e' tanta gente loggata per TE e' insopportabile? ciaociao.

nei server popolati usa ancora fanno queue, certo non al livello attuale ma se il server e' pieno le fanno, semmai ora le queue sono settate al 70% di capacita del server( a quanto dicono) per indirizzare la gente altrove, ma e' inutile che vi illudete in in server molto popolato di loggare instant.
    Last edited by McLove; 23rd February 2005 at 15:44.
    Sentence

Enlisted Azello's Avatar

Boh, di certa gente mi chiedo solo se c'è o ci fa...

Da diversi anni a questa parte è emerso come fattore incontestabile il concetto di Customer Care: le aziende che lo curano si ritrovano in genere con una buona base di utenti, quelle che se ne fregano in genere sono quelle che partono da un enorme vantaggio iniziale (Telecom Italia, Mythic) e quindi prive di concorrenza, ma che poi mostrano la corda quando un'altra azienda offre alla clientela di più o meglio allo stesso prezzo.

La Blizzard ha un problema, che alcuni fanboy / senontistabenefottiti@qualunqueArgomento non lo riconoscano come tale poco mi importa. Se lo risolveranno ne avranno, imho, un guadagno in termini di base clienti, in caso contrario alcuni se ne andranno. Ed i miei soldi valgono tanto quanto quelli di chiunque altro, è verissimo, come è vero che [i miei soldi + i soldi degli altri] è meglio dei soldi degli altri e basta.

Dubito che la Blizzard sia fiera delle code, sono certo che stanno escogitando un modo per ridurle, visto che in USA dopo 2 mesi le hanno ancora.

Qui troppi pensano ancora di giocare sullo shard non ufficiale di UOL gestito da 4 universitari nei ritagli di tempo...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Il fatto di dirottare su un determinato server e poi permettere che questo presenti i medesimi problemi degli altri, è un errore della blizzard, niente da dire.
    Ovviamente se uno vuole giocare si adegua. Io a fare 21 livelli ci metto perchè me la prendo con calma e non voglio ricominciare, ergo mi faccio le code, loggo ad orari sgombri, aspetto che la situazione migliori.
    Questo non significa che la blizzard non debba risolvere il problema code che, come già accennato, dovrebbe essere un fatto temporaneo. Probabilmente la blizzard aspetterà che l'afflusso di giocatori diminuisca, che ci sia una certa distribuzione, e poi alzerà i cap in base alle esigenze.

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    non è vero che non puoi giocare. punto.
    stanno cercando di fare in modo che non ci siano server che esplodono e server deserti, come successo in altri giochi. Penso che tra un po' di tempo tutto si aggiusterà. Nel frattempo, come ha già detto qualcuno hai 3 opzioni:

- fai la coda
    - rerolli
    - smetti

da un pto di vista legale penso, anche se ammetto di non aver letto l'EULA, che tu non abbia nessuna garanzia di giocare senza aspettare nel server che vuoi tu.

Inoltre sono convinto che se la Blizz abbia fatto il gioco stimando il mondo per 5000 persone sia giusto che in un server ce ne stiano 5000.. spero che in questo modo sia possibile limitare le code per i mob, i treni di 1000 persone in PvP etc etc
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Boh, di certa gente mi chiedo solo se c'è o ci fa...

Da diversi anni a questa parte è emerso come fattore incontestabile il concetto di Customer Care: le aziende che lo curano si ritrovano in genere con una buona base di utenti, quelle che se ne fregano in genere sono quelle che partono da un enorme vantaggio iniziale (Telecom Italia, Mythic) e quindi prive di concorrenza, ma che poi mostrano la corda quando un'altra azienda offre alla clientela di più o meglio allo stesso prezzo.

La Blizzard ha un problema, che alcuni fanboy / senontistabenefottiti@qualunqueArgomento non lo riconoscano come tale poco mi importa. Se lo risolveranno ne avranno, imho, un guadagno in termini di base clienti, in caso contrario alcuni se ne andranno. Ed i miei soldi valgono tanto quanto quelli di chiunque altro, è verissimo, come è vero che [i miei soldi + i soldi degli altri] è meglio dei soldi degli altri e basta.

Dubito che la Blizzard sia fiera delle code, sono certo che stanno escogitando un modo per ridurle, visto che in USA dopo 2 mesi le hanno ancora.

Qui troppi pensano ancora di giocare sullo shard non ufficiale di UOL gestito da 4 universitari nei ritagli di tempo...

esiste un altro concetto che e' emerso nel tempo quello di utenti spaccacazzi che si lamentano a priori cercando e trovando difetti urlando al disservizio, quando il servizio offerto non contempla le volonta' del singolo, o miriade di economisti da 4 soldi che trovano l'uovo di colombo indicando che e' meglio se si sta bene e soddisfatti tutti.

i server hanno un cap.
    i server piu affollati hanno la queue.

sono il primo che si rompe le palle a fare le file ma se ho voluto rollare in un server molto popolato e' una scelta mia, se sono capitato in un server che si e' popolato e' andata di sfiga, nn mi ha obbligato nessuno, non posso prendermela con chi non mi ha obbligato a fare quella scelta.

il resto sono vostre volonta e con tutto il rispetto che vi posso portare nn vedo grandi geni o idee cosi geniali che in una societa', e nn nello shard di Uo che indichi, non abbiano avuto la possibilita' o intelligenza di prendere.

Sentence

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    se sono capitato in un server che si e' popolato e' andata di sfiga
    Al di là di tutti gli sproloqui fatti campati per aria finora, spero vivamente che appena ti si romperà la macchina in garanzia la porterai al centro assistenza, te la ripareranno, e ti si riromperà per almeno 50 volte. Eh, la sfiga certe volte che scherzi che fa!

Io ho aspettato un giorno apposta per guardarmi le popolazioni dei server, Shadow Moon era sempre Low o Med (med quando tutti gli altri pvp erano med o high) e ho scelto quello apposta.

Poi un imbecille X di casa Blizzard lo indica come server Low pop, si riempie di gente che spera di giocare, e ora siamo tutti di nuovo col culo per terra.

E no, non voglio assolutamente andare a giocare da solo su un altro server per passare il tempo, giocare su un MMORPG significa anche avere un minimo di vita "sociale" dentro il gioco, altrimenti mi metto a giocare a giochi single-player che per altri versi sono molto meglio di WoW.

Troppa gente abituata a piegare la testolina in questo forum, pur di giustificare atteggiamenti commerciali ridicoli come questo delle code.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Io ho aspettato un giorno apposta per guardarmi le popolazioni dei server, Shadow Moon era sempre Low o Med (med quando tutti gli altri pvp erano med o high) e ho scelto quello apposta.

Poi un imbecille X di casa Blizzard lo indica come server Low pop, si riempie di gente che spera di giocare, e ora siamo tutti di nuovo col culo per terra.

addirittura un giorno , o cribbio allora vai premiato asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd , cioe scegli il server a un giorno dall uscita, sei un mito , cioe vedere il bilanciamento dei reami lo vedi in un giorno ? con il 90% della popolazione di wow che ancora non aveva la scatola,.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Al di là di tutti gli sproloqui fatti campati per aria finora, spero vivamente che appena ti si romperà la macchina in garanzia la porterai al centro assistenza, te la ripareranno, e ti si riromperà per almeno 50 volte. Eh, la sfiga certe volte che scherzi che fa!

E no, non voglio assolutamente andare a giocare da solo su un altro server per passare il tempo, giocare su un MMORPG significa anche avere un minimo di vita "sociale" dentro il gioco, altrimenti mi metto a giocare a giochi single-player che per altri versi sono molto meglio di WoW.

Troppa gente abituata a piegare la testolina in questo forum, pur di giustificare atteggiamenti commerciali ridicoli come questo delle code.

no aspetta te scegli un server low pop e ti lamenti che "un imbecille X di casa blizzard" lo indica come low pop proprio per non intasare gli altri server?

a me sa tanto che l'imbecille sei te che vuole il server con la popolazione che gradisce non fare le code, vuole qualcosa di non conteplato e come un bambino frignone ti permetti di dire che gli altri calano la testa.

Vuoi Vuoi Vuoi e perche'... perche' paghi? dato che paghi non vuoi le queue?
    ci sono milioni di esempi dove pur pagando sei costretto a fare un turno, anche esulando i giochini per pc, ma evidentemente con la maturita' che ti ritrovi non riesci a comprenderli.

io calo la testa alla blizzard? nossignore a me semplicemente nn fotte una minkia se posso giocare gioco se nn posso amen ma non mi metto a frignare sul forum perche devo aspettare o perche le cose nn vanno come vorrei.

pensa che e' da anni che vorrei leggere un forum interessante e senza scienziati che hanno la soluzione a tutto, senza economisti da 4 soldi senza frignoni etc, ed invece mi tocca leggerti e pure risponderti

atteggiamento commercile ridicolo? signor so tutt'io hai mai pensato a cosa servono le queue? a fare sfavare quelli come te ad evitare che ci siano server zoccola pieni di pg e server desolati e poco vissuti, ora puoi stare a frignare quanto vuoi a dare la colpa al signor X ad me che calo la testa ma le queue ci stanno ed io le preferisco di gran lunga rispetto alle cagate di daoc ad esempio, e' un modo per ridistribuire la popolazione e viene fatto grazie ad i frignoni..quelli come te ^^

non rigirare i discorsi. ci guadagni in onesta' mentale, sulla macchina vedremo intanto mi tocco le palle sia mai che porti rogna.
    Sentence

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

La coda rompe un po a tutti , ma se serve in ottica futura per evitare quello che è successo su alcuni server di altri mmorpg(vedi daoc usa) allora benvenga....certo se la cosa durasse oltre il mese gratuito allora potrebbe scocciare un pochino di più ma teniamo duro che per il momento possiamo dire che la Blizz stia gestendo abbastanza bene il tutto, ci ha fornito un ottimo prodotto e sono convinto che ha tutto l'interesse ad aumentare la clientela non a perderla , quindi le code penso siano un mezzo per rendere il gioco più piacevole in futuro per tutti.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast