si ma cmq stanno provando a fa relic eh, per quanto io sia contrario a farle in sto periodo del gioco mica posso andare in 8 normale che si debbano unire con altri che pretendi, anche noi/te l'abbiamo fatto in passato per prendere le relique .
si ma cmq stanno provando a fa relic eh, per quanto io sia contrario a farle in sto periodo del gioco mica posso andare in 8 normale che si debbano unire con altri che pretendi, anche noi/te l'abbiamo fatto in passato per prendere le relique .
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
nono vorti io nn mi lamento io ho solo detto che il keep spammava 24/26 pgOriginally Posted by Vo®tice
NONO whatti noi siamo lo ZERG!!!
hero ,eldritch ,bardo ,bardo ,custode !!!!
Vulk
ps ora abbiamo preso un druido aMMericano e warbarby ... ZERG FTW
come sei trimoneOriginally Posted by JediMa
![]()
Spoiler
sembra k lo scopo finale d daoc sia diventato postare "ioioio" "tututu".
Comunque Jedima non mi sembri nella posizione di dire alla gente che zerga che è triste, a meno che tu non stia facendo autocritica.
<Rush>
Blu?
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
purtroppo le relic in usa sono controproducenti a differenza di quello che succedeva in italia, qui se le hai non trovi + nemici contro ed io gioco a daoc per divertirmi non per girare a vuoto e chattare nel frattempoOriginally Posted by Bianconiglio
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
io ho sempre sperato ke se le prendessero tutte hibbi e middi. quando erano di albion era impossibile fare un inc xke la gente gioca solo se ha 20% in + di danno e il tutto e' sadOriginally Posted by Galaphine
nn mi riferivo alle relic. nn mi riferivo ad aod-rush ecc. k siano. nn mi riferivo al reame d hib così come nn mi riferivo a noi / al reame d alb. sto solo parlando in generale delle persone k giocano a daoc... ultimamente lo scopo d daoc sembra solo il QQing.Originally Posted by Galaphine
cioè passi k è uscito wow e può essere + bello passino i bug passino i pg sgravati immortali... ma pure il dover giocare con il simpaticone d turno k dopo 2 min ---> "ahaha ioioio vinto tu incapace cambia gioco" "bah k skifo nn sai giocare voivoi 1000 noi 8 ma siamo noi quelli uber" "tuo reame sgravo mio reame skifo è ovvio k vinci tu"...
bo poi c'è a ki piace...
btw della storia delle relic nn so nulla sono circa 2 settimane k se gioco giro x lo + in solo a parte qualke pug tanto x fare 2 risate il pomeriggio x' nn ne posso +...
è cmq sempr eun gioco, se non ti diverte che ci giochi a fare?Originally Posted by Bianconiglio
infatti io gioco finkè mi diverto... se inizio a nn divertirmi /q e GG c vediamo doma
Originally Posted by Whattie
svx nn giocano da na settimana (o dueormai ho perso il conto per colpa di wow -.-) in pratica
![]()
nn capisco quali italiani ci siano nello zerg tolte ste 3 gilde
nn capisco perke' la gente quando rosika deve sempre vedere cose che nn esistono e nn capisco perke' so sempre le stesse persone a vederle...![]()
Last edited by x4d00m; 23rd February 2005 at 19:05.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
opinabile... e stop qui nn ho voja d scrivere...Originally Posted by x4d00m
d voi (o ex voi come preferisci) vedo solo kartika, warbarbie, mac e ziipie ogni tanto quando c sono io niente d +... ma è cosi bello wow?
![]()
Originally Posted by Bianconiglio
![]()