ciao, ma battler nn tiene SEMPRE l'aggro sulla 1 persona che ha attaccato??? oggi abbiamo provato a farlo di focus pull, ma dopo 2 cure è andato sul guari....
ciao, ma battler nn tiene SEMPRE l'aggro sulla 1 persona che ha attaccato??? oggi abbiamo provato a farlo di focus pull, ma dopo 2 cure è andato sul guari....
con la nuova patch mi pare nn tiene piu aggro su uno solo, noi fatto 3 volte e nn ha mati tentuto aggro, a volte si fissa con uno per qualke minuto ma poi cambia.
battler switcha sempre target. a meno ke nn lo fai con necro tenedo kierico fuori dal cerkio
X non fargli cambiare target bisogna portarlo a livelli molto alti, x essere sicuri cmq meglio il liv max
Originally Posted by Morboz
quale cerchio?
cioe la zona dove gira battler. io fatta di focus pull con necro e chierico sgruppato nn ha mai aggrato (kierico stava fuori dal cerkio dove gira battler)
SHHHHHHHHHHHHHHHHHH... nn svelare i segreti che mi si abbassa il mercato...Originally Posted by Hasley
...è passato per casa mia ho fatto dire che nn c'ero...
Last edited by AngerDany; 23rd February 2005 at 21:48.
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
quindi con una salamandra tenendo fuori il bot sarebbe farmabile?Originally Posted by Morboz
![]()
ah lol...nn è che mi logghi una volta su mord e mi fai vedere dove mettere il bot?Originally Posted by Morboz
si questa e' la tattica migliore.. vai li sgruppato e ti fai uccidere un po di volte ressandoti cosi lui expa e poi il pet tiene aggroOriginally Posted by Hasley
![]()
ma a livello max....penso faccia una male assurdo......Originally Posted by delo
![]()
A volte anche 1000 a tortorata sul necro![]()
Warden + 2 scudati lo aggrano gli altri fuori dal cerchio, dopo un 10 stili aggro nn molla piu la presa e puoi zergarlo
Originally Posted by Hasley
con un solo chierico nn si farà mai allora....![]()
Al liv max l'ultima volta ne sono serviti 3 ma conta che 1 è botOriginally Posted by Jarkheld