Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Situazione rvr

Petty Officer 3rd Class Cerber0's Avatar

Dimenticavo
    14) Piaga sta afk.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Gm Ftw
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Warrant Officer Hasley's Avatar

AHAAHAHAHAHA il punto 14 non si batte

15) Stamattina ho avvistato il Battler of Galahad grosso come 1 palazzo di 8 piani prendere a mazzate la casa di Angels, le autorità locali stanno attualmente cercando di farlo calmare x chiedere il motivo di tale astio

16) La Hp, nota casa produttrice di hardware dopo anni di studi ha appena completato la realizzazione di una nuova tastiera x il nostro teurgo di fiducia. Con la collaborazione della Clementoni questa tastiera è volutamente ispirata al famosissimo grillo parlante e comprende la bellezza di 1 singolo tasto grosso di circa 1metro;alla pressione del tasto si accompagnano suoni stile Batman (Crash Sdranf Sgrunt) e frasi del tipo "ti owno" "ti shotto" "zerger del cazzo"
    Last edited by Hasley; 23rd February 2005 at 13:11.

Quote Originally Posted by -[H&D]-Axerus
    Oddio....

E noi che si cominciava a ripensare a Galhad visto che Lancelot e' attualmente maleodorante quanto un bagno pubblico.....
    galahad non e' male secondo me , soprattutto se non sei hibbo (siamo troppi) .. ma l'unica e' fare un giro di persona per rendersi conto

la situazione attuale vede zergoni di tutti e 3 i reami (keep e ponti) .. parecchi gruppi forti che girano .. ma sono tanti e fare un inc pulito senza add non e' facile

appena compaiono le spadine inizia la corsa .. e puo' arrivare di tutto

e' un po' uno shock per come eravamo abituati a galahad .. ma tra farci l'abitudine e l'inevitabile calo di pg post-novita' sono moderatamente ottimista

sinceramente a me non dispiaceva neppure prima dove magari si facevano solo 2,3 scontri magari sempre con la stessa gilda ma senza interruzioni / add .. e non spiace nemmeno ora che e' tutto diverso (adattarsi e raggiungere lo scopo marine!)
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Rudyom
    galahad non e' male secondo me , soprattutto se non sei hibbo (siamo troppi) .. ma l'unica e' fare un giro di persona per rendersi conto

la situazione attuale vede zergoni di tutti e 3 i reami (keep e ponti) .. parecchi gruppi forti che girano .. ma sono tanti e fare un inc pulito senza add non e' facile

appena compaiono le spadine inizia la corsa .. e puo' arrivare di tutto

e' un po' uno shock per come eravamo abituati a galahad .. ma tra farci l'abitudine e l'inevitabile calo di pg post-novita' sono moderatamente ottimista

sinceramente a me non dispiaceva neppure prima dove magari si facevano solo 2,3 scontri magari sempre con la stessa gilda ma senza interruzioni / add .. e non spiace nemmeno ora che e' tutto diverso (adattarsi e raggiungere lo scopo marine!)
    Infatti non è male la situazione dei non hibbi.
    Usando una frase + precisa: è da vomito.

ieri notte giravo solo per breifine, 1 p mid e' stato zergato da 5p hibby che poi si sono separati (rimanendo tutti a 3000 loc), tranne 2p hce giravano assieme

freelevel FTW
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Scappato di Casa Palur's Avatar

han ragione rudyom e rhap .
    Per ora pazienza è ancora presto.Anche io sono moderatamente ottimista.
    Gia ieri sera alb e hib erano in numero uguale.Vedremo.

Poi rega dopo 3 anni ho giocato in rvr un pg che non fosse un chierico , non me rompete il cazzo.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Poi rega dopo 3 anni ho giocato in rvr un pg che non fosse un chierico , non me rompete il cazzo.
    hai pienamente ragione ma...ma...
    se ange mi smezza e sroota di nuovo e te fai assist sullo strego di nuovo vi spiezzo la carotide
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

In assist poi su uno stregone pacco che io devo cercare di tenere in vita in tutti i modi visto che c'é sempre un bel trenino assist su di lui, mens poi ti mando il conto del fabbro

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by YKK

In assist poi su uno stregone pacco che io devo cercare di tenere in vita in tutti i modi visto che c'é sempre un bel trenino assist su di lui, mens poi ti mando il conto del fabbro

Scusate l'intromissione , ma concordo con hasley :/ , e da quando c'e il clustering , uhm diciamo una settimana o piu che non siamo riusciti a fare un 8vs8 pulito o cmq scontro in piccoli numeri , o c'e il solito Add , o ti passa sopra lo zerg come ieri sera , inchiamo un party hibbi , praticamente avevamo vinto e arrivano tipo 3 party hibbi ad ararci , con conseguenza di emote intelligenti tipo /rude da parte loro.....
    La cosa strana che alla mia gilda va bene e solo io mi scazzo bah......scappo da lancelot e mi ritrovo in un altro server identico Pd

(avete finito di ararmi al Beno !!? sono io il troll ciccione tutto nero >.< !! ....o mi compro il radar :P !!! )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Tra alb e hib prima su galahad c'era la gara a chi ce l'aveva + lungo, ma dopo sto clustering sti cazzi non pensavo che quelli di mlf ce l'avessero cosi lungo ^^, son quasi senza ritegno, anzi leviamoci pure il quasi.

Ahahahha ieri avevo addirittura accennato un re-roll su mlf mid per poter menare certe teste di bip che ci son su alb.

divertente oggi pome rvr, peccato emain troppo zergosa
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Scusate l'intromissione , ma concordo con hasley :/ , e da quando c'e il clustering , uhm diciamo una settimana o piu che non siamo riusciti a fare un 8vs8 pulito o cmq scontro in piccoli numeri , o c'e il solito Add , o ti passa sopra lo zerg come ieri sera , inchiamo un party hibbi , praticamente avevamo vinto e arrivano tipo 3 party hibbi ad ararci , con conseguenza di emote intelligenti tipo /rude da parte loro.....
    La cosa strana che alla mia gilda va bene e solo io mi scazzo bah......scappo da lancelot e mi ritrovo in un altro server identico Pd

(avete finito di ararmi al Beno !!? sono io il troll ciccione tutto nero >.< !! ....o mi compro il radar :P !!! )
    black ieri sera vi ho visto... a 1 add su di noi....ke avevam segato 1 gruppo mid... poi addate voi... e vi arriva il reame nn ce posso fa tanto... io nn ho fatto rude ma clap....

Btw galahad sta diventando 1 server co punti critici da evitare se vai in zone lontano da ponti e keep gli ink si fanno belli... tipo ieri noi fatto 1 coi released e uno co gli zen stessi (anke se al doc)

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Lancelot non la conosco, ma a giudicare da quello che si dice la situazione è la stessa
    Scusa se mi intrometto ma il problema di lancelot è che non ci sono più gank alb/mid contro cui giocare...altro problema è lo zerg albion 5-6fg fissi che camperano il boldiam e/o torri allegate
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer
    black ieri sera vi ho visto... a 1 add su di noi....ke avevam segato 1 gruppo mid... poi addate voi... e vi arriva il reame nn ce posso fa tanto... io nn ho fatto rude ma clap....

Btw galahad sta diventando 1 server co punti critici da evitare se vai in zone lontano da ponti e keep gli ink si fanno belli... tipo ieri noi fatto 1 coi released e uno co gli zen stessi (anke se al doc)

ah eravate voi , cmq vi abbiamo visto a inizio inc , e non abbiam addato , fatto giretto e tornati dopo a inc finito ...e ci siamo pestati....

Sara un discorso ipocrita di sicuro , ma noi l'add mentre un inc e in " corso " lo facciamo solo contro un detrminato party albion , perche dopo mesi e mesi si hanno le palle piene , visro che non si puo contraccambiare nello stesso modo ( 20 dollari su ebay)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 2 of 2 FirstFirst 12