Qual è la classe migliore per l'exp in soloing sull'ally ragazzi?![]()
col prete nn mi sono trovato male...
il mage e il druido come sono?
Qual è la classe migliore per l'exp in soloing sull'ally ragazzi?![]()
col prete nn mi sono trovato male...
il mage e il druido come sono?
shaman non è ally.
Io dico Warlock.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
rogue o hunter, hunter ancora meglio
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
hunter forse...rogue vs warlock scusami ma ti sbagli.Originally Posted by Uriel
al mio ex miserrimo liv20 tenevo senza problemi 2-3 mob linkati anke di 2 liv sopra di me...col rogue dubito fortemente si riesca a fare na roba simile...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Col rogue se ti incano 2 mob di 2 lvl sopra te li fai faticando, con il super dodge attivo però te ne fai in scioltezza anche 3, comunque per exp il Warlock è sicuramente superiore fosse solo per il pet, nonostante i tempi lunghi di rec mana, ho visto che il prete continua ad essere un ottimo compromesso per le expate essendo abbastanza polivalente in molte situazioni...Originally Posted by Sylent
ah si? il rogue fa questo?...beh allora la mia piccola rogue e' proprio paccaOriginally Posted by Bortas
![]()
sicuro di aver giocato 1 warlock??il mana è l'unico problema ke non avrà mai...Originally Posted by Bortas
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Non ho mai giocato il Warlock, infatti il mio è un parere da party ovvero rispetto ai miei tempi ogni tanto il warlock si siede a reccare, diciamo che con mob normali ucciso uno recco praticamente i pf persi incandone un altro a pochi secondi di distanza...Originally Posted by Sylent
Per Gianar, si il rogue fa questo, basta trainargli un arma decente per la main e vestirlo adeguatamente, il rogue dipende tantissimo da come è equippato, visto i pochi pf e il grosso output damage in poco tempo, poi questa regola è vera fino ad un certo lvl oltre non sono arrivato quindi non so onestamente se cambiano tecniche su come giocarlo ad alti livelli...
scusa Bortas, io sono ora solo liv 21, che armi mi consigli per expare meglio? o ora sto usando 1 dagger 1 una sword x trainare entrambe le skill, onestamente non ho un'armatura molto professionale
, e per ottenere le prestazioni che dici tu, con 2 mob di 2 liv sopra devo usare sia l'abilita' evasion e anche una pozza di cura istant
io x ora sono a 31... 3 mob non li fa assolutamente un rogue insieme, deve usare strategia...
è capitato proprio ieri di dover aprire un chest custodito da 3 mob liv30:
distract, punto uno lo sego veloce con 3 che mi menano e io con evasion
vanish
recco
distract ... sap sul secondo, mi sego il terzo e poi torno sul secondo... et voilà chest libero
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Io con l'hunter sono lv30 e a parte le [elite] ho sempre fatto exp/quest da solo procedendo senza intoppi, mi trovo molto bene.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Con equip medio bono visto che me lo crafto, 2 parilivello o poco sopra li fai, 3 ci vuole la pesante strategia come dice nanoschifoso, le armi spada pugnale li vedo bene uso la stessa combo in exp, se si ragiona di pvp allora 2 dagger un rogue non può rinunciare ai colpi speciali contro i nemici contro i mob magari si ma dipende anche che mob...Originally Posted by Gianar Genesis