Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Email x code?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ma vi viene sempre la mania delle 5000 mail di protesta?

Provate un'altra cosa che ne so... andate a bloccare la strada che porta alla sede della Blizzard, tanto per rimanere in tema con le proteste di sti giorni tipicamente italiane...

Bah...
    Su questo quando ci odiano hanno ragione, siamo buoni solo a rompere i maroni alla gente che lavora.
    Premesso ke NON sto giocando a WoW e ke proverò ad esprimermi bene....a parte la gente ke sa solo "slinguazzare" gli admin... ...non ha proprio senso fare server con 5000 persone MASSIMO di capienza ... con ke criterio si sceglie il diritto di ki puo starci o non può starci?
    La comunità italiana scelse Crushridge come server primario ok? come detto sopra quanti giocatori SOLO ITALIANI saremo?20000?30000?oggi x curiosità ho kiesto al Pergioco vicino l'ufficio 1 scatola di WoW...mi ha risposto ke le prossime 3 consegne dalla Blizzard sono gia esaurite da 1 mese e stan prendendo ordinazioni ORA x fine aprile...e tutta sta gente dove va?ha meno diritto di giocare di ki ha iniziato dal primo giorno?
    Secondo me la Blizzard avrebbe DOVUTO comunicare la capienza massima dei server in modo ke la gente si sarebbe potuta organizzare in anticipo...anzi...avrebbero dovuto destinare LORO i server alle varie nazioni (ALMENO 2 x le nazioni principali, 1 x le altre) cosi si evitavano i vari insulti ke ci sono del tipo "questi server sono UK ONLY italiani=merde andatevene"...ora ke han fatto quell'accozzaglia di servercome fa 1 povero cristiano a decidere dove andare?
    E se scelgo 1 server con 892374237498237498234 ally e 2 orda...?e se scelgo 1 server senza italiani?e se mi ritrovo da solo a trasferirmi?e se dopo il trasferimento di tutta 1 gilda su 1 server ATTUALMENTE low poulation mi ritrovassi sommerso dai nuovi arrivi con altre code da fare?ke faccio x i primi 4 mesi rerollo ogni 7gg in base all'andamento dei server?

Jarsil secondo te questa è 1 gestione NORMALE di 1 gioco e soprattutto 1 cosa da passarci sopra standosene zitti e buoni?
    "Io pago Io pretendo" ha il suo fondo di verità...ki offre 1 servizio non è Dio, Essere superiore e incontestabile...deve attenersi alle necessitaà del mercato a cui rivolge i propri servizi...cercando (ovviamente nei limiti del possibile) di accontentarlo.
    Attualmente non è cosi...xké io, utente medio di Crushridge, me ne strasbatto se apri 10 server nuovi...io voglio + capienza sul mio xke ho tutti i miei amici/gilda la...e dubito ke la Blizzard non sia in grado di fornire server con capienza + elevata...non credi?

SECONDO ME, con server + grandi avrebbero MOLTA + utenza di quanta non ne avrebber ose continuano con questa politica...vuoi scommettere ke nei prossimi giorni la popolazione media dei server di Daoc risale?

tutto qua spero di essermi spiegato bene.

edit: x curiosità ho tentato il login su Crushridge.
    Ore 23,40.... 445 pg in coda...attesa stimata 35 minuti.
    Last edited by Sylent; 24th February 2005 at 00:40.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Ho perso 15 min a tentare di loggare su TUTTI i server "high pop"...Crushridge in questo momento (23,50) è l'UNICO con la coda...non credo ke ci voglia cosi tanto a potenziare UN server visto ke è quello con + utenza no?

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Visto che si parla di code... va che belle code che ci sono su Crushridge

http://digilander.libero.it/dlospi/W...305_235642.jpg
    http://digilander.libero.it/dlospi/W...305_234911.jpg

Scusate... ma ho una leggera crisi d'identità... chi è che era l'Orda delle 2
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Premesso ke NON sto giocando a WoW e ke proverò ad esprimermi bene....a parte la gente ke sa solo "slinguazzare" gli admin... ...non ha proprio senso fare server con 5000 persone MASSIMO di capienza ... con ke criterio si sceglie il diritto di ki puo starci o non può starci?
    Premettendo che se con la frecciatina ti riferivi a me hai proprio pisciato fuori dal vasino (ma la cosa non mi stupirebbe), pensavo che una pagina bastasse a farti capire che la capienza di un server NON e' un valore che puo' essere deciso cosi' liberamente, e' limitato dall'hardware, e' limitato dal software. Give it up. E cambia l'avatar con qualcosa di piu' realistico se capita.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Sylent devi capire che alla blizzard fanno le cose con standard americani, non sono abituati a confrontarsi con una clientela del tipo "IO PAGO IO PRETENDO E TE SEI NA MERDA" come quella italiana. Pensa che la comunity italiana e' stata presa per il culo per piu un anno senza sapere mai cosa accadesse o cosa accadra (dico daoc ovviamente) , e in quel caso avere 5000 persone che non loggavano alla cto faceva veramente un cambiamento, quindi prova solo ad immagginare quanto possa fregare a una delle piu grandi case di giochi del mondo che 5000/10000 italiani non riescono a loggare quando tanto hanno il tutto esaurito ogni mese.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

cmq voi vi lamentate delle code..............spettate che si stabilizzi e poi mi dite come e' bello andare in giro per ironforge con un delay di 10/20 secondi perche ce tutta la popolazione di wow all AH
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander

Attualmente non è cosi...xké io, utente medio di Crushridge, me ne strasbatto se apri 10 server nuovi...io voglio + capienza sul mio xke ho tutti i miei amici/gilda la...e dubito ke la Blizzard non sia in grado di fornire server con capienza + elevata...non credi?
    E' qui secondo me che sbagli.. "io voglio + capienza sul mio"?!?! E chi sei? Il figlio del presidente della blizzard? E per fare contento te e i tuoi amici/gilda il restante 99,9% della popolazione del server si deve beccare un mondo strapieno di gente, orde di pg agli spot dei named, istance piene, trenini selvaggi in giro per le aree contese?!? Il resto credo lo abbiamo già spiegato altri su ben 2 post.. Reroll or leave, e stiamo tutti più larghi
    Last edited by Sintak; 24th February 2005 at 05:29.
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak
    Reroll or leave, e stiamo tutti più larghi
    anke te continui a non capire (come dite voi)..
    stando a qsto discorso xké non cambi server tu...saresti 1 pg in meno nella "mia" coda...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Se non vi vanno bene le code avete in mano il mezzo più potente per protestare. Non comprate il gioco. Non pagate l'abbonamento.
    Se inveve siete dei drogati dimmerda e dovete giocarci (come me) cuccatevi le code e stop.
    Aggiungo che crushridge è già abbastanza popolato così com'è con le code.. non oso pensare che razza di schifezza diventerebbe se lo ampliassero... anzi speriamo lo chiudano un po' di più va
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Quote Originally Posted by edotrek
    Se non vi vanno bene le code avete in mano il mezzo più potente per protestare. Non comprate il gioco. Non pagate l'abbonamento.
    Se inveve siete dei drogati dimmerda e dovete giocarci (come me) cuccatevi le code e stop.
    Aggiungo che crushridge è già abbastanza popolato così com'è con le code.. non oso pensare che razza di schifezza diventerebbe se lo ampliassero... anzi speriamo lo chiudano un po' di più va
    stando all'araldo è 1 dei migliori server in assoluto sia come popolazione sia come rate ally/orda...ma da qnto dite voi giocatori si sta male..

cosa dovrebbero dire quei server con rate 8:1 ??

ed a qnto pare ci stanno tipo altri 10000 ita ke arriveranno nei prossimi giorni stando a qnto dicono i negozi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Mirera's Avatar

stando all'araldo è 1 dei migliori server in assoluto sia come popolazione sia come rate ally/orda...ma da qnto dite voi giocatori si sta male..

cosa dovrebbero dire quei server con rate 8:1 ??

ed a qnto pare ci stanno tipo altri 10000 ita ke arriveranno nei prossimi giorni stando a qnto dicono i negozi...
    eh.. speriamo che vadano a rimpopolare quell' 1 del 8:1

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    eh.. speriamo che vadano a rimpopolare quell' 1 del 8:1
    DUBITO

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

E quando metteranno i bg, dovrete far la fila anche li

Lieutenant Commander

anke te continui a non capire (come dite voi)..
    stando a qsto discorso xké non cambi server tu...saresti 1 pg in meno nella "mia" coda...
    Perchè a me la coda, per ora, non da noia. A volte è scocciante, ma me la sorbisco volentieri se è un modo per non intasare il mondo.
    ...
    Now Working..

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

il solito problema che si presentò ai tempi di diablo2.
    chi si ricorda le code a volte allucinanti per crearsi una partita ???
    nessuno ti obbliga a giocare su di un server ad high-pop rating.
    Se ci giochi devi metterti in conto la perdita di ore, facendo la coda.
    Se non ti piacciono le code prendi e vai su di un altro server.

PS dimenticavo: paghi il gioco e l'abbonamento per giocare a WoW , non SOLO SU DI 1 SERVER.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast