si giravo intorno alle isole vicino all'enc della maliceOriginally Posted by Jarkheld
si giravo intorno alle isole vicino all'enc della maliceOriginally Posted by Jarkheld
... cmq in genere avranno anche dato la possibilità di far droppare tutte le scroll a mob di un certo livello in su, ma in pratica il tutto è dipendente alla zona dove si farma... guarda caso tutte le scroll più difficili da farmare le droppano i taur delle isole vicino enc malice come confermato da me e da più parti, mentre allo spot del RoF con mob più o meno dello stesso livello non droppano una mazza di buono...
... X la serie non vi fidate delle patch notes
Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]
...and now...
Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
War Hammer incoming...
oggi dai taur ho droppato la mad tales 3of3, di som, malice e battler 3 neanche l'ombra per adesso...![]()
Io droppato malice 3/3 e non sono riuscito a venderla nemmeno a 7p.Alla fine l'ho regalata a gildano -_-oggi dai taur ho droppato la mad tales 3of3, di som, malice e battler 3 neanche l'ombra per adesso...
Corryd
le scroll ubber sono legate ai pg non al posto , vi do un esempio , Danhae quando va a ciclopi nemmeno li uccide, gli si presentano con un libbro della gov e se ne vanno ^^
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by ahzael
ma lol...![]()
![]()
lul io su alb/merlin l'ho messa dal mercante a 30p quasi x scherzo... dopo 3/4 giorni nn c'era +Originally Posted by Griffin
quanta verità in queste parole... Danh: L'uomo Dei Ciclopi... è praticamente il kevin costner di daoc solo che lui invece che balla coi lupi dovrebbe chiamarsi balla con hoiplesOriginally Posted by ahzael
![]()