Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: [Hunter] Che arma utilizzare in melee

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy
    scusate ma l hunter nno puo imparare l uso della spada ? se non puo usero 2 ascie
    si puo'....e con la 2h non sei per nulla morto se missi un colpo...anche perche' in cac ci rimani solo se sei costretto...altrimenti wing clip e si va(che e' istant e non ha cooldown ricordiamolo)...piu' che altro vorrei sapere se da chi usa le polearms se si trova meglio con quest'ultime o con le 2h...per ora non ho trovato pole se non quelle che vende il merchant e onestamente devo ancora capire la differenza tra quelle e le 2h normali...

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Le Pole hanno stat migliori per hunter, la pole blu la Lord's qualche cosa e' l'arma a mio giudizio migliore per un hunter, soprattutto perche' personalmente pero' e' il mio tipo di gioco tendo ad usare l'arma da melee solo per finire o bloccare l'avversario quindi prediligo le stat che da' al DPS.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Mi accodo a questo thread perchè mi chiedevo se per un NE sia meglio polearms, spada, ascia o martello... a me sinceramente mi piacerebbe fare spada 2h, ma se mi dite che per mazzi vari è meglio una delle altre scelte vedrò di adattarmi...
    Grazie delle risposte

[Edit]: mi edito aggiungendo una domanda... in base a che si sceglie l'arma? cioè quali sono le differenze tra ascia/martello/spada?
    Grazie ancora
    Last edited by rustyangel; 27th February 2005 at 18:25.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Page 2 of 2 FirstFirst 12