Results 1 to 14 of 14

Thread: Classe migliore per exp?

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Default Classe migliore per exp?

Qual è la classe migliore per l'exp in soloing sull'ally ragazzi?
    col prete nn mi sono trovato male...
    il mage e il druido come sono?
    Last edited by Virolo; 23rd February 2005 at 23:28. Reason: segato shaman per druido -.-
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

shaman non è ally.

Io dico Warlock.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Sylent
    shaman non è ally.

Io dico Warlock.
    intendevo dire druido. cagata mia... e in pvp com'è il warlock rispetto al mage?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

rogue o hunter, hunter ancora meglio

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Quote Originally Posted by Uriel
    rogue o hunter, hunter ancora meglio
    hunter forse...rogue vs warlock scusami ma ti sbagli.

al mio ex miserrimo liv20 tenevo senza problemi 2-3 mob linkati anke di 2 liv sopra di me...col rogue dubito fortemente si riesca a fare na roba simile...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Bortas's Avatar

hunter forse...rogue vs warlock scusami ma ti sbagli.

al mio ex miserrimo liv20 tenevo senza problemi 2-3 mob linkati anke di 2 liv sopra di me...col rogue dubito fortemente si riesca a fare na roba simile...
    Col rogue se ti incano 2 mob di 2 lvl sopra te li fai faticando, con il super dodge attivo però te ne fai in scioltezza anche 3, comunque per exp il Warlock è sicuramente superiore fosse solo per il pet, nonostante i tempi lunghi di rec mana, ho visto che il prete continua ad essere un ottimo compromesso per le expate essendo abbastanza polivalente in molte situazioni...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io credo l'hunter...se devo grindare,grindo veramente...il tempo che il pet torna indietro a gia reccato hp a me nn mi colpiscono mai e l'hunter usa talmente poco mana da nn porsi il problema...

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Col rogue se ti incano 2 mob di 2 lvl sopra te li fai faticando, con il super dodge attivo però te ne fai in scioltezza anche 3, comunque per exp il Warlock è sicuramente superiore fosse solo per il pet, nonostante i tempi lunghi di rec mana, ho visto che il prete continua ad essere un ottimo compromesso per le expate essendo abbastanza polivalente in molte situazioni...
    ah si? il rogue fa questo?...beh allora la mia piccola rogue e' proprio pacca

Quote Originally Posted by Bortas
    sicuro di aver giocato 1 warlock??il mana è l'unico problema ke non avrà mai...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Bortas's Avatar

sicuro di aver giocato 1 warlock??il mana è l'unico problema ke non avrà mai...

Non ho mai giocato il Warlock, infatti il mio è un parere da party ovvero rispetto ai miei tempi ogni tanto il warlock si siede a reccare, diciamo che con mob normali ucciso uno recco praticamente i pf persi incandone un altro a pochi secondi di distanza...

Per Gianar, si il rogue fa questo, basta trainargli un arma decente per la main e vestirlo adeguatamente, il rogue dipende tantissimo da come è equippato, visto i pochi pf e il grosso output damage in poco tempo, poi questa regola è vera fino ad un certo lvl oltre non sono arrivato quindi non so onestamente se cambiano tecniche su come giocarlo ad alti livelli...

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

scusa Bortas, io sono ora solo liv 21, che armi mi consigli per expare meglio? o ora sto usando 1 dagger 1 una sword x trainare entrambe le skill, onestamente non ho un'armatura molto professionale , e per ottenere le prestazioni che dici tu, con 2 mob di 2 liv sopra devo usare sia l'abilita' evasion e anche una pozza di cura istant

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

io x ora sono a 31... 3 mob non li fa assolutamente un rogue insieme, deve usare strategia...

è capitato proprio ieri di dover aprire un chest custodito da 3 mob liv30:

distract, punto uno lo sego veloce con 3 che mi menano e io con evasion

vanish

recco

distract ... sap sul secondo, mi sego il terzo e poi torno sul secondo... et voilà chest libero

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io con l'hunter sono lv30 e a parte le [elite] ho sempre fatto exp/quest da solo procedendo senza intoppi, mi trovo molto bene.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis
    scusa Bortas, io sono ora solo liv 21, che armi mi consigli per expare meglio? o ora sto usando 1 dagger 1 una sword x trainare entrambe le skill, onestamente non ho un'armatura molto professionale , e per ottenere le prestazioni che dici tu, con 2 mob di 2 liv sopra devo usare sia l'abilita' evasion e anche una pozza di cura istant
    Con equip medio bono visto che me lo crafto, 2 parilivello o poco sopra li fai, 3 ci vuole la pesante strategia come dice nanoschifoso, le armi spada pugnale li vedo bene uso la stessa combo in exp, se si ragiona di pvp allora 2 dagger un rogue non può rinunciare ai colpi speciali contro i nemici contro i mob magari si ma dipende anche che mob...