Non rigiro un bel niente, ma mi sa tanto che devi ancora uscire da casa di mammà e papà per capire come un ragionamento come il tuo è tipico non solo in ambito giochini per pc, ma nell'ambito del lavoro in generale: l'etica sta sparendo sempre di più, lasciando strada libera ad un'enorme sequela di disservizi e incompetenze.Originally Posted by McLove
Nel momento in cui Blizzard EU farà la stessa cosa che ha fatto negli USA, 48 ore di gioco "gratis" per tutti, causa disservizi, farò tanto di cappello. Questa è una politica commerciale che mira a mantenere i clienti.
Quello che non ti entra nell'elmo è che i princìpi sono validi sia che si tratti di 1 cent, di 1 euro o di 10.000 e oltre euro. Beata italianità del "Sono due etti e mezzo, che faccio, lascio?", ormai manco lo chiedono più, li lasciano e basta.
E' evidente che per te forum interessante = forum dove tutti la pensano come te. Se cerchi un forum simile, fattene uno per conto tuo e banna tutti quelli che la pensano diversamente da te.Originally Posted by McLove
Di soluzioni ce ne sarebbero state diverse a parte le code: dopo 2 settimane effettuare uno spostamento di pg o di intere gilde su server meno popolati (loro hanno i totali nei loro db) per far "quadrare i conti" meglio, o un più drastico "questo server è ormai intasato, per ora si chiude a chi non ha già un pg lvl 5".
C'è gente che ha solo 2-3 ore la sera per giocare, se deve passarne una prima di loggare per giocare con degli amici, ci arrivi a capire, signor domineddio, che le palle gli possano girare alquanto? E che magari voglia esternare in quell'ora di attesa la sua disapprovazione? Oh, no, al signorino dà fastidio leggere post simili. Poverino! Che tragedia! Ma per favore...Originally Posted by McLove
Appro, se pensi che io sia un imbecille che pretende di giocare nel server che più gli aggrada senza dover fare code, allora si, sono imbecille e fiero di esserlo, piuttosto che essere uno che si mette a giustificare un disservizio per il puro gusto di fare la parte dell'adulto "ah ma io me ne frego".