Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 86

Thread: che rosik

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Surreal
    Visto che te sei dio e skilled mi spieghi come mai con 2400 hps 26% matter 3 chamber + il cast bolt e dot muoio?

Per fortuna che ci sei te!
    dici merda un qualsiasi mago con 4 dd(contando che i suoi sono appena + potenti eh:P in + poi ti bolta pure asd) + un dot(uberrimo asd ) te killa..., mi sembra + che normale, cmq x il dot cè sempre purge

Warrant Officer

Quote Originally Posted by santos
    dici merda un qualsiasi mago con 4 dd(contando che i suoi sono appena + potenti eh:P in + poi ti bolta pure asd) + un dot(uberrimo asd ) te killa..., mi sembra + che normale, cmq x il dot cè sempre purge
    Un mago normale pure se mocca deve pregare parecchio, e al 99% gli vanno male le preghiere se sai giocare, basta tenerlo sempre out of view.
    Le istant son un pelo piu difficili da counterare...

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    caro il mio cicul albion nn ha baseline stun
    ehm....sveglia sono hibbo...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Un mago normale pure se mocca deve pregare parecchio, e al 99% gli vanno male le preghiere se sai giocare, basta tenerlo sempre out of view.
    Le istant son un pelo piu difficili da counterare...
    si in 1vs1 il warlock è micidiale come un vampiro o una banshee , ma nn per questo vanno nerfate, x me la banshee è 40000000000000000 volte + sgraved di un warlock sia x utilità che x danno , ovvio si parla di gruppo, ah un mago normale ti sega prima che gli arrivi addosso^^ , in solo? mah penso che un ottimo scout/ranger e un infi/ombra seghino facilmente un warlock( nn ho mai provato pero, sono solo supposizioni poi ovvio che devi avere una buona fetta di fortuna) e le uniche classi in solo che conosco son quelle poi se uno vol gira in solo x scelta amen ma sa a cosa va incontro

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ehm....sveglia sono hibbo...
    qui si parla in generale. nn me ne frega nulla di dove gioki il thread nn si kiama Cicul. Il warlock e' sgravato. oneshotta i tanks con 2500 hits e 26% matter resists con istant nn interrompibile. basta.

il warlock non oneshotta se giri con le res del druido e un pg che nn sia meno resistente di sbirulino.
    il resto è tutto un blablabla dei babbi che sukano da un warlock che tra l'altro è un pg del cazzo che ha quelle 3 instant poi guarda l'inc fermo .e basta
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by santos
    si in 1vs1 il warlock è micidiale come un vampiro o una banshee , ma nn per questo vanno nerfate, x me la banshee è 40000000000000000 volte + sgraved di un warlock sia x utilità che x danno , ovvio si parla di gruppo, ah un mago normale ti sega prima che gli arrivi addosso^^ , in solo? mah penso che un ottimo scout/ranger e un infi/ombra seghino facilmente un warlock( nn ho mai provato pero, sono solo supposizioni poi ovvio che devi avere una buona fetta di fortuna) e le uniche classi in solo che conosco son quelle poi se uno vol gira in solo x scelta amen ma sa a cosa va incontro
    il pg + forte in solo resta il sorcio c'e poko da fare (parlo di girare in solo nn di 1v1). sono riuscito a vincere 8v1 contro un gruppo lowbie senza manco impegnarmi. un warlock nn e' e nn sara mai buono come un sorcio in 1v1 o in 8v8 xke gli manca speed e xke dopo la chamber nn fa un cazzo. il problema e' ke il sorcio lo devi giocare, pure bene. il warlock premi un pulsante e basta. anke una ragazzina di 4 anni mongola ce la farebbe. xo il warlock in 1v1 e' immortale. se poi ti poppano 5 stealthers crepi mentre col sorcio li fai. ORA da stregone nn voglio difendere l'una o accusare l'altra, ma il warlock e' il primo pg ke va nerfato. + ke altro xkè nn e' possibile ke un lock debuffato nudo level 49 ti oneshotti un sorcio rr8 vestito veramente bene, nn ci sto.

X quanto riguarda banshee e vampiri, sono pg forti, c'e poko da fare, + dellla media. ma fattibilissi. (un vampiro in 1v1 con un pg buffato te lo puoi fare benissimo, un lock no).

il warlock non oneshotta se giri con le res del druido e un pg che nn sia meno resistente di sbirulino.
    il resto è tutto un blablabla dei babbi che sukano da un warlock che tra l'altro è un pg del cazzo che ha quelle 3 instant poi guarda l'inc fermo .e basta
    ripeto qui si parla in generale. su hib avete baseline stun res druido esci un warlock nn ti oneshotta quick stun dd dd dd (e questo vale solo x casters hibbi). su alb ke dovrei fare io x lo stesso? loggare 4 accounts. (1- principale 2- prete x resists 3- chierico bot da parcheggiare a cs 4- chierico x baseline stun da portare)
    Edit: prima mi ha incato un warlock rr7 e nn mi ha killato ma giusto xke sono scappato via xke con i primi 2 istant mi aeva gia levato 1000 danni su 1550 di pf ke ho

si presume che il chierico per le res in party lo si ha, nn mi pare che ci sia scritto :

pvp 1 vs 1 : che rosik

era un discorso generale su quanto secondo voi sia sgravato il warlock, secondo me nn lo è. basta essere pg decenti e nn ti oneshotta. poi si puo anche sedere perche diventa un pg inutile al gruppo , non gli spreco neanche un cast. la bainshee è 10 volte piu sgravata, cosi come l'eretico ( dopo l'ultima patch ) e il vampir, poi vabbeh sono punti di vista, tu dici che ti oneshotta, io dico di no, possiamo stare a dire si no si no si no all'infinito, mi pare di averlo fatto un po di rvr CONTRO i warlocks, abbastanza da poter giudicare con serenità sulla presunta sgravatezza di quel pg. dopotutto il mondo è bello perche è vario, io gioco sempre con una DI2 e res gialle sotto al culetto
    ......

Lieutenant Junior Grade

res matter la fa il prete me pare
    Lux.
    Dwightz.

cazzo ne so gioco su hibernia mica su albion, tanto noi abbiamo kesh come druido che si dimentica di farla la res matter,
    senza contare un bardo che nn ha il mezz in barra >.<
    ......

Lieutenant Junior Grade

cazzo ne so gioco su hibernia mica su albion, tanto noi abbiamo kesh come druido che si dimentica di farla la res matter,
    senza contare un bardo che nn ha il mezz in barra >.<

Lux.
    Dwightz.

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Allora ragazzi, vi do il mio modesto parere sul warlock:

il warlock è su una classe che ti apre il culo e ti fa passare un vagone treno in mezzo se ti becca prima lui, ma sta di fatto che io di warlock asfaltati in campo aperto ne ho visti tanti per una semplice ragione.... il warlock in campo aperto suka a bestia vs tutti i pg.
    Un warlock è una potenza della natura se campera ponti e torri, ma se lo becchi in campo aperto, lo mezzi e gli vai sopra con 1/2 tank e stai pronto con un mago generico lo apri come una cozza al sole... ha pochissimi pf (circa 1100 senza buff) e con 2 stili e un cast va giu!

Contiamo anche che una volta che gli hai resistito alle 3 istant il warlock è in braghe di tela..... è vero che ha il moc, ma gli consuma anche il 35% di mana a cast.... 2-3 cast e ha finito il mana....
    Un qualsiasi tank con resistenze cappate, una buona equip e ip a 2 riesce a tirare giu un warlock in campo aperto (se lo inca prima lui... se ti inca prima il warlock invece la cosa e' gia piu' difficile).
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Le cose che fanno rosikare il warlock:

phase shift, di, baod, il fatto che con le palle in testa in qualunque inc anche se sto a 3 km di distanza son sempre il primo a implodere con treno tank addosso (pure il piu' niubbo dei niubbi mi targetta), negavista, zephyr, gli inc in cui ci son piu' di due nemici (tiro 3 palle, un paio di uninterrupt, non uccido nessuno e poi mi gratto le palle). Calderone basta spostarsi se uno resta li' a pigliarselo in faccia so fatti suoi.

Ora spiegatemi come mai se becco alb qualcuno esplode sempre anche se loro sono rr12462356235 mentre se becco hibbi pure se sono rr0 non esplodono mai?

Fate quel cavolo che volete del warlock, cancellatelo, nerfatelo, pero' tirate un po' su gli albion e cancellate gli hibbi.

Sentenza
    Midgard Igraine
    Gladius Dei

Warrant Officer Hasley's Avatar

si presume che il chierico per le res in party lo si ha, nn mi pare che ci sia scritto :

pvp 1 vs 1 : che rosik

era un discorso generale su quanto secondo voi sia sgravato il warlock, secondo me nn lo è. basta essere pg decenti e nn ti oneshotta. poi si puo anche sedere perche diventa un pg inutile al gruppo , non gli spreco neanche un cast. la bainshee è 10 volte piu sgravata, cosi come l'eretico ( dopo l'ultima patch ) e il vampir, poi vabbeh sono punti di vista, tu dici che ti oneshotta, io dico di no, possiamo stare a dire si no si no si no all'infinito, mi pare di averlo fatto un po di rvr CONTRO i warlocks, abbastanza da poter giudicare con serenità sulla presunta sgravatezza di quel pg. dopotutto il mondo è bello perche è vario, io gioco sempre con una DI2 e res gialle sotto al culetto
    utilissimo il chierico x le res matter
    Volendo il chierico può castare delle res speciale: le res warlock

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast