Mid sottopopolata stoppardi blablablabla
Mid zergano blablablabla
Iniziamo a farci conoscere
Forum di VN
Mid sottopopolata stoppardi blablablabla
Mid zergano blablablabla
Iniziamo a farci conoscere
Forum di VN
eheheh
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha
ognuno zerga quando puo'e poi che caz vogliono.. se riescono a crepare 8vs8 con dei party di RR6+ contro 8 personaggini 1Lcacca devono solo deletare
(cmq qualche perdita l'abbiamo avuta pure noi
)
Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]
Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]
Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]
Fitz che si lamenta fa ridere
Dalla sua ha che la sua gilda e' forte e pure in 8 fa sukare parecchio Mids e albs...ma fare sti post lol
In questi giorni ho visto e giocato con i Black list a mio modesto parere la gilda + forte di mid in RvR ....in 4 inc hanno perfectato 4 volte gli hibbi anche in inferiorità...veramente forti.
sono d'accordo, io vado spesso con mysk ( in 2 ) a gorge, e ne asfaltiamo nn pochi che escono da ligen,
peccato che dopo una mezz'ora si organizzano e vengono a cercarci in 10![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
I Black List usano il Radar, me ne sono accorto e se posso evito di giocarci.
E' vero che fa comodo, ma sapere di vincere con uno che usa un hack mi leva tutto lo sfizio.
Ahm se vogliamo dirla tutta, NS e BD e qualche esule di altre gilde vincono anche in rapporto 1 a 3.
C'erano volte che la gente piangeva sul forum perchè giocavano i NS o i BD...
Originally Posted by San Vegeta
E a dire il vero mi pareva strano, sono sempre nel posto giusto nel momento giusto e non parlo solo di emain ma anche di gorge..
Divertente cosi![]()
Originally Posted by San Vegeta
ne parlavamo in ts.....e' troppo assurdo che incano in culo al mondo e gli unici che spammano so sempre loro.....un dubbio confermato allora![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Aldilà del radar(andrei cauto senza prove) i pg si devono killare.
Con un grp SvX inchiamo il grp Fitz alla perfezione(8vs8),loro si girano e ci sdrenano :P.
C'e' sempre da dire che nessuno di noi ha ancora Sc ma non buttare giu manco 1 pg fa sukare parecchio...quindi alla fine sanno usare bene pure i pg Imho![]()
Cmq per ridere ancora :
http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/62913888/?7
Stasera Mid ha veramente distrutto emain...sarebbe carino popolare pure odino/hadrian ^^
Usano radar ? Figata allora mi faccio gruppare, mi stanno altamente sul cazzo, non vedo l'ora di snocciolare un appeal per cheating, cosi li bannano tutti
asd jabo![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Jettero è quello che è accusato di usarlo, forse perchè di solito guida lui... ho chiesto in giro, mi dicono tutti lo stesso
La mia prova è quella che ha incastrato lordwade a suo tempo, uno dei primi ad utilizzare il radar e a venir bannato... Jabo conosce la storia![]()
Con tutto che zergare non è il massimo del divertimento, ha detto bene Samuraijack, questi bastardi inizieranno a provare quello che noi abbiamo sofferto per 2 anni.