Stavo guardando la guida di Darkzinger e ho notato che gli stili di broadsword sono uguali a quelli di katana, e quindi volevo chiedere, è indifferente prendere katana da broadsword o qualcosa cambia?![]()
Thx
Stavo guardando la guida di Darkzinger e ho notato che gli stili di broadsword sono uguali a quelli di katana, e quindi volevo chiedere, è indifferente prendere katana da broadsword o qualcosa cambia?![]()
Thx
Da quello che so katana fa meno danni mi pare
Nella guida i nomi sono ancora rimasti alla vecchia versione.
Katana ora ha nomi differenti anche se credo che tutto sommato i power siano rimasti invariati o cmq cambiati di poco.
Broadsword ha il danno nominale più elevato di katana ma è più lento e il consumo di endurance è maggiore
Katana ha un nominale più basso ma attacchi più veloci e meno consumo di endurance
Originally Posted by Blinck
ok capito thx![]()
Come parli bene
Io mi sono solo fermato ai danni....
L'altra differenza è che katana è più stylosa e si impugna con 2 mani![]()
Spoiler
quale la linea base che fa più danno dello scrapper?
anzi se volete farmi una classifica auhhuahua
Dipende cosa intendi per danno. Sul colpo singolo sicuramente broadsw, se invece parliamo di DPS il discorso è più complesso perchè intervengono diversi fattori.
Spoiler
Ecco proprio di questo volevo parlare, con il mio scrapper regeneration ho messo 6 slot a quick recovery con 6 enanchement di end recovery 20++ (io sono 23 dovrei alzarlo un po) però l'end mi finisce abbastanza velocemente.
Allora mi sto apprestando a prendere stamina e di mettere 6 slot pure a quella, ora, è possibile avere end infinita o che duri almeno 6/7 mob bianchi?
Ho provato a cercare i double e i single origin endurance recovery al laboratorio di indipendece port (io sono science) e non li ho visti, dove potrei prenderli?
A livello di consumo end ho visto che lo stile che mi frega molta end è whirling sword, l'unico stile AoE, di broadsword e ora non so se respeccarlo in modo da toglierlo del tutto oppure tenerlo ma sono più propenso a toglierlo visto che non penso di assegnargli più di uno slot.
Un altro power che mi ciuccia end è Integration (power davvero utile e che tengo sempre attivo insieme a sprint nelle missioni), non so che fare, potrei assegnare un paio di slot a Integration in modo da mettergli un endurance reduce ma non so quanto effettivamente riduca il ciucciaggio di end.
Ditemi un po' le vostre opinioni![]()
k, devo scaricarmi l hero planner asdsdasd o cè un sito tipo il charbuilder di daoc???
(preferirei non isntallare piu niente finche non formatto,)
Originally Posted by Kith
non ti installa niente