Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 197

Thread: Daoc Vs Wow

Lieutenant

WoW: ti fai 60 liv a quest/grinding e poi ti gratti le palle/rerolli altro pg/torni su daoc.

Se vuoi opinioni migliori prova sull'altro forum dei fanbois

Warrant Officer Piola's Avatar

Questo post avrebbe piu' senso fra 6 mesetti maso meno...

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Kat
    WoW: ti fai 60 liv a quest/grinding e poi ti gratti le palle/rerolli altro pg/torni su daoc.

Se vuoi opinioni migliori prova sull'altro forum dei fanbois
    daoc ti fai 50 liv e poi ti rompi le palle perchè nn c'è nessuno in rvr nei tuoi orari o ci sono solo cani...nn ha una storia ne niente...
    con wow se ti segui le quest almeno ti diverti... le quest di daoc son davvero povere imho...
    e poi dopo 4 anni rompe
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

se ci sono i cani in rvr significa che nemici ci sono

a reply idiota si risponde a tono no?

Lieutenant

Non ci siamo, un reply da vero fanboi sarebbe stato: fai 50 livelli poi ti devi rompere le palle a fare 10 ml e tot artifact per andare in rvr.

Oppure il classico: blizzard r0xx0r, mythic sux.

Sillybee's Avatar

Io ho creato il mio Warrior Tauren, ho fatto la prima questina "raccogli 7 pelli di culo di pantera", tornato dal tizio che me l'ha data ho letto che me ne dava n'altra... ho quittato e deletato il pg e disinstallato WoW
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    daoc ti fai 50 liv e poi ti rompi le palle perchè nn c'è nessuno in rvr nei tuoi orari o ci sono solo cani...nn ha una storia ne niente...
    con wow se ti segui le quest almeno ti diverti... le quest di daoc son davvero povere imho...
    e poi dopo 4 anni rompe
    non entro in merito al confronto fra i 2 giochi , che di uguale hanno praticamente solo il PvE , ...
    ma mi spiegate sta storia delle quest rivoluzionarie ? ...cioe sono di liv 12 , seppur molto basso le quest non mi sembrano molto diverse da daoc , killa quello kill quell'altro , torna da chi ti ha dato la quest ecc ....anzi alcune sono relativamente dispersive.....a volte non trovi neanche il tizio che dovevi killare ...per chi diceva che e anche piu facile fare livelli in solo che in Daoc, bah..avete mai provato catacombs ? -.-° .......
    WoW potra essere un gran bel gioco ma in futuro , per ora e' troppo acerbo ,e' un puzzle ( si scrive cosi? -.-) incompleto a cui mancano dei pezzi importanti troppo importanti per chi cerca in furuto lo scontro contro avversari " umani ".
    Per quanto mi riguarda per ora e' un piacevole passatempo quando sclero a daoc.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    sto giocando a wow, un po' per curiosita' un po' per uno dei miei momenti di stanca da daoc.. boh mi ci sto divertendo, e mi riesce pero' molto difficile fare paragone tra i due giochi tanto sono diversi

quello che davvero apprezzo nel gioco sono il sistema di craft che si integra molto bene nel gioco (al contrario di daoc) e il sistema di esplorazione\trasporti

per il resto be', expare in wow o in daoc e' molto simile, in fondo cambia pochissimo: quest e grinding.. l'unico motivo per cui sto tirando su un pg su wow e' per la novita' del gioco che mi porta a divertirmi esplorando\craftando\scoprendo cose nuove..

senza continuare a entrare troppo nel dettaglio dei pro\contro posso concludere con una sola riflessione: se daoc vive da cosi' tanto tempo e' grazie all'end game, all'rvr.. ora come ora wow e' un bel mmorpg nel suo percorso fino all'end game, ma se arrivati in fondo si scopre che l'end game in pratica non esiste cosi' come stanno le cose adesso, be' la longevita' del gioco inevitabilmente ne risentira'

su daoc lo stimolo per fare pve e ancora pve qual'e'? fare rvr.. su wow? parrebbe per ora unicamente divertirsi per il pve fine a se stesso: ok la novita', ok che effettivamente e' strutturato bene, ma per giocare in puro pve potevo evitare un mmorpg e giocarmi un single player
    uppo in pieno, sono nella tua stessa situazione

purtroppo anche per un giocone tutt'ora attuale e divertente come Daoc iniziano a pesare i 4 anni dalla fase di avvio. Molti che conosco vanno su WoW principalmente perchè sono i classici hardcore player da 10 ore al giorno e si sono stancati di Daoc dopo 10.000 ore di gioco.
    Quello che + mi spiace è che a causa di WoW (e nn solo, ma poco importa) le gilde in cui mi trovo bene si sciolgano.. :mad: :mad:

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

wow e' il gioco x chi ama le quest!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    e poi dopo 4 anni rompe
    Vado ot perchè colgo l'occasione per dire 2 cose sul problema rvr doac se conti solo gl'iscritti di wayne a daoc e la distribuzioni dei reami ti accorgi che ci sarebbe materiale per fare rvr a qualsiasi orario poi però ti ricordi che siam sparsi su 4/5 server ed è normale che con 6/10 ore di differenza sul primetime usa l'rvr ne risente un pochino.

Sta di fatto che se vortigern non era gestito da una società fallimentare non saremmo in questa situazione ma è un altra storia.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Se sui server ita avessero lavorato e non fosse fallita cto bla bla bla , probabilmente tutti quelli che ora cercano passatempo su wow non l'avrebbero manco comprato ora come ora ripeto (ora) è un full pve in pieno stile diablo2 tantissime cose da fare molto divertente ma la finalita non esiste ancora, ottima alternativa allo stresso di daoc , ma ripeto se vortigern avesse proseguito la sua strada e ora ci fosse la 1.72 73 quello che e' e nei nostri orari ovviamente ci sarebbe stato il pienone sarebbe tutto 1 mondo diverso.

Io pesonalmente rosico quando a daoc sloggo all'1 2 anche 3 del mattino e vedo che comincia a esserci tanto movimento perche so che da quell'ora in AVANTI avrei passato piacevoli ore di rvr...

per il resto boh, inutile dire che chi replya con daoc dopo 4 anni ha rotto bla bli blu.. e' solo 1 dei tanti che non sa cosa dire ma fondalmentalmente ha rosicato troppo e magari gioca ancora. Io cambio gioco se cambio in meglio non perche 1 gioco lo gioco da 4 anni mi sembra corretto.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

edit: edit'osinò m rumpn e pall
    Last edited by Mez; 27th February 2005 at 20:47.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io alterno worms e arkanoid e GG

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mez non esiste un mmorpg dove serve skill.

Acheron's Avatar

bsauuhashuashuashu skill asbuasashuashuashuashuashuashuashu SKILL! ashasuhashuashuashuashuasashu SKILL!

P.s. Skill! ahahahahahahahahaah
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast