Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 197

Thread: Daoc Vs Wow

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Mez non esiste un mmorpg dove serve skill.
    si ma a wow nn devi usare 3 tastini

Warrant Officer

Il giorno in cui metteranno un pvp serio inzieranno ad avere i cazzi che la mythic ha da anni sul bilanciamento,quindi proteste/sukate e tutto il resto.
    Visto che han trovato tanta gente a cui piace fare PVE gli conviene rimanere cosi -.-
    Io WoW non lo ho provato (pagare le beta mi scoccia un po') cmq vedo che da Mordred chi è partito spandendo merda su Daoc e vendendosi il pg mo sta expando

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Mez
    a wow ci vuole + skill, che a fare f8 face dd o f8 stick +stile.

Enlisted Akrom's Avatar

si ma a wow nn devi usare 3 tastini

no ce ne vogliono 2 se sei tank 1 se sei mago

ciauz
    In altri mondi ero
    Akrom on DAOC[ita]
    Akrom on COH
    Lunanera on Lineage2
    Plague on UT
    Akrom\Vic on CS
    Contemordek on VtM

Per quelli che si sono stufati di daoc ed ora spaccano le @@ con WOW

WoW puo' essere carino come ambienti (se piace l'esplorazione) ma quello che dovrebbe essere <per me> il centro del gioco cioe' il combat con il proprio pg mi fa abbastanza pena .. fine del discorso

60 liv. di pve a quest per avere un pg che nn mi piace graficamente / come abilita', con un motore di combat che non mi piace assolutamente, meccaniche "all'acqua di rose" rispetto a daoc e dove la differenza tra i pg la fanno gli oggetti che si farmano con infiniti raid zergosi sempre nelle stesse 2 istanze (che droppano 3 oggetti uber per volta) .. per poi grattarsi cmq che il pvp e' ridicolo al momento

preferisco sukare con gli zerg di galahad/mlf dove ogni tanto salta fuori lo scontro da 10 min. in cui mi si ricaricano gli istant

wow /dismissed
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    non entro in merito al confronto fra i 2 giochi , che di uguale hanno praticamente solo il PvE , ...
    ma mi spiegate sta storia delle quest rivoluzionarie ? ...cioe sono di liv 12 , seppur molto basso le quest non mi sembrano molto diverse da daoc , killa quello kill quell'altro , torna da chi ti ha dato la quest ecc ....anzi alcune sono relativamente dispersive.....a volte non trovi neanche il tizio che dovevi killare ...per chi diceva che e anche piu facile fare livelli in solo che in Daoc, bah..avete mai provato catacombs ? -.-° .......
    WoW potra essere un gran bel gioco ma in futuro , per ora e' troppo acerbo ,e' un puzzle ( si scrive cosi? -.-) incompleto a cui mancano dei pezzi importanti troppo importanti per chi cerca in furuto lo scontro contro avversari " umani ".
    Per quanto mi riguarda per ora e' un piacevole passatempo quando sclero a daoc.

Daoc era diventato un lavoro... nn più un divertimento... almeno per me... nn esiste farsi scleri assurdi per una rellata o se uno ha meglio da fare che loggare ad un determinato orario e nn quando gli pare... capisco che faccia parte del gioco.. ma nn ci facevo più parte io..
    le quest come il pve possono essere monotone in wow come in daoc... ma in wow se ho mezzoretta riesco cmq a divertirmi e fare qualcosa.. sarà che è una novità... sarà che daoc mi ha rotto il cazzo... che voglio vedere delle novità che in wow arriveranno mentre in daoc le han provate tutte imho peggiorando di volta in volta il gioco...
    cmq sono liv 14, parlo per quel poco di gioco che ho visto... mi stò divertendo.. senza impegni, senza scleri...

a tutti quelli che colgono ogni reply come una possibilità per spalare merda
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io al momento ho un hunter livello 20...cosa posso dire sino ad ora...
    Prima cosa che la grafica a me personalemnte piace di + ed e' anke + leggera di daoc,il craft e' fatto davvero bene...in 3 anni di daoc ho provato qualke volta a craftare ma e' troppo uno sbattimento in wow devo dire che e' quasi divertente...come molti anke io dopo 3 anni di daoc sto provando una novita' ma purtroppo nn mi convince...o meglio...a ki piace fare pve o le quest beh e' il suo gioco...io odio le quest...sono uno di quelli che su daoc killa millemila mob ad Avalon e poi con i soldi si compra gli oggetti delle quest semplicemente xke' odio girare a cercare i mob ecc.Preferisco fare un bel gruppo e grindare 5 ore a killare mob + molto + forti di me invece su wow e' tutto basato sulle quest epoi beh quando sei liv 60 che fai?
    X ora mi ci sto divertendo e magari gli scout avessero tutte le opioni che ha un hunter in wow o qualsiasi altro pg...in definitiva se facesero un mmorpg con grafica e azioni da compiere come wow ma l'impostazione da grind mob -> ML ->arte ->RvR beh sarebbe il mio gioco.Avremo un daoc2 prima o poi?

Quote Originally Posted by Trish
    Avremo un daoc2 prima o poi?
    spero proprio di no

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

WoW è una seplice alternativa come molti altri giochi.

bye

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

lol@skill

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

a wow ci vuole + skill, che a fare f8 face dd o f8 stick +stile.
    Definiscimi skill....intendi forse: pc migliore, connessione migliore, scheda video migliore per non swappare mentre ti fanno kiting e ti inculano grazie a t1 varie?

Quote Originally Posted by elarn
    Definiscimi skill....intendi forse: pc migliore, connessione migliore, scheda video migliore per non swappare mentre ti fanno kiting e ti inculano grazie a t1 varie?
    ho editato x farvi contenti.
    e cmq nn swappa come su daoc se ti inkano in tanti.

Nazgul Tirith's Avatar

WoW, daoc, CoH, Uo...

Inutile a star giudicare il gioco in se, ce ne son tanti belli che si adattano al gusto di ogni persona.
    Il vero punto non e' IL gioco, ma con chi giochi.
    Puoi essere sul gioco piu bello di questa terra che e' tecnicamente e graficamente perfetto, ma se giochi da solo o con dei cazzoni passa neanche 1 mese e hai gia smesso di giocare.

Per il resto cioe' i post dove la gente spala merda o tira acqua al proprio mulino sul gioco dove giocano ora.....vorrei solo ricordargli che siete voi che pagate il gioco per giocare non il contrario per fargli pubblicita' eh...
    "not even death can save you from me..."

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

non vedo nn sento nn parlo
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mah io mi ci diverto, non devo far macro per craftare e andare afk, posso far quello che mi pare in piena liberta', trovi un mago ally in zona contested, lo killi, torna lo rikilli, torna di fa bow ed expate tranquillamente, il mondo è fantastico, ogni pg ha mille mila abilita' diverse e il modo di giocare lo decidi te, non un char builder su internet, se ti va di grindare grindi, di esplorare esplori, di far pvp fai pvp, se vuoi craftare crafti, e nessuna di queste cose è monotna

daoc è stata una passione, ma quando in tavola arriva la frutta, bisogna passare ad altro

my 2 cents

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast