te commenti da solo...Originally Posted by AngerDany
Non c'entro nulla con voi, passo solo a salutarvi!![]()
Ma una considerazione la fo...
Non serve a nulla litigare, quando non è colpa vostra se lo zerg esiste.
E' sempre stata una cosa naturale, Mids zergano, di conseguenza Albs zergano e cosi via fino a trovare solo 30 persone per volta.
Ho provato qualche PUG, Midgard ha gente PENOSA. Non gli frega una fava a nessuno di come impostare un grp, ciò che importa sono RPs.
Ultimo grp: 1 Skald, io, 1 aug healer ( Bot ovviamente 50 aug ), 1 warlock Hex, 4 SM. Ho chiuso Daoc per oggi lol.
Questo è il triste, che alla gente non importa di giocare bene.![]()
Ci vediamo presto.. Ciao!!
Trait
Originally Posted by Palur
Sei gm e mi sta benissimo che vuoi tenere buoni i rapporti ma non diciamo cavolate.
Ci hanno zergato come tutti gli hib negli ultimi giorni.
Ci hanno paninato ovunque, che poi direttamente non sia colpa loro, tutto può essere, visti i numeri attuali degli hib.
Ma tutti i ragionamenti e le pippe mentali del mondo non cambiano la situazione, con gli hibbi attualmente in genere non si gioca![]()
o io riuppo la mia idea sia x i CM o Soar che x i Released o x chi altro volesse fare un 8vs8 su sto clustering...... chi ha 1torre claimata la si fa spamma (solo in chat gilda senza fiamme) e ci si ritrova lì, oppure tramite MSG o Forum ci mettiam d'accordo o ci diamo un punto di ritrovo tipo uppland ora che è vuota ( e poi ci si diverte)
x has lol 2gg fà ci siam fermati ad ammira scontro hib-albsenza leccà da veri gentlemen.... e ci so rivati dietro degli hib di MLF Rank Tiarna e Bantiarnia che poi hanno addato anche l'8vs8 sotto noi o inchi 2party MLF middi minimo RR9 , ora il server è così o lo prendi x come è o suki
possiamo solo migliorare questo è il punto e dobbiam trovare come![]()
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Lo so benissimo Dax, x questo a orari incasinati preferisco expare reaver piuttosto che fare rvr e risolvo il problema. Diverso è il discorso di chi descrive na situazione diversa da quella reale, diverso è chi si lamenta di qualche pg in +, quando c'ha sempre girato e quando ultimamente c'ha piallato non in 12-13, ma in 60Originally Posted by Daxan
![]()
Ora dico la mia purtroppo con sto caiser di clastering e raro incare 8VS8 quindi di conseguenza quando dopo un ora di inc 8vsMONDO uno cerca di adeguarsi e puo capitare che in quel momento si becca il party singolo quando si è in + di un party.
p.s.: Con il clustering i ponti sono diventati come il tp alb ad emain ne seghi uno e scende tutto il reame (visto anche dei griggini)
e ricordatevi CHAMP RULEZ
ANNICHILATIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
io dico solo che per dire agli altri "rinforzino ftw" bisogna essere i primi a essere *immacolati* .. se no poi saltano fuori i post " ma non eravate voi che .. "
io sono al primo a dire che se qlc vuole venire in rvr anche se si e' gia' in 8 ha tutti i diritti di farlo visto che e' in gilda .. piuttosto stacco io (in realta' nn posso perche' non ci sono altri bardi .. ma ci sono altri che staccano)
pero' poi nn vado a fare post <rinforzino ftw> se capita pure a me di farli .. le situazioni sono tante , capita a tutti .. meno pippe /rel e si torna
quanto al venire zergati da noi .. di sicuro non con il tag <checkmate> visto che e' parecchio che anche mettendo dentro qualche americano siamo + 7 che 8
quello static tempest sul nostro support e' stato veramente decisivo .. senza con il mezz iniziale ce la saremmo giocata anche contro 12
bye
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
Sgilda Hatebreeder allora, si riconosce troppoOriginally Posted by Rudyom
Oppure evitate di dare l'ultimo colpo altrimenti se legge lo spam![]()
![]()
vabbe la storia del rinforzino e vecchia come il mondo
nn voglio dice che siete stati voi ad iniziare o altri
e neanche che la storia del ' nn posso lascire gildani a dl a nn far nulla ' sia di origine cm
del resto daoc nn è 8vs8 e se uno vuole girare in 329381203 party per segare la gente che passa sui ponti e liberissimo di farlo
daoc e anche questo
io dico che girare in 8 oggi giorno vuol dire che al 80% sooki perchè vieni zergato da una marea informe di savant (nn intendo hibbi ma e l'unico grado basso che mi ricordo)
con la mappa di frontiera che ti indica dove ci sono stati inc tutti i player vengono atratti come le api sul miele e se disgaziatamente di metti a fare la sponda in un punto di passaggio dopo 1 se ti dice culo 2 inc fatti 8vs8 ti trovi add di tutto un reame solo perchè ha visto 2 spade del caiser sulla mappa
si vuole fare 8vs8 ? le frontiere sono grosse e se ci sta inc a nord andare a sud e magari con un po di fortuna e di comunicazione fra di noi si riesce a fare inc isolati senza add cazz e mazz del resto se noi giriamo in 8 diretti al doc di beno nn puoi pretendere di incarci e sperare che nn addi il mondo (stesso discorso vale per noi )
comunque buon rvr a tutti (chissa che caiser ho scritto Jack Daniels Rulezzz)
e ricordatevi CHAMP RULEZZZZ
ANNICHILATIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNnn
il discorso dei rinforzini era una abitudine gia da molti mesi fa,quando su galahad era ancora possibile fare un rvr 8vs8 in tutta tranquillita'.
Pazienza,speravo in un miglioramento del server col cluster,invece non e' cosi'![]()
Solo non vedo l utilità di polemizzare sul forum.Originally Posted by Hasley
Han sukato loro abbiam sukato noi , succede e punto.
Poi fate un po come ve pare.Di certo non me magno il fegato per un post.
o pz non venite a inca al Dock del Beno!!
cmq /bow ci mangiavate sto inc
quando faccio /cry non è x prendervi x culo è x dirvi che ci disp se ci addano
siam sempre 8 in cercaa Hib
Last edited by Daxan; 28th February 2005 at 02:15.
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/