allora sono finalmente di uberlivello (20) e ho un paio di dubbi:
1. Mi son letto il post di bass e ho speso i primi 10 talenti in arcane (arcane missile e arcane conc) e mi trovo da paura, ora la domanda e': conviene continuare con arcane e prendere Evocation e imp arcane explosion subito o inizio a alzare un po ice?
2. il template finale vorrebbe essere 18 arcane (arcane missile, arcane conc, evocation, arcane explosion improved counterspell) 33 ice, ma qui ho qualche dubbio:
prendendo Frostbite i potenziamenti del chill effect sarebbero inutili, quindi conviene evitarli giusto?
meglio frost channeling (riduzione costo in mana) o artic reach (incremento del range di frosbolt e dell'area di cone of cold e frost nova) ? oppure li prendo entrambi e non prendo improved cone of cold?
thx in anticipo delle risposte.
p.s. manfa soka![]()