io lunedi spero di metetre su party rvr pz >_<
io lunedi spero di metetre su party rvr pz >_<
Raga ho letto 2 delle 4 pagine di proposte, scazzi ecc..... molte volte ho letto che vi mancano i nemici per fare rvr, non trovate nessuno in frontiera, se andate in altri server è uguale ecc ecc...... ma se avete così tanti problemi a trovare gente da fare fuori la soluzione è talmente semplice che la metà basta: REROLLATE SUL SERVER PVP.
Li tutti in tutte le mappe possono esere potenziali nemici da abbattere.... avete noia a fare artefatti, non provate più gusto a farmare scroll e basta? provate a farmare mentre vi arrivano 2/3 nemici alle spalle e vedrete che le cose cambiano!
Il problema secondo me è che ormai tutti stanno nelle zone "safe" a farmare e fare mob, ma se si tolgono quelle zone e puoi girare dove ti pare e incare chi ti pare vedi che alla fine ti diverti (IMO).
![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
asd, il problema è che la gente in rvr non logga se non ha relic e ci si trasferisce su Mordred dove TUTTE le relic sono di un'unica gildaOriginally Posted by Medrich
asd
poi stheekazzee mordred imho va bene per rollarsi il pg scazzo, non per trasferirci gilde abituate all'rvr classico. Ma di queste cose se n'era già parlato in passato abbondantemente mi sembra...![]()
Originally Posted by Medrich
Dopo due volte in 8 mesi che riparto da capo, il prossimo reroll e' su un altro gioco per me, non su un altro server.
![]()
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Appunto, tutte le relic stanno da un'unica gilda, quindi di gente che gira senza nemmeno una relic ce n'è a schifo (mica tutti sono nei Legend).Originally Posted by ..Omega.Rav..
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
gli ycl su mordred e si bravo così tutti quelli di mordred si rinchiudono nelle capitali a craftare perché e' l'unica zona safeOriginally Posted by Medrich
![]()
![]()
il 90% dei giocatori che conoscono non si farebbero mai un pg sul pvp proprio perchè c'è gente con il 30% danno mag+melee fisso in più (io faccio parte dell'altro 10%, cioè soffro di nervi già di mio e non posso spaccare una tastiera alla settimana nel farmi reskillare mentre expo)Originally Posted by Medrich
comunque non vorrei mai deluderti ma credo proprio che quasi tutti i giocatori che erano indecisi sull'open pvp o meno abbiano rollato wow ormai... tocca aspettare che si sfavino delle code![]()
Originally Posted by arcatosa
![]()
?_?
Ma non hai msn? ti volevo dire 2 coseOriginally Posted by Brendah
![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
ehn no dovrei metterlo o almeno icq...Originally Posted by maverich
ma attualmente nel mio pc c'è anarachia pd..solo virus dentro for teh win..
mandami un pm se ti va..
chiedi a bortek se conosce il ghey che ha replayatoOriginally Posted by Brendah
me sa lo conosce bene
Guarda Med se io non mi fossi stufato per i motivi che sapete in gilda, anche se mi so rotto di fare reroll... andrei davvero sul server pvp... tanto il gioco di reame non esiste come su vortigern, almeno sul pvp ti fai un gruppo sfruttando i pg di 3 reami e di nemici non c'è certo penuria.
Ao semo 2-3 gruppi alb-carne-da-cannone che girano pe Breifine...ma non ve viene l'acquolina? Non succedeva dal 97' !
Last edited by Toni Ciccione; 1st March 2005 at 01:32.
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
reroll merlin mid/alb tanti hibby da uccidere riciclo di 8vs8!!! roaming zergh keepaggio ce di tutto
pakko mandami pm di msn che la sera veniamo a macellarviOriginally Posted by Toni Ciccione
![]()