Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 65

Thread: [Lancelot] iniziamo a farci sentire

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io lunedi spero di metetre su party rvr pz >_<

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Raga ho letto 2 delle 4 pagine di proposte, scazzi ecc..... molte volte ho letto che vi mancano i nemici per fare rvr, non trovate nessuno in frontiera, se andate in altri server è uguale ecc ecc...... ma se avete così tanti problemi a trovare gente da fare fuori la soluzione è talmente semplice che la metà basta: REROLLATE SUL SERVER PVP.

Li tutti in tutte le mappe possono esere potenziali nemici da abbattere.... avete noia a fare artefatti, non provate più gusto a farmare scroll e basta? provate a farmare mentre vi arrivano 2/3 nemici alle spalle e vedrete che le cose cambiano!

Il problema secondo me è che ormai tutti stanno nelle zone "safe" a farmare e fare mob, ma se si tolgono quelle zone e puoi girare dove ti pare e incare chi ti pare vedi che alla fine ti diverti (IMO).

Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

..Omega.Rav..
    Guest

Quote Originally Posted by Medrich
    Raga ho letto 2 delle 4 pagine di proposte, scazzi ecc..... molte volte ho letto che vi mancano i nemici per fare rvr, non trovate nessuno in frontiera, se andate in altri server è uguale ecc ecc...... ma se avete così tanti problemi a trovare gente da fare fuori la soluzione è talmente semplice che la metà basta: REROLLATE SUL SERVER PVP.

Li tutti in tutte le mappe possono esere potenziali nemici da abbattere.... avete noia a fare artefatti, non provate più gusto a farmare scroll e basta? provate a farmare mentre vi arrivano 2/3 nemici alle spalle e vedrete che le cose cambiano!
    asd, il problema è che la gente in rvr non logga se non ha relic e ci si trasferisce su Mordred dove TUTTE le relic sono di un'unica gilda
    asd
    poi stheekazzee mordred imho va bene per rollarsi il pg scazzo, non per trasferirci gilde abituate all'rvr classico. Ma di queste cose se n'era già parlato in passato abbondantemente mi sembra...

....
    REROLLATE SUL SERVER PVP.
    ....

Dopo due volte in 8 mesi che riparto da capo, il prossimo reroll e' su un altro gioco per me, non su un altro server.

Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by ..Omega.Rav..
    ci si trasferisce su Mordred dove TUTTE le relic sono di un'unica gilda
    Appunto, tutte le relic stanno da un'unica gilda, quindi di gente che gira senza nemmeno una relic ce n'è a schifo (mica tutti sono nei Legend).
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Il problema secondo me è che ormai tutti stanno nelle zone "safe" a farmare e fare mob, ma se si tolgono quelle zone e puoi girare dove ti pare e incare chi ti pare vedi che alla fine ti diverti (IMO).

gli ycl su mordred e si bravo così tutti quelli di mordred si rinchiudono nelle capitali a craftare perché e' l'unica zona safe

..Omega.Rav..
    Guest

Appunto, tutte le relic stanno da un'unica gilda, quindi di gente che gira senza nemmeno una relic ce n'è a schifo (mica tutti sono nei Legend).
    il 90% dei giocatori che conoscono non si farebbero mai un pg sul pvp proprio perchè c'è gente con il 30% danno mag+melee fisso in più (io faccio parte dell'altro 10%, cioè soffro di nervi già di mio e non posso spaccare una tastiera alla settimana nel farmi reskillare mentre expo)
    comunque non vorrei mai deluderti ma credo proprio che quasi tutti i giocatori che erano indecisi sull'open pvp o meno abbiano rollato wow ormai... tocca aspettare che si sfavino delle code

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by arcatosa
    gli ycl su mordred e si bravo così tutti quelli di mordred si rinchiudono nelle capitali a craftare perché e' l'unica zona safe

?_?

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah

?_?
    Ma non hai msn? ti volevo dire 2 cose
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by maverich
    Ma non hai msn? ti volevo dire 2 cose
    ehn no dovrei metterlo o almeno icq...
    ma attualmente nel mio pc c'è anarachia pd..solo virus dentro for teh win..
    mandami un pm se ti va..

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah

?_?
    chiedi a bortek se conosce il ghey che ha replayato me sa lo conosce bene

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Guarda Med se io non mi fossi stufato per i motivi che sapete in gilda, anche se mi so rotto di fare reroll... andrei davvero sul server pvp... tanto il gioco di reame non esiste come su vortigern, almeno sul pvp ti fai un gruppo sfruttando i pg di 3 reami e di nemici non c'è certo penuria.

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Ao semo 2-3 gruppi alb-carne-da-cannone che girano pe Breifine...ma non ve viene l'acquolina? Non succedeva dal 97' !
    Last edited by Toni Ciccione; 1st March 2005 at 01:32.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

reroll merlin mid/alb tanti hibby da uccidere riciclo di 8vs8!!! roaming zergh keepaggio ce di tutto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Toni Ciccione
    Ao semo 2-3 gruppi alb-carne-da-cannone che girano pe Breifine...ma non ve viene l'acquolina? Non succedeva dal 97' !
    pakko mandami pm di msn che la sera veniamo a macellarvi

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast