Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 76

Thread: Bye Lancelot

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    dai raga non flammiamo per il cazzo, ma dire che had (GF) ha rosicato (e noi con lui) da voi....

ma prestatemi il gomito LOL
    Da voi chi ? Se ti riferisci ai TA, con il set-up migliore non credo sia stato uno scontro cosi impari, anzi...... la risposta di hador di dubbio gusto, lascia intendere cio' che ho replyato.

Se ti riferisci a noi deus, togliendo i primi inc in cui voi rank 5/6 e noi rank 1/2 ml3-4, e rifacendoci alle ultime volte che vi abbiamo incontrato non mi è parso di vedere una vostra cosi netta superiorita vostra ,anzi.

Scendi dal piedistallo.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Thuslands
    Da voi chi ? Se ti riferisci ai TA, con il set-up migliore non credo sia stato uno scontro cosi impari, anzi...... la risposta di hador di dubbio gusto, lascia intendere cio' che ho replyato.

Se ti riferisci a noi deus, togliendo i primi inc in cui voi rank 5/6 e noi rank 1/2 ml3-4, e rifacendoci alle ultime volte che vi abbiamo incontrato non mi è parso di vedere una vostra cosi netta superiorita vostra ,anzi.

Scendi dal piedistallo.

Se non aver mai vinto un 8vs8 contro il nostro gruppo buono, facendoci soo qualche morto quando avevamo setup di meda non la reputi una nettà superiorità amen

Had ha fatto un reply un po' cazzoso da cui perfino io mi ero trattenuto asd, però se tirate in mezzo la gilda (perchè se gli dici hai sukato troppo vs noi è così) non vi aspettate che non arrivi a flammarvi

btw a me che se ne va Durand dispiace solo perchè questo vuol dire che Lance è definitivamente morto, per il resto, lato persona in game come avversario capace solo di spammarmi /rude e /taunt quando mi stende assjammando, uppo Hador.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    ma quanto mi dispiace
    qualcuno ha rellato...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Morboz
    qualcuno ha rellato...
    Si e mi sa che nn è stato lui
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    Se non aver mai vinto un 8vs8 contro il nostro gruppo buono, facendoci soo qualche morto quando avevamo setup di meda non la reputi una nettà superiorità amen

Had ha fatto un reply un po' cazzoso da cui perfino io mi ero trattenuto asd, però se tirate in mezzo la gilda (perchè se gli dici hai sukato troppo vs noi è così) non vi aspettate che non arrivi a flammarvi

btw a me che se ne va Durand dispiace solo perchè questo vuol dire che Lance è definitivamente morto, per il resto, lato persona in game come avversario capace solo di spammarmi /rude e /taunt quando mi stende assjammando, uppo Hador.

durand assjam ? dai pazzetto non dire minchiate....va bene il flame ma ste cagate sono eccessive.... durand e assjam non sono parole associabili.

btw parlare di gruppo perfetto...ecco io adesso neanche sono piu nei deus, pero' noi con il gruppo perfetto ci siam stati una sera soltanto, poichè la gente forte era anche quella che c'era 2 volte a settimana, che alle 23 staccava, ecc.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Cicul
    durand assjam ? dai pazzetto non dire minchiate....va bene il flame ma ste cagate sono eccessive.... durand e assjam non sono parole associabili.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

siete propio una brutta razza voi "gankers"

ciao a chi và
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

durand assjam ? dai pazzetto non dire minchiate....va bene il flame ma ste cagate sono eccessive.... durand e assjam non sono parole associabili..
    Talmente poco che se riesco a beccar Darkseal vi facciam vedere un bel reportage frap style .

Btw si vince e si perde ed e normalissimo di certo Had ha fatto un replay d poco gusto ma se tirate in ballo la gilda e un altra cosa , per il resto di sicuro avete avuto una parentesi evolutiva e noi invece involutiva dovuta molto all' ultimo periodo in cui per esami e mazzi vari riusicivamo raramente a fare il gruppo solito , nonostante questo dire che si ha sukato la trovo una cavolata enorme , credo inoltre che proprio questo fatto del ioiooi uber pro e del tutut suki mode on sia la cosa che ha piu rovinato daoc .

Mt two cents

p.s. Morboz ma te che cazzo ne sai di come giocavam noi di solito ? Nelle Vn i Tgf sn visti come una gilda forte di Mid Lance , tieni i tuoi replay dementi per altri post ed evita certe uscite almeno nei riguardi della nostra gilda .
    Grazie

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    credo inoltre che proprio questo fatto del ioiooi uber pro e del tutut suki mode on sia la cosa che ha piu rovinato daoc .
    sempre detto io

Petty Officer 2nd Class Yisildur's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz
    voi albion siete gli ultimi ke dovete parlare su sto fatto
    daoc lancelot:
    Ysildur, champion 6lx [off]
    daoc freeshards:
    Voedoc, eldritch 6lx [off]
    Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil> [off]
    Infermiere, druid 6Lx [off]
    Bubu, zerk 10lx [off]
    Buburune, runemaster 10lx [off]
    Infermierah, cleric 8lx [off]
    Infermiereh, druid 8lx [off]
    Gregof, arms 9lx [off]
    wow:
    lvl 44 warlock [off]

credo inoltre che proprio questo fatto del ioiooi uber pro e del tutut suki mode on sia la cosa che ha piu rovinato daoc .
    .

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

chiedo ad aly se ha ancora il video se vuoi asd

Quote Originally Posted by Yisildur
    voi albion siete gli ultimi ke dovete parlare su sto fatto
    uhm ti dirò che per quanto possiate dire che giravamo in 11-14-mille vicino a torri-keep ecc.ecc. non penso possiate affermare che era nostra abitudine assjammare, o per lo meno quando c'ero io(e c'ero abbastanza spesso) non ricordo casi di assjam volontari da parte nostra(questo non vuol dire che i Rewind non abbiano mai assjammato anche se si cercava sempre di evitare)

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Mt two cents

Sono d'accordo anche io , ma non siamo stati certo noi ad iniziare.
    Ciao dark
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol@vn

vn=gr

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast