da grande voglio essere come te...represso![]()
ahahahhaa bass te lo dicevo in ts buahahhahaha
Bici pesante??? Biker potente!!!
io pero' avevo gia' detto a wayne che facevo il matto anche stavolta...![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
giuro che non ho capito il motivo per cui uno debba postare tutti i suoi drop e la sua skill nel segare i grigggggini...Originally Posted by Bass
poi, si sa, essendo donna sono stupida e quindi non avrò capito qualche fooooondamentale passaggio per cui questa è una cosa fichizzima e necessaria... ma rimango cmq confusa![]()
insomma.. è lunedì e sono acida
p.s. edito: ah ecco ha detto che doveva fare il matto![]()
il perchè...mah...francamente è divertente![]()
silenziati misero bottaro!![]()
machittisincula
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
porca trottola super-roteante al 60 sfoggi 1 drop verde e uno blu
Last edited by TigerSoul; 28th February 2005 at 18:47.
z3r0 infinity
fossero pezzi che si trovan facilmente...![]()
gay
sliv.
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire