Originally Posted by mistik
uppo^^ Keope e' realmente bravo e faceva la differenza :P
come va la vita de la' su lancelot?
(sono ullo :P)
Originally Posted by mistik
uppo^^ Keope e' realmente bravo e faceva la differenza :P
come va la vita de la' su lancelot?
(sono ullo :P)
Anche Veronyca è 2H, il problema è che l'unico vero vantaggio (in un party con healer aug) che ha il savage rispetto allo zerker sono gli stun posizionali. Dato che con 2H non li abbiamo secondo me perdiamo l'unica attrattiva rispetto agli zerker.Originally Posted by Sillybee
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
pensa te con due veramente forti in party che viene fuori!!!Originally Posted by mistik
![]()
ma zitto te che suki!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
parla il bg bot![]()
![]()
![]()
un bgbot che ti faceva 800 a swing e ti faceva s0kare!
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
buoni risultati secondo me si ottengono con:
- healer
- healer
- zerk
- skald
- war/thane/selva h2h (stun assist FTW)
- war
- shaman
- sm soppr
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by SharTeel
seeeeeee 800 a me lal^^
parliamo dei 300 che mi facevi quasi sempre che mi tiravo le res melee![]()
silly.....
ma xke' mi vogliono cambiare tutti dal party?![]()
aoahoaohaho ma che war fuori dal grp....state skerzando? fra poco prendo bodyguard per di piu' stunno tutto e in coppia con silly nn serve neanche che metta la 2h xke' me li shotta davanti...altro ke nuker
edit: io una cosa la cambierei....il nostro zerk...ma con un altro berserk...visto che il nostro crasha alle 11![]()
LOLOriginally Posted by Falcodiluce
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Alexj
asdasdasd pakko
p.s. vi ho beccato dove siete finiti brutti ghei (senza offesa per Ale ovviamente...)![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
MAUHAHASHAHSHOriginally Posted by Falcodiluce
![]()
Ridi ridiOriginally Posted by Sillybee
![]()
Mo non ti gruppo piu' perchè ho avuto la conferma che sei inutile![]()
p.s. Shammy cerca gilda rvr su Mid Igraine![]()
Spoiler![]()
![]()
3 healer (ilterzo aug/cure)Originally Posted by Sillybee
1 zerker
1 zerker / 1 war
1 shammy cave/buff gialli
1 skaldo
1 runemaster dark / sm (a seconda di che gioco prediligete )
con questo setup owni il mondo
perche' il war? mobile bg, parte di bg sull'ma poi switch in caso di cazzi, slam rende sempre, bg+testudo ftw poi con celerity swinga solo di 2hd
Razze: ovviamente skald, zerker e war solo ed esclusivamente trollo se no nn avete ancora capito un cazzo di daoc, max ve concedo lo skaldo nordico ma solo se siete ghey![]()
nu Zerk nano roXxXxXaaa!!! o powaaaaa come preferite >.< , invece mi ritrovo a giocare uno skald di 4 metri e mezzo per 2Originally Posted by kraus
....immaginate quando giro solo , nascosto dietro ad un albero striminzito come un grissino
...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ma Azeloth non e' nordico ? Che fine ha fatto ?Originally Posted by BlackCOSO
![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>