Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: .::Digitale Terrestre::. ennesima odissea!!!

Quote Originally Posted by Estrema
    ecco altra gente che ha abboccato alla legge salva rete4 complimenti.

Il digitale terrestre è na boiata, il signor risata l'ha fatto solo per fini propi economici tipo salvare rete4 che sennò doveva sparire, e inculare doppiamente il sugnor Murdoc vendedogli prima tele+ e poi facendo una nuova piattaforma per far vedere il calcio ad un prezzo più basso.

ps preciso che il digitale terrestre al momento copre si e no il 70% del territorio nazionale; io me ne resto con i miei 1200 canali in chiaro sul satellite va che è meglio
    Ammiro come ci siano persone che non sanno vivere senza pensare che tutto sia per questioni politiche.

Tra le altre cose, l'idea che una sentenza del giudice dovesse mandare una rete a spasso non vi tange tanto erano dipendenti del berlusca, possono pure morire di fame che ce frega?

A prescindere da questo, entro giugno del 2006 la copertura dovrà essere totale e i decoder digitali saranno integrati nelle tv dal momento che dovrà diventare lo standard di trasmissione del segnale televisivo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Lo sappiamo tutti il perchè del digitale terrestre, e sappiamo tutti come è stata portata avanti la campagna. Berlusconi o no è stata una presa per il culo clamorosa.

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Tra le altre cose, l'idea che una sentenza del giudice dovesse mandare una rete a spasso non vi tange tanto erano dipendenti del berlusca, possono pure morire di fame che ce frega?
    se vogliamo essere precisi: rete 4 non avrebbe dovuto chiudere, sarebbe semplicemente dovuta andare sul satellite. Il motivo? La Corte Costituzionale (non "I Pellai di Pappiana") ha ritenuto incostituzionali alcuni articoli della legge Maccanico, che consentivano a Mediaset di mantenere 3 concessioni televisive su frequenze terrestri, per contrasto con l'articolo 21.
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Ok ne sapete tutti molto, ora cortesemente uno che ha voglia apra il thread nel News, e qui lasciamo che si aiuti Beleriand a capire come sistemare il suo Problema Tecnico

Ah Gil... non intendevo chiudere i battenti cessando di esistere.
    Ma giustifica la presenza di tot dipendenti in una rete che passa da x milioni di ascoltatori (e di sponsor quindi) ogni giorno a un non precisato numero di utenti che possono vederla sul satellite.
    Quanti ne avrebbe dovuti licenziare? 100? 200? qualcuno avrebbe pianto per quei posti di lavoro? Io direi di no. Ma ne parliamo in un altro forum, NON QUA per favore
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tuttologo Estrema's Avatar

ok per chi ha voglia di continuare esulando dal discorso tecnico

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...329#post337329

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    E' la differenza tra qualita' analogica e qualita' digitale. Con l'antenna normale un calo della potenza del segnale anche minimo distorce l'immagine, con la trasmissione digitale o si vede perfetto o non si vede.
    Infatti credo che il problema che avevo io risiedeva nell'antenna o in qualche altra minchia centralizzata del condominio perchè di fatto 7 canali li vedevo bene, e altri mhhh 14-15 li vedevo con quadretti intervallati blu-rossi, e con audio scattoso tipo quando con la parabolica il segnale è al 50% (o quando nevica di brutto).

Fatto sta che il digitale terrestre è veramente un'ottima invenzione (canali aggiuntivi, migliore qualità,interattività, SOLO 3 euro per vedere il Derby o qualsivoglia partita di calcio, contro le decine di euro che partivano con palco e non so quanto con sky), contando poi che l'ho pagato 19 euro.

Che poi gran parte dei comunisti/sinistrorsi non lo comprino dicendo: bliblublasalvaretequattro, bliblublainvenzionedisilvio, beh LiL

19 euro e se ho lo sbatti di riesumarlo dalla cantina mi vedo le partite de Milan a 3 euro alla facciazza vostra che date i soldi a farlocsky
    (edito per dire che non è in tono polemico, è un modo colorito per dire che per le vostre battaglie politiche contro i mulini a vento vi perdete delle buone occasioni)

cyua
    Last edited by Kith; 28th February 2005 at 21:53.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Comunisti di che?! L'ho pagato 50€, sul sito della rai e sul sito di mediaset indicano il mio comune come coperto dal segnale, lo installo e non si vede un cazzo. Non posso lamentarmi con nessuno perchè il sistema è in sperimentazione (ma si guardano bene dal dirtelo quando fanno promozione), non ho bisogno di essere un sinistroide per dire che il digitale terrestre è stato presentato con una campagna assolutamente ingannevole, ed ora come ora è una sola clamorosa.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Ormai ho deciso di portare avanti la mia battaglia per la modermnizzazione del mio condominio
    Ho già parlato con amministratore e antennista e con 150€ riesco quantomeno a vedere il bouquet con il Premium e se la signora del primo piano spacca il cazzo che non vuol spendere i soldi, partono le ripicchine.........gli spianto il ficus che ha messo nelle scale e gli piscio nel portaombrelli è_é
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Beleriand
    Ormai ho deciso di portare avanti la mia battaglia per la modermnizzazione del mio condominio
    Ho già parlato con amministratore e antennista e con 150€ riesco quantomeno a vedere il bouquet con il Premium e se la signora del primo piano spacca il cazzo che non vuol spendere i soldi, partono le ripicchine.........gli spianto il ficus che ha messo nelle scale e gli piscio nel portaombrelli è_é
    Ah, le gioie delle lotte condominiali... altro che Guerra Santa

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ammiro come ci siano persone che non sanno vivere senza pensare che tutto sia per questioni politiche.

A prescindere da questo, entro giugno del 2006 la copertura dovrà essere totale e i decoder digitali saranno integrati nelle tv dal momento che dovrà diventare lo standard di trasmissione del segnale televisivo.

Jarsil sai quante televisionidovranno chiudere i battenti per questo ? per il semplice motivo che non possono permettersi l adeguamento e quindi dovranno chiudere e mandare a casa la gente ?
    A roma solamente sono moltissime, e ti assicuro che gia stanno ridotte male, questo e' solo il colpo di grazie, questa del digitale terrestre e' solo una boiata, che rete 4 falliva me ne fregava, tanto il pelatone si inventava qualcosa per pagargli la cassa integrazione con i soldi dello stato e quindi se ne stavano a casuccia beati fino a che non gli trovava un altro posto nei mille milioni di posti di lavoro che promette ogni giorno. Vabbe ma ricordiamo che l italia e' l unico paese al mondo dove il capo dello stato e' il padrone indiscusso dell informazione pubblica e privata. SE succedeva in america la gente sarebbe stata geneticamente tramutata in omini gialli con 4 dita che andava in giro a gridare : "eat my shorts " , " i love my foxtel"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

scusate mi stavo dimenticando , ancora non si capisce come faccia il decoder digitale ad essere un bene di prima necessita che serve il contributo dello stato ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Azha sei nella sezione sbagliata, è stato aperto un thread nel forum news per la parte politica, qua beleriand voleva solo un discorso tecnico direi.

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand

Ah ah ah fantastico, io proverei anche con una cacca di cane nella casella della posta, però è troppo "diretta" come ripicca

Tunnel's Avatar

Vediamo di smetterla con gli ot o mi tocca dare una pulita aoe al 3d.
    vi è stato postato un link ( http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=337329 ) [lo metto senza fronzoli che nn ho voglia di dannarmi, puppamelo smok] ad un topic ove continuare la "discussione". Siete vivamente invitati a spostarvi la. Grazie.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12