Questo post credo interessi un po a tutta la community italiana su lancelot.
Siccome lancelot sta passando un periodo davvero strano..da 2 giorni deserto, al giorno dopo dove ti ritrovi in mezzo a 200 hibby contro 300 middy contro 700 albion..
dove non si sa se e quali gilda mollano, non si sa bene chi rerolla, e chi si prende una pausa..quindi volevo fare un attimo una sorta di conteggio, tanto x sapere chi rimane e chi va..
faccio un conteggio non di tutte le gilde, ma solo di quelle gilde con + frequenza in rvr..
[YCL] rimaniamo
[Deus Ex] ?
[The Answer] ?
[good fellas] reroll
[Black Tear] situazione vs strana, sinceramente mi piacerebbe giocare + spesso contro di voi, ma o giocate alle 17 del pomeriggio, o quando stacchiamo (tipo ieri sera alle 1 di notte) xkè?
[MR] beh credo che non sono nemmeno da considerare, in roaming mai visti, li si vede spesso con 6 warlock, 2-3 bone, 2-3 sm mah..
[Lupi di Wotan] ogni tanto si vedono in giro, ma cambiatevi quel pd di colore, che mi sembrate noicmq se c'è qc rappresentante di sta gilda, sarebbe cosa giusta sapere che intenzioni avete
[Verminithalon] x indicare lui e il suo grp, si mormorava che avesse mollato/rerollato, ma ogni tanto lo si vede in giro..qc ne sa niente? dopotutto giocavano (anche rofl, nerds) nei ns orari
[H&D] non credo ci siano novità! rimanete e fate pr
[Umbrae ventus (si scrive cosi?)] voi rimanete no?
[Riot control] spesso li vedo in giro, o fare roaming, è un caso, oppure ci siete anche voi che fate rvr durante i ns orari? -erfico-
[Rewind] † ?
[Cavalieri templari e altre gilde albionesi italiane ] solito appello, solita minestra riscaldata..vi si aspetta a braccia aperte in rvr, dopo un anno che siete qua, non sarebbe male affrontarvi in roaming una buona volta..
bon conclusione, dovrebbero esserci un po tutte le gilde giocanti in rvr di lance..sperando di capire un attimo che succede e che succederà.. e di vedere di + gli albion, e non solo pd in zerg di 300 persone..