36 membri segna..Originally Posted by Yisildur
vabbeh
36 membri segna..Originally Posted by Yisildur
vabbeh
segna........ e come ho detto gli altri non li ho mai vistiOriginally Posted by Brendah
Last edited by Yisildur; 1st March 2005 at 16:06.
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
meglio che star seduto a dlOriginally Posted by Lastdruid
se non trovo di meglio faccio altroOriginally Posted by Brendah
death angels sn gia da 1po su wow
lol pure noi saremmo stati 25 membri da araldo, in realtà attivi eravamo una decina
ecco rolliamo su albion su un qualsiasi server , tu fai la classe che vuoi , io il merce :P , facciamo grado Lord , vendiamo tutto su ebay , con i soldi prendiamo 2 zoccole australiane ( sono fini eh..) e andiamo a farci un mese in polinesia :>...( te se vuoi visti i tuoi gusti , chiedo a shub se e' liberoOriginally Posted by Lastdruid
)
Scusate lo spam :P
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io ho sempre gildato 1 solo pg a persona, x altri pg ci sono le gilde dei bot
Originally Posted by BlackCOSO
meglio zoccola nordica![]()
nn abbiamo piu' la gente x fare party su igraine, no skald no party......su merlin giochiamo si e no 2 ore a sera se ci va di culo 3 o 4 gg alla settimana.....wow destroyed us purtroppo, gioco de merda da pveariOriginally Posted by Shub
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ou Ou Che middi!! Siamo gia' troppiOriginally Posted by Aioros
![]()
![]()
Ci siamo ci siamoOriginally Posted by Shub
![]()
Momentanemente diminuiti in numero ma un party picup lo tiriamo su quasi tutte le serenon è sempre il massimo del PAWHA, ma qualcosina in 8 si fa
![]()
Scusate l'OT![]()
Spoiler![]()
![]()
Gli unici che becco costantemente sono i No Fear di Sillybee, sia quando faccio parte del grp OoD sia quando sono in solo con lo scout gli vedo spessissimo a zonzo. SvX gli ho rivisti qualche volta ma mi sa che Xadoom e soci sian più su Merlin Hib che su Igraine.Originally Posted by Shub
Le gilde forti adesso sul cluster ci sono ad ogni ora più o meno,magari sarà un caso che quando giro io non gli vedo, non voglio dir di no, ma vedendo i numeri del cluster mi pare che sian proprio i middi ad aver bisogno di qualche gilda in più in RvR.
Ah per RvR intendo in roaming che di gente che campera torri/ponti/keeps/drop point/moli ce ne sta in quantità industriale su tutti e tre i reami![]()
Last edited by Aioros; 1st March 2005 at 16:34.
Methariorn swordmaster of Gorthor
@ last.....last....dai l'abbiamo visto che ti sei colorato di arancione ghghgh come gli ycl, te l'ho detto sei un bravo ragazzo, ma ora leggere come ti elevi a pro player mi fa rimanere davvero basito, te lo ricordi che prima di joinare TA avevi moc e non divine intervention ? >.<![]()
@brendah, di un po...ma li hai mai visti in rvr le persone che sono rimaste tra i TA ? facci un giretto poi ti renderai conto se sono in grado di fare un gruppo e andare in rvr senza durand o enigaal![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
pensa ke col gruppo migliore dei TA ci ho girato anke io (avranno avuto compassioneOriginally Posted by Cicul
)...
sembravo quasi bravo messo in mezzo a loro..
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
BOH..vabbeh..Originally Posted by Cicul
io so solo di un tale chiamato Zebani, mi aveva chiesto di essere gildato, gli ho detto di no, è andato nei the answer, e da allora mi senda quasi ogni giorno chiedendomi le cose + insulse, tipo
" mi aiuti a fare l'AT"
" mi aiuti a expare al poc!
ma quella che mi ha fatto sclerare di + è stata..
" mi aiuti a fare i prestep del ml1"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma pd