Page 20 of 37 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 549

Thread: A chi piace il calcio manageriale.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

minchia comprata una nuova ala di 19 anni, vinto 4-1 contro quello che gli anni passati mi dava filo da torcere.

ora rimane il solito coglione che gioca con i 33enni con un nuovo arrivo anch'esso pieno di vecchi.

se non mi cala la forma ad altri 3 giocatori, non mi espellono il terzo giocatore in 3 partite e non mi si rirompe uno delle colonne della squadra...dovrei passare.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

sta bon... partita della stagione contro quello con cui mi gioco il primo posto.
    rivavo da 3 settimane contine di cali di forma, con il risultato che ben 3 titolari non sono scesi in campo sabato. durante la partita mi ha rotto altri 2 titolari. ho perso 5-1....

A chi lo dici...ho il miglior centrocampista rotto, menomale che mi rientra un secondo centrocampista espulso e il miglior difensore espulso anche lui.

Siamo a 3 partite in campionato subiti già 2 rigori...mhà

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

finalmente sembra che la forma stia tornando, domani registi titolari, vediamo che combinano, peccato avere un'ala rotta.

Crewman

a me sinceramente le cose stanno girando bene...

..ho mantenuto la stessa squadra dell'anno scorso aggiungendo solo un difensore ottimo per la categoria, l'ultima giornata ho vinto 5 a 2 contro la ex-prima e ora mi ritrovo 2° in classifica a 3 pt. dalla neo-prima ( che secondo me le vince tutte ).
    A me basta cmq riuscire a salvarmi e alla fine sto mettendo su punti preziosi e questo mi fa moooolto piacere.

Lieutenant Gate's Avatar

prima volta in sesta ..e sono primo
    scuderia capasanta rox

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

In vantaggio 1 a 0, con l'avversario in dieci, sbaglio un rigore, ho il dominio del pallone x l'80% dellla partita e subisco alla fine il pareggio. Roba da matti...

Capitato anche a me Lest.....

In coppa, sotto un nubifragio questo mi schiera un 5-4-1 e gioca in contropiede, io possesso palla 80% vinco solo 1-0 ai rigori.

Cmq...la forma è sempre bassa...ma pur con sta forma scadente riesco a vincere, stavo perdendo 2-0 fuori casa, 2-1 sbaglio un rigore, 2-2 finisce il primo tempo con 67% possesso palla mio.

Poi lo strapazzo fino al 3-5 per me, il problema è cmq la forma....appena mi prendono eccellente gli altri 3 centrocampisti sposto l'allenamento su difesa o attacco, devo scegliere.

Cmq....ho preso un ala 19enne con i cocomeri, devo prendere un centrale o un attaccante buono e sono a posto per almeno altre 2 stagioni.

Sono terzo ma ci sono 4 squadre a 9 punti.

Petty Officer 3rd Class

taraaaaaaannnnnnn... ti porto a mangiare le minicrescentine e tu non mi parli di sto gioco

la prossima volta (fra un paio di settimane???) vieni preparato

ciapet

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Hathi
    taraaaaaaannnnnnn... ti porto a mangiare le minicrescentine e tu non mi parli di sto gioco

la prossima volta (fra un paio di settimane???) vieni preparato

ciapet
    Ue' Hathi! In effetti non credevo ti interessasse (poi ero troppo preso ad abbuffarmi e a sbevacchiare ). Ora che ti vedo preso ti preparo una bella relazione a riguardo
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Crewman

In attesa dei commenti della 5^ giornata vi posto quelli della 4^.

Ciaccarielli-SS Kasteddu 5-2

Ciaccarielli continua a stupire e batte abbastanza nettamente Kasteddu che era comunque in gran forma, fino al 35esimo del primo tempo Kasteddu rimane nettamente in partita e al 33esimo è addirittura sul 1-2 con gol di Nico Bono, Giacomelli al 36esimo pareggia per Ciaccarielli 2-2, il primo tempo termina così. Nel secondo fino al 62esimo minuto la partita rimane in equilibrio, poi si scatena Rodriguez che firma tre gol uno più bello dell' altro, per Kasteddu però c è l espulsione di Luca Alba che forse al 68esimo condiziona il successivo svolgersi della gara, Ciaccarielli così raggiunge Kasteddu al secondo posto con 7 punti e si propone come la vera sorpresa del torneo, vedremo in seguito.

P.S. Ciaccarielli so io.

Acheron's Avatar

bhe ho vinto l'ultima partita 1-0 con un possesso palla del 28% e un tiro in porta lol
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Torno oggi e...ho pareggiato 0-0 con un possesso palla del 58% e cosa ancora mai vista.....

L'arbitro mi ha negato 2 rigori MITICO!

Crewman

e che ve lo dico a fare...

direttamente da: qui

Hellas1974-Ciaccarielli 1-2

Scontro tra la stellina Ciaccarielli che si propone in formissima in questo inizio di stagione e l' acciaccata Hellas che quest' anno rischia la VII serie, finisce come da pronostico in vittoria per Ciaccarielli anche se di poco.Il portiere di Hellas comunque fa moltissime parate poteva finire certo con un più ampio margine a favore di Ciaccarielli. Il successo è netto e Ciaccarielli galoppa all' inseguimento di Camarro, Che sorpresa questa fantastica squadra!

Chi disponibile per una sfida domani?

Page 20 of 37 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast