Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 141

Thread: Il miglior Simulatore di Volo esistente?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Ged
    Falcon 4.0 lo si trova su ebay ad una trentina di €. Gli add-on sono quasi tutti gratis, a parte qualche cockpit particolarmente curato, ma senza il quale puoi volare tranquillamente senza problemi ^^
    Un buon joystick è il Saitek X45 (ritratto nella prima foto postata in questo thread) che costa sicuramente meno di 150 €, però non saprei dove potresti comprarlo. :/
    Richieste hardware abbastanza basse, se ti gira decentemente daoc, ti gira bene Falcon.

grazie mille.

per la cloche la vedo durissima, sono andato dal negoziante più trafficone che conosco, e ha detto che non sa dove prenderlo...
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Enlisted ShoT309's Avatar

beh non vedo il problema x la cloche... a che cosa serve internet se no??

http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=559945(EPR_Base)

questo è solo un sito magari facendo una ricerca se ne trovano altri a prezzi inferiori... non so

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag
    grazie mille.

per la cloche la vedo durissima, sono andato dal negoziante più trafficone che conosco, e ha detto che non sa dove prenderlo...
    Riguardo l' X 45 mettiti pure l'animo in pace perchè ho provato anch'io a mio tempo a cercarlo in ogni modo ma è stato del tutto inutile, ormai è fuori produzione e non c'è attualmente nessuno che lo distribuisca, nè tantomeno che lo venda, se non usato.
    Io ho il modello successivo, l' X 52, che ho anche fotografato su questo post. A lvl di driver è forse ancora un pelo acerbo, nel senso che può capitare che faccia i capricci con falcon 4.0, tuttavia personalmente nn mi ha dato problemi!
    Nei principali negozi costa minimo 150 euro ( pergioco ladra), io su Eprice, l'ho pagato 122,06 tondi tondi!
    Oppure puoi cercarne qulcuno meno voluminoso e + umile , vedi tu!!!
    Riguardo al gioco cerca di recuperare soprattutto il manuale originale, che secondo me è fondamentale, per tutte le espansioni successive e relativa manualistica non c'è invece nessun problema, tutto in rete.
    Last edited by Necker; 22nd February 2005 at 17:40.
    Daoc
    Spoiler

Enlisted ShoT309's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    Riguardo l' X 45 ... ormai è fuori produzione e non c'è attualmente nessuno che lo distribuisca, nè tantomeno che lo venda, se non usato.
    Ovviamente stai parlando dell'italia... in altri paesi esiste ancora in commercio ed effettivamente se l'X45 è superiore al nuovo modello e da meno problemi...beh io ci farei un pensierino!!
    Se uno guarda Amazon per esempio lo trova in germania a EUR 111,46 compreso di spese.. ho provato mettendo i miei dati e mettendo come forma di pagamento visa/electron (Postepay)

Quote Originally Posted by ShoT309
    Ovviamente stai parlando dell'italia... in altri paesi esiste ancora in commercio ed effettivamente se l'X45 è superiore al nuovo modello e da meno problemi...beh io ci farei un pensierino!!
    Se uno guarda Amazon per esempio lo trova in germania a EUR 111,46 compreso di spese.. ho provato mettendo i miei dati e mettendo come forma di pagamento visa/electron (Postepay)
    boh io alla fine ho rischiato e ho l'X52 che funzia bene e senza intoppi!
    Cmque l'X45 l'avevo trovato solo su E-bay in vendita da un negozio di Monaco a 80-85€, controlla anche li!! (non l'ho preso perchè mi sembrava che l'offerta fosse valida solo per la Germania -.-)
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

trovato l'x45 venerdi al Mediaworld

provato e non è nienteeeee maleeeee

però ho qualche problemino a configurarlo.. nel senso che lo sto usando al 10% circa (non ho avuto troppo tempo finora..)

qualcuno ha un file di configurazione "standard" per Falcon da passarmi? poi ovviamente me lo personalizzo a dovere!!

ciao e grazie

ps sono in giro con quel cacchio di manuale per leggerlo in metro.. pesa 2 kg e mi sta facendo impazzire sulla comprensione delle modalità radar
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Quote Originally Posted by Nefion
    trovato l'x45 venerdi al Mediaworld

provato e non è nienteeeee maleeeee

però ho qualche problemino a configurarlo.. nel senso che lo sto usando al 10% circa (non ho avuto troppo tempo finora..)

qualcuno ha un file di configurazione "standard" per Falcon da passarmi? poi ovviamente me lo personalizzo a dovere!!

ciao e grazie

ps sono in giro con quel cacchio di manuale per leggerlo in metro.. pesa 2 kg e mi sta facendo impazzire sulla comprensione delle modalità radar
    :mad: :mad: :mad:
    in quale mediaworld? quanto l'hai pagatro x curiosita?
    Vabbè io ormai sto apposto xò quei merdosi del Mediaworld mi han detto che non ce l'avevano.. e ho sentito 3 diversi negozi eh.. uffff
    Quanto al profilo fatti un giro su www.saitek.com e cerca i profili dei giochi.. dovrebbe esserci anche quello per il Falcon 4.0
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    :mad: :mad: :mad:
    in quale mediaworld? quanto l'hai pagatro x curiosita?
    Vabbè io ormai sto apposto xò quei merdosi del Mediaworld mi han detto che non ce l'avevano.. e ho sentito 3 diversi negozi eh.. uffff
    Quanto al profilo fatti un giro su www.saitek.com e cerca i profili dei giochi.. dovrebbe esserci anche quello per il Falcon 4.0
    Quello del sito saitek cestinalo, sendami in icq o in msn stasera che te li spedisco io un po' di profili, ma è bene che ti guardi come si configurano i profili perché di roba da fare ce n'è veramente tanta se vuoi farlo come cristo comanda... io stesso ne uso uno da mesi ma sono sicuro che prima o poi lo cambio per inserire ad esempio, i comandi HOTAS del SuperPak3 per semplificare la gestione dei display e dei bersagli direttamente sullo stick
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

l'ho pagato circa 100 euri, MW di rozzano (MI).. (era l'ultimo )

jarsil sono in trasferta a Vicenza, non so se riesco a sendarti oggi.. casomai rimandiamo di un paio di gg.. cmq apprezzo molto l'aiuto
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Quote Originally Posted by Jarsil
    Quello del sito saitek cestinalo, sendami in icq o in msn stasera che te li spedisco io un po' di profili, ma è bene che ti guardi come si configurano i profili perché di roba da fare ce n'è veramente tanta se vuoi farlo come cristo comanda... io stesso ne uso uno da mesi ma sono sicuro che prima o poi lo cambio per inserire ad esempio, i comandi HOTAS del SuperPak3 per semplificare la gestione dei display e dei bersagli direttamente sullo stick
    Ma ti riferisci al X 45 vero?
    Comunque io ho preso come base quello del sito (per l'X 52 xò), poi ho rivisto praticamente ogni funzione riprogrammandola ex novo... fai conto che faccio tipo 1-2 sortite e poi esco e modifico qualcosa del profilo! e sto andando avanti cosi da quasi un mesetto ormai

Ci sono x esempio alcune cose che ancora devo implementare, vedi l'uso dei comandi rotativi di cui mi avevi parlato, l'aggancio dei bersagli in modalità AA e infine penso mi servirà anche sistemare alcune viste particolari.. utili quando ti lanciano un missile o quando sei in dogfight x guardarsi rapidamente attorno.
    Daoc
    Spoiler

Fatemi le congratulazioni per il brevetto di primo livello!
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma se mangio per 1 settimana fagiolada e poi mi attacco sul groppone un paio di ali posticce secondo te Jarso riesco a raggiungere Mach1?

Per aumentare le mie chances posso anche tenere in mano un paio di rasoi Mach 3 della Gillette...magari aiutano.

Quote Originally Posted by Shub
    Ma se mangio per 1 settimana fagiolada e poi mi attacco sul groppone un paio di ali posticce secondo te Jarso riesco a raggiungere Mach1?

Per aumentare le mie chances posso anche tenere in mano un paio di rasoi Mach 3 della Gillette...magari aiutano.

Shub, questo thread non hai il permesso di svaccarlo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E vabbè cabro e ritorno all'hangar....adieux.... cattiFi....

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Fatemi le congratulazioni per il brevetto di primo livello!
    uuuuuu

gratz

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast