Salve, cerco il programma per calcoare template, potete postarmi il link da dove si scarica o magari direttamente il file esecutivo perfavore?.
Salve, cerco il programma per calcoare template, potete postarmi il link da dove si scarica o magari direttamente il file esecutivo perfavore?.
A me serve per calcolare le skill non lo spellcraft...Originally Posted by Griffin
http://daoc.catacombs.com
Ma soprattutto prima di aprire un thread per ogni cosa che passa per la testa, usare il buon, vecchio, caro, fedele, leale WWW.GOOGLE.IT no? Uff...
oppure usare il buon e fedele /search?
Su google mi sono apparse un sacco di troiate, e gli unici siti che sembrava soddisfassero le mie richieste o non li potevo aprire o non riuscivo a scaricare il programma, altrimenti non sarei venuto a chiedervelo vi pare? ma cliccare copia e incolla un sito è fastidioso?. Grazie comunqueOriginally Posted by elarn
Mi serviva urgentemente... miraccomando non sforzarti mai di scrivere più di 3 parole alla chisenefrega.Originally Posted by Morboz
3 per modo di dire ma l' importante è che sono sempre alla chisenefregaOriginally Posted by Morboz
.