Results 1 to 10 of 10

Thread: Tp per menta luce

Enlisted

Default Tp per menta luce

Ok allora. Ho un menta luce, ancora non 50 ma devo cominciare a pensare ad artefatti e blabliblu.

Premetto che lo faccio 50 luce resto mana, per poter charmare sally, ma lo voglio usare ANCHE in rvr (anche perchè se voglio poi respeccare in 48 luce conviene far prima il 5L0).

Vorrei evitaste di far commenti su menta inutile in rvr, tp di merda perchè nun c'hai il putentissimo dot aoe o l'importantisimo smezz e bla, lo so già. Non mi riferisco a nessuno in particolare, metto solo le mani avanti perchè ho prima visto un pò di topic vecchi e va a finire che qualcuno piscia sempre fuori dal vaso per via di ste menate

Vorrei solo, per favore, un template semplice [niente maddening scalars x esempio], che sia decente per far sia rvr, che pve (quindi il famoso 25% spell duration).

Grazie

PS: Se mentre ci siete mi dite quale ML conviene prendere ad un menta...^_^ Arigraz

Enlisted

Ok potete flammare, sennò non replya nessuno

Però postate anche un tp èèèèèèè_é

[Up]

Enlisted

Cagatemi pls

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

allora.
    discorso ML, fanno schifo entrambe, il menta puo fare warlord o stormlord..la meno peggio è warlord.

discorso template, fai 50 light 20 mana, poi al 6L0 respecca in 45 light,resto mentalismo, così hai lo smezz e diventi un pg nel complesso molto piu utile.

discorso equip nn posso aiutarti il mio tp ha artefatti troppo difficili che porterebbero via troppo tempo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Enlisted

Quote Originally Posted by Cicul
    allora.
    discorso ML, fanno schifo entrambe, il menta puo fare warlord o stormlord..la meno peggio è warlord.

discorso template, fai 50 light 20 mana, poi al 6L0 respecca in 45 light,resto mentalismo, così hai lo smezz e diventi un pg nel complesso molto piu utile.

discorso equip nn posso aiutarti il mio tp ha artefatti troppo difficili che porterebbero via troppo tempo
    Ok thx su discorso Template ed ML, e cmq thx per la risposta

Aspetto un template decente senza roba impossibile...è primo pg tra l'altro, non ho nemmeno 100p da sborsare x delle scrolls.

Io aspetto

Enlisted

Enlisted

Quote Originally Posted by Ed86

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

suka!
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Enlisted

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    suka!
    Ecco bravo, uppamelo che non mi scagazzano

E dire che non è tanto pigrizia (vabè dai, un pò si :O), ho provato a far tp x i cazzi miei ma forse ho i programmi sbagliati o boh, non riesco.

Mica ho chiesto di farmarmi pure gli artefatti e scrolls, solo di dirmi quali metter -.-

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

nn chiedere a me che sono ignorante, mi sono limitato a scopiazzare qui e li
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.