tu invece scappavi dopo la metàOriginally Posted by edotrek
![]()
tu invece scappavi dopo la metàOriginally Posted by edotrek
![]()
Flammoni QQ
Voit e' quello con 42 brittle dietro.
Sante quello che buffa sempre.
Ache e' quello che si avvicina per mettere bg pero' non funziona.
ahashuashuashuashusahuashuOriginally Posted by Kat
![]()
Il fatto che non riusciate a segarmi non vuol dire che io scappi. Il fatto che sei un microcefalo invece e' risaputo dagli albori galapippa. phase shift, sos e tutte le mie ra le uso in inc; difficile crepare a 70 danni al colpo... provate a segarmi a inizio inc e sarete piu fortunati magari. Ieri non eravamo 12 ma 8, sono poppati 2 scout e siete andati a faccia a terra... capita. Il post era per una mia semplice curiosità e non era rivolto a te che tra l'altro non ti ho mai cagato di striscio. Siete in una grande gilda da qualche giorno e già ne infangate il nome con queste uscite da minchioni: complimenti !Originally Posted by Galaphine
P.s.: grasma non sapevo che usassi vena , mi pareva strano infatti che sto druido fosse troppo pippa.
P.s.: per whattie: sono gia 2 volte che mi flammi in post non flammosi. Nel ricordarti che per 3 anni hai giocato solo nello zergume NW e che tu e galapippa valete quanto un pelo della mia minchia ti faccio presente che me rimbalzi.
have fun,
Ig.
Originally Posted by troubledig
![]()
![]()
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
a Ig 8 un cazzo e 2 scout un cazzo sappiam contare tutti e 10 non eravate bensi 15.
p.s. io sono 1 che su i numeri si incazza particolarmente ricordatelo
sisi infatti sn proprio pippa col druido dillo anche ai desolateOriginally Posted by troubledig
pensa so talmente pippa che non è che so poppati proprio 2 scout eravate almeno 15 e noi in 7 nn so i morti che vi abbiamo fatto e siamo durati 1 bel po.Infatti il giro dopo siete durati 3sec e ps sos e cazzi vari per scappare non hai avuto il tempo di tirarli
nota personale:In un anno nn hai imparato a giocare non sei cambiato prima ti sedevi ora che puoi scappare lo fai (anche a metà inc) lasciando il tuo gruppo a morire mi volevi far credere pure ki sa cosa qua io merlin blacks nf blabla fatti pg qua blabla e vediamo...e ho visto figlio mio no add no win(come i vecchi tempi)
Il post te lo volevo pure fare ma mi sn trattenuto visto che in questa broad nn piace ma ti devo un minimo rispondere quando spari cazzate aoe
Last edited by Gramas; 2nd March 2005 at 20:35.
Originally Posted by Acheron
Siiiiiiiiiiii!!! Mi piaci aggressivo![]()
Graurrrrrrrr
![]()
Spoiler![]()
![]()
Noi eravamo 8 e son poppati degli scout... Io non la considero una vittoria quella e infatti non mi passava nemmeno per la testa di menzionarla... il post, ripeto, era solo per una mia curiosità visto che avete dei nick differenti e non vi riconoscevo, tutto qua.Originally Posted by Acheron
Non vedo perchè devono aggredirmi...
se poi qualcuno rosika perche non riesce a segarmi mi inviti 1v1 se ha le palle. Io duello contro qualunque pg. Vuole provarci gallapippo col warden? si accomodi... vuole provarci whattie o grasmaz? si accomodino pure sarò ben lieto di fargli vedere quanto valgono.
Quotami dove ho scritto questo. Se non lo fai sei tu che spari cazzate non io.Originally Posted by Gramas
1v1? ma ki te se schioppa...quello che è durato 3sec in parinumero nn so io e te ne esci co la storia dei duelli no ma fortedei duelli me ne fotte 0 io i pg in gruppo li so usare te col mene sei scarso che oltre a scappar/sedersi a metà inc nn sa far altro e me lo hai dimostrato sempre in ogni server
il vecchio db di gr è andato perso me lo hai scritto + o - un 5/6 mesi fàOriginally Posted by troubledig
io le cose nn le scordo mi spiace per te
lol@"qualcuno rosica perche non riesce a segarmi"Originally Posted by troubledig
allora lo ammetti anche tu che scappi a metà inc ?![]()
in 8vs8 perdete quindi chiedi l'1vs1![]()
Ok ti caghi sotto. fatti prestare una banshe magari ti viene un po di coraggio.Originally Posted by Gramas
E io che credevo che la storia degli 1vs1 per dimostrare chi è + forte fosse rimasta su Vortigern![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division