CIAO IGNAZIOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH !!!Originally Posted by troubledig
![]()
![]()
Se ti vai a leggere i miei pochi reply su questo forum sono il primo a dire che siamo poco competitivi su merlin allo stato attuale. Contro i rush mi fregava poco di rellare perchè li ho sempre rispettati , ora che so che tra le loro fila ci sono 2-3 frustrati che verranno a sfottermi ogni volta che vado giu le cose cambiano. Se il mio party e' steso ed ho la possibilità di restare vivo perche devo farmi segare?Originally Posted by delo
Ps.: tu chi sei scusa? sei parte in causa nell'argomento? sei un nuovo rush? ci conosciamo?
che centra l'1vs1 mo ahahha e te ti caghi sotto a venire 8vs8?
sinceramente....nn è cambiato niente da vorty, i reply son sempre gli stessi, i flammer? sempre gli stessiOriginally Posted by Marphil
![]()
sento il martello di wayne che incombe su questo post..... sento un lucchetto che si chiude....
minchia se sono un veggente
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
i rompicoglioni pureOriginally Posted by santos
![]()
![]()
già anke quelli purtroppo, vabe dai almeno nn ti sentirai soloOriginally Posted by Kali
![]()
Ciao sempliceOriginally Posted by Semplice
azz owned come ignazioOriginally Posted by santos
Bho non vedo il motivo di sto flame, ha chiesto una info gliel'abbiamo data (gliel'ho data) ora per favore finitela di scrivere cazzate giochiamoci gli inc e se vi garba insultatevi a emote in game.
Se avete vecchi rancori cercate di sistemarveli in pm o in game senza tirare in ballo una gilda intera plz.
Saluti.
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Cmq la verità è che i Rush fanno cagare da sempre ma gli altri erano/sono ancora peggio quindi vi pwno.Si piu' o meno è cosi che stanno le cose.
lui ha tirato in ballo una gilda, io non ho offeso nessuno e non ho scritto cazzate, ho solo fatto anche io una domanda dato il suo modo di giocare
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
ti metto sotto in motorinoOriginally Posted by Arthu
![]()