Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: se uno non sa l'inglese ci può provare

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

se uno non sa l'inglese ci può provare

Riporto pari pari una chicca che ho trovato su di un altro forum dedicato a WoW , per molti sarà old ma è davvero uno spettacolo.
    Se l'autore del post originale legge non se ne venga a male , non ho resistito è troppo bella

Log della chat generale con omissione di nomi.....

Chat general
    Tale: qualcuno vende barre di copper?
    X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
    Y: WTF stupid italian
    Z: english plz
    H: english plz
    Tale: ops sorry
    Tale: qualcuns vends coppers bars?
    Y: WTF!!!!!!!!!!!
    X: STFU!!!!!!!!!!!!
    Z: english!!!
    H: XXXXX!!!!!!!!!!
    Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
    Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
    Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
    Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs

il tipo è un idolo!!!

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

GENIALE!!!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il tizio è un mito

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

scene tipo queste ne ho viste a centinaia -.-°

quando hanno detto che crushbridge era stato scelto come server pvp ufficiale della comunita' italiana si son dimenticati di specificare che si tratta cmq di un server europeo di lingua inglese

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe

quando hanno detto che crushbridge era stato scelto come server pvp ufficiale della comunita' italiana si son dimenticati di specificare che si tratta cmq di un server europeo di lingua inglese
    hai colto in pieno il significato di sto post lol

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe

si il gioco è localizzato in inglese ma nessun obbligo di parlarlo ...

io credo che la maleducazione sia avere dei comportamenti offensivi verso altre persone , parlare nella tua lingua non rientra fra queste cose.
    Il fatto che in molti predichino l'inglese come lingua sovrana mi può star bene per quello che riguarda l'ambito commerciale , e tutte quelle occasioni dove sei costretto per necessità/interesse a parlarlo.
    Nel commercio internazionale si usa per COMODITA' , che si spera sfoci in convenienza e guadagno , ma se vado a Londra a fare una vacanza con amici parlerò inglese solo quando mi rivolgerò direttamente per un qualsiasi motivo ad una persona di altra nazionalità che siano inglesi , francesi , polacchi non fa differenza , ma se sono al pub mica parlo inglese con i miei amici per paura che qualcuno vicino si possa sentire offeso sentendo la lingua italiana , e tantomeno qualcuno si deve azzardare a dirmi di parlare inglese perchè quello è un pub inglese.

Il fatto che sia un server popolato da più nazionalità mi porta per comodità a parlare inglese , ma se i miei messaggi sono rivolti esclusivamente a persone italiane non vedo il motivo per non usare la mia lingua , e non vedo nemmeno perchè qualcuno si possa sentire offeso o mi debba chiedere di parlare inglese.
    Io personalmente la penso così , se ho pg non italiani in gruppo parlo in via di massima in inglese così anche lui capisce quello che si deve fare(comodità/interesse) , e anche perchè li il cerchio si stringe e quindi per renderlo partecipe mi sembra carino , ma la chat generale se non sono spam o offese o stupidaggini che fastidio da???

Uuuh! Un idolo ed un mito!

Davvero.

+

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Uuuh! Un idolo ed un mito!

Davvero.

+

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo

io credo che la maleducazione sia avere dei comportamenti offensivi verso altre persone , parlare nella tua lingua non rientra fra queste cose.
    Il fatto che in molti predichino l'inglese come lingua sovrana mi può star bene per quello che riguarda l'ambito commerciale , e tutte quelle occasioni dove sei costretto per necessità/interesse a parlarlo.
    Nel commercio internazionale si usa per COMODITA' , che si spera sfoci in convenienza e guadagno , ma se vado a Londra a fare una vacanza con amici parlerò inglese solo quando mi rivolgerò direttamente per un qualsiasi motivo ad una persona di altra nazionalità che siano inglesi , francesi , polacchi non fa differenza , ma se sono al pub mica parlo inglese con i miei amici per paura che qualcuno vicino si possa sentire offeso sentendo la lingua italiana , e tantomeno qualcuno si deve azzardare a dirmi di parlare inglese perchè quello è un pub inglese.

Il fatto che sia un server popolato da più nazionalità mi porta per comodità a parlare inglese , ma se i miei messaggi sono rivolti esclusivamente a persone italiane non vedo il motivo per non usare la mia lingua , e non vedo nemmeno perchè qualcuno si possa sentire offeso o mi debba chiedere di parlare inglese.
    Io personalmente la penso così , se ho pg non italiani in gruppo parlo in via di massima in inglese così anche lui capisce quello che si deve fare(comodità/interesse) , e anche perchè li il cerchio si stringe e quindi per renderlo partecipe mi sembra carino , ma la chat generale se non sono spam o offese o stupidaggini che fastidio da???
    non e' comodita'/interesse...siccome e' possibile creare millemigliaia di chat perche' usare la propria lingua in main?se vuoi parlare in italiano fai come facciamo noi su shadowmoon.../join italia e passa la paura...ma se sei in main e parli in italiano fai solo la figura del pizzaiolo mafioso che suona il mandolino con un piatto di pasta in mano

Chief Petty Officer galazon's Avatar

credo sia solo una questione di netiquette.....per capirci puoi anche andare a mangiare fuori..e usare i piedi al posto delle mani...

btw il tizioe' un genio....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by galazon
    credo sia solo una questione di netiquette.....per capirci puoi anche andare a mangiare fuori..e usare i piedi al posto delle mani...

btw il tizioe' un genio....

up, non facciamoci riconoscere ...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

parlo in via di massima in inglese così anche lui capisce quello che si deve fare(comodità/interesse) , e anche perchè li il cerchio si stringe e quindi per renderlo partecipe mi sembra carino , ma la chat generale se non sono spam o offese o stupidaggini che fastidio da???
    ... te la passo va.... anzi no "I LOVE MACARONI PIZZA AND POMODORIIII !! ".

Sto Tale mi ha fatto davvero morire dal ridere e' troppo forte e' un grande
    Voglio sottolineare che non lo ha fatto apposta ,credo proprio non sappia l'inglese ,quindi guardatelo dal suo punto di vista e non criticatelo. (probabile che non sapesse neppure dei canali)
    Last edited by arcatosa; 2nd March 2005 at 23:56.

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

io non dimentikerò mai la frase di un mio ex gildano quando eravamo in gruppo con degli usa su daoc " sorry c'ho un problem con il cat" sahhbsahbsahbsa
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

.. lasciamo stare un mio amico era a casa mia i primi tempi di daoc usa.. ero con un americano in grp stavamo cercando qlc a un certo punto io la vedo e scrivo facendo /point " la look" -.- il mio amico ancora mi piaglia per il culo quando devo guaradre qlc mi dice la look =_=

Page 1 of 4 1234 LastLast