Originally Posted by Acheron
![]()
Con quel casco sembri un playmobil su una moto guzzi che cazzo speri di fare?
Anzi ti metto sotto piano e poi ti appoggio la marmitta sulle palleOriginally Posted by Arthu
![]()
No.Originally Posted by Acheron
Cmq siete pure in gilda con Whattie ora i peggio ci sono tutti ahhaha.QUando fate un ritrovo che vi metto una bomba sotto il tavolo?
P.S. x whattie senno si offende
![]()
![]()
![]()
mamma k brutto con quell'elmoOriginally Posted by infa!
![]()
Mi pare sia chiaro che io sia stato aggredito senza motivo alcuno... mi sfottono anche sul mio nome alcuni che io neanche conosco... tipo Semplice.Originally Posted by Garyon Z
Io pr non ve ne regalo piu questo e' chiaro, cercatevi altri gruppi per salire di rank.
Io non ho rancori con nessuno, ma se prima mi faceva piacere incontrarvi anche rellando ora non più. Il nome Rush lo stanno denigrando questi nuovi rush che avete gildato, almeno da questo 3d si evince questo.
Per quanto riguarda gli emote io ho fatto solo un /wave ieri sera, ed era nelle mie intenzioni un saluto, altri emote che vi faccio sono /clap quando giro hiddato e vi vedo, e sono applausi riferiti all'ottimo rvr che fate.
Putroppo a mio parere avete perso un po di stile con i bimbetti frustrati che avete gildato.
Poi mi fate un riassunto perche' dovete flammare ad ogni post, potete insultarvi pure per pm o msn senza cagare il cazzo su uno che non ha detto nulla.
p.s. ciao mamma ci sono anch'io su sto post!
chiedi ai 36 albion del nostro stile.
come se dello stile me ne fosse (almeno a me ) importato mai qualcosa.
tu hai solo il culo styleOriginally Posted by Acheron
![]()
ache ti do' una dritta.....non puo' appoggiare la marmitta rovente sulle palle dei artu'..lui non le ha propio..investilo e basta![]()
ahahahaahahOriginally Posted by Acheron
..
Si cmq non e giusto cazzo , qua non posso flammare.....anzi siete tutti degli zerger del cazzo!!! e si vede nei video dei Rush!!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Penso che tu non abbia colto il mio invito nel modo appropriato, il fatto di dirvi di fare emote non significa che io mi sia offeso per i tuoi emote dell'altra sera (non c'ero neanche in gruppo asd non sapevo manco che tu li avessi fatti e poi figuriamoci se mi offendo per due emote) era semplicemente per dire di smetterla di flammare che e' molto meglio anziche' stare qui a scrivere giocare e rellare/far rellare, a mio modo di vedere, poi fate voiOriginally Posted by troubledig
.
Non vedo per quale motivo poi tu non debba avere piu' piacere ad incontrarci, dici che non hai rancori verso i Rush? e allora dove sta il problema? Poi non penso che frasi dette su un forum denigri il nome di una gilda anche perche' singolarmente ognuno e' libero di scrivere cio' che vuole.
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
rileggiti tutto il 3d allora , io te lo riassumo: io ho chiesto i nomi dei pg e stop. Mi e' stato detto che io scappo a meta inc, che sono scarso, che su vorti mi sedevo ( una volta sola l'ho fatto, giuro su mia madre che ci stavano i maghi sul pad ) e sono stato sfottuto anche sul mio nome in real.Originally Posted by Garyon Z
Devo star zitto? non ho diritto di replica?
Dimmi tu che piacere posso avere a misurarvi con voi se mi devono sfottere gente come grasma o gente come galapino?
Oppure vuoi negare l'evidenza del fatto che io sia stato aggredito/sfottuto senza motivo?
[edit] errori grammaticali.
Stai zitto by kangaroo.Originally Posted by galazon
Io ero contento quando mi avevi fatto /wave asd
edit: il mio avatar spacca.
<Rush>