Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 80 of 80

Thread: Ian/voit

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Io ti avevo postato questo:

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Voit=Zavra
    Sante=Fidiuan
    Ache=Galvanize
    Poi qualcuno indubbiamente ti ha preso per i fondelli e io ho scritto questo dove non mi pare di averti quotato o insultato e dove ho chiesto hai miei gildani di finire di scrivere cazzate:

Bho non vedo il motivo di sto flame, ha chiesto una info gliel'abbiamo data (gliel'ho data) ora per favore finitela di scrivere cazzate giochiamoci gli inc e se vi garba insultatevi a emote in game.
    Se avete vecchi rancori cercate di sistemarveli in pm o in game senza tirare in ballo una gilda intera plz.
    Saluti.
    Tu mi quoti e ti incazzi non so per quale motivo al che ti rispondo ancora pacatamente per la seconda volta così:

Penso che tu non abbia colto il mio invito nel modo appropriato, il fatto di dirvi di fare emote non significa che io mi sia offeso per i tuoi emote dell'altra sera (non c'ero neanche in gruppo asd non sapevo manco che tu li avessi fatti e poi figuriamoci se mi offendo per due emote) era semplicemente per dire di smetterla di flammare che e' molto meglio anziche' stare qui a scrivere giocare e rellare/far rellare, a mio modo di vedere, poi fate voi .
    Non vedo per quale motivo poi tu non debba avere piu' piacere ad incontrarci, dici che non hai rancori verso i Rush? e allora dove sta il problema? Poi non penso che frasi dette su un forum denigri il nome di una gilda anche perche' singolarmente ognuno e' libero di scrivere cio' che vuole.
    Dopo tutto questo che non mi pare offensivo, per la terza volta mi quoti e ti incazzi con me flammando bla bla diritto di difesa bla bla insulti bla bla minacce?

Ma leggi tutti i post o solo quello che ti fa comodo?

Quote Originally Posted by troubledig
    Quando torni dal calcetto spiegami come mai se vuoi far finire di far flammare i tuoi gildanei quoti me e spiegami anche come vuoi smorzare i toni dandomi del ritardato.
    Vedi se trovi un po di coerenza nel campo di calcetto
    Eccoti la spiegazione anche se ti bastava leggere bene all'inizio senza troppe manate
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Master Chief Petty Officer

che skifo di 3d

GG

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by troubledig
    Noi eravamo 8 e son poppati degli scout... Io non la considero una vittoria quella e infatti non mi passava nemmeno per la testa di menzionarla... il post, ripeto, era solo per una mia curiosità visto che avete dei nick differenti e non vi riconoscevo, tutto qua.
    Non vedo perchè devono aggredirmi...
    se poi qualcuno rosika perche non riesce a segarmi mi inviti 1v1 se ha le palle. Io duello contro qualunque pg. Vuole provarci gallapippo col warden? si accomodi... vuole provarci whattie o grasmaz? si accomodino pure sarò ben lieto di fargli vedere quanto valgono.

uahahha forte uno che con un mene sfida a duello bm e warden lol, mi fermo qua col thread e non leggo oltre, questo le passa già tutte LOL

Io ti avevo postato questo:

Poi qualcuno indubbiamente ti ha preso per i fondelli e io ho scritto questo dove non mi pare di averti quotato o insultato e dove ho chiesto hai miei gildani di finire di scrivere cazzate:

Tu mi quoti e ti incazzi non so per quale motivo al che ti rispondo ancora pacatamente per la seconda volta così:

Dopo tutto questo che non mi pare offensivo, per la terza volta mi quoti e ti incazzi con me flammando bla bla diritto di difesa bla bla insulti bla bla minacce?

Ma leggi tutti i post o solo quello che ti fa comodo?

Eccoti la spiegazione anche se ti bastava leggere bene all'inizio senza troppe manate
    Io mi sono solo scomposto quando mi hai detto ritardato, e cmq hai quotato tutto hai scritto un po di aria fritta ma non hai rispoto alle mie domande, te le riformulo, e' italiano se non capisci fatti aiutare:
    Perchè hai quotato me se volevi redarguire i tuoi gildanei e non hai quotato loro?
    Come fai a scrivere che vuoi smorzare i toni dandomi del ritardato?
    Ora se vuoi scrivere altre cose senza senso evito di risponderti se vuoi fare il collage dei quote quotami dove ti insulto, non mi pare di averti insultato neanche dopo che lo hai fatto tu e non mi pare nemmeno di essermi incazzato con te, ho risposto in tono civile come faccio con le persone civili.
    E' evidente che la partita di calcetto non ti ha aperto la mente abbastanza ti vedo ancora poco lucido
    P.s.: Pazzo capisco che uno che si chiama pazzo puo ridere senza motivo ma io il tuo reply non l'ho mica capito me lo spieghi per favore?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Bel post davvero finite di chiarirvi via Pm
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456